A tutto Reality Hunger Games
di biberon

06/12/13, ore 18:09

Ciao! è la prima volta che recensisco qua... ma è perchè l'ho letta tutta per la prima volta soltanto ora!
all'inizio ero un pò scettica, avevo timore che tu potevi rovinare il film, ma mi sbagliavo!
sei stata bravissimo/a (credo che tu sia una femmina da come scrivi, ma non voglio fare figure di m****a!
aggiorna presto, sono in ansia!
alla prossima!

04/12/13, ore 15:14

continuaaaa!!!
(pazzia acuta off)
che dire? sei bravissima e la tua storia mi piace tantissimo.
devi continuare veloce, sto seguendo questa storia dal principio e ogni volta che usciva un nuovo capitolo facevo salti di gioia!!!
ahhaha
ciaooooo

03/12/13, ore 16:20

Ecco la mia anima salvatrice che aggiorna dopo un buio periodo in cui nessuno si degnava di scrivere D:
Comunque è bellissimo, è descritto veramente molto bene, davvero! La scena in cui Gwen uccide Cody mi è piaciuta tantissimo!
E quando Gwen ha visto Heather avevo una fifa blu xD
Davvero bello, continua così :)

29/09/13, ore 21:33

Bello davvero!
Sei riuscita a mettermi addosso un po' di tensione!
E meno male che hai aggiornato, non ce la facevo più ad aspettare!
Scusa per la recensione corta, ma non ho molto tempo da dedicare alle fanfiction t.t
Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 29/09/2013 - 09:37 pm)

29/09/13, ore 18:30

Tu.....
Tu.....
TU.....
NON PUOI CAMBIARE LA STORIA APPOSTA!
Eddai, che pizza!
Comunque è più dolciosa così <3
Hai visto la nuova pubblicità delle fonzies?
Ci sono dei tizi che dicono:
-È due centimetri più lungo!-
Io all'inizio non sapendo cos'era, ho cominciato a sbellicare dalle risate
XD
ho urlato:
-Cos'è, una nuova pubblicità per i profilattici?-
sto ancora morendo!
maty

05/09/13, ore 17:13

L'idea è veramente originale! Per di più, anche io adoro Hunger Games! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!
Per essere la tua prima Fanfiction è veramente molto bella, e sei molto brava a scrivere!
L'idea di mettere come tributi degl'altri distretti, poi, è geniale!
Mi raccomando, aggiorna presto!

27/08/13, ore 00:01

Scusa se recensisco ora e così tardi ma mi dimenticavo sempre ;)
Io adoro hunger games e questo tema è molto interessante! Brava!
Volevo chiederti anche per la una tua storia intitolata perdente, mi piaceva tantissimo!! Che peccato..
Troppe recensioni che si lamentavano della crudeltà? o.0
Pensi di ripostarla???? O.O
Spero di si! ;)
Ciao!!
MUMMA

22/08/13, ore 23:02

Ciao! Scusa se risp. ora, ma ero su una crociera. Torni in montagna? Che pizza! Che farai tutto il giorno? Boh. Va in un parco avventura, o gustati un Jungly, se c'è ;) Maty

22/08/13, ore 15:14

Wow non vedo l'ora di leggere il seguito! Divertiti in montagna ;)
Alla prossima!!
Ludovica :)

20/08/13, ore 12:26

Storia interessante. Hai messo insieme le cose che più mi piacciono ovvero gli Hunger Games e A tutto reality. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Comunque sei molto brava a scrivere.
Ludovica :)

10/08/13, ore 16:30

Ehilà! Ti do il benvenuto sul forum di TD.
Devo dire che l'inizio promette bene, anche io amo tantissimo Hunger Games e inserirci i personaggi di Total Drama è una splendida idea.
Nel momento della mietitura, prima che venisse estratta Heather, mi sono venuti i brividi. E non scherzo ahahah!
E così eccoli di nuovo insieme pronti ad essere gettati in un'arena di morte, sono curiosa di scoprire cosa accadrà; io scommetterei su di loro, cattivi e furbi come sono avranno sicuramente molte possibilità di vincere. Beh ti ho assillato abbastanza, ti lascio aspettando il seguito e sperando che tutto non finisca in tragedia XD
Ciao ciao!

10/08/13, ore 09:08

Ciao cuginetta!
Stai guardando immagini della dxg, anche se non la schippi.
Spero che non ti accorga che ti sto scrivendo, xché hai chiesto esplicitamente di NON FARLO.
ma son bastarda io.
La storia OVVIAMENTE la seguo giá da prima.
Quindi in parte so che succede.
Chi dall'esterno sta leggendo è uno sfigato. PERCHÈ IO SO TUTTO IL CONTENUTO
CIAO, ora vado a vestirmi.
Vorrei lasciare 2 messaggi:
Il primo è che chi sta leggendo deve sapere che senza di me sta fanfiction non esisterebbe.
Il secondo sappiate che questa storia è davvero bella, vi consiglio di metterla nelle seguite perché ne vale la pena.
Ti sto facendo pubblicità, devi ringraziarmi.
maty345
(Ma tu sai il mio vero nome)
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 03:42 pm)