Ichigo no Sora
di eringad

01/03/08, ore 18:53

ottimo lavoro mia picola grande stunatella-hime,come sempre non deludi le aspettative dei tuoi fans ( io lo so perche solo io valgo almeno per otto forza giaduzza ). la storia e molto originale e molto simpatica, e molto intensa e tuttaltro che noiosa. la storia e molto personale e se ti conosco bene allora posso affermare in tutta sicurezza che i protagonisti sono......ahahaah segreto segretuccio. la malanconia la sai rendere con grande capacita ma ti si addici molto di più il sorriso (cosi metti in mostra le tue mozzarelline XD XD XD ) spero di leggere molto presto altre cose cosi belle percio scrivi, scrivi,scrivi perche queste poche righe sono la vera giada, quella tua stupenda parte che esce di casa raramente ma quando lo in cose come questa beh mi mancano proprio le parole......... daisuke (anche noto come il tuo bello, simpatico, scolpito da donatello, ma soprattutto modesto ahah)

19/02/08, ore 12:37

un grazie a me?! maddai non ti ho aiutato per nulla! sei tu che hai tutto in testa! io non centro proprio nulla! se sei brava non mi dare grazie che non mi merito ù-ù! cmq ammetto che l'ho dovuta rileggere 10 volte...(ricordo che ho la febbre a 38 XD) ma n'è valsa la pena! non hai mai dato così tanto nelle fic e stanne certa giada che si sente quanto il tuo modo di scrivere sia più coinvolto dai tuoi sentimenti. (come tante volte ti ho detto io con le mie ^/^) hai fatto un ottimo lavoro! e non smetterò mai di dirti che mi sorprendi sempre con le tue fic! non mi piacciono per nulla le fragole e te che mi assilli quando ne hai voglia non aumenta la mia stima per quel frutto... ma stupenda fic ^^ e poi... per tt la fic ho abbinato te e tai alla fic e ti assicuro che mi hai toccata ^^
questo è il pezzo che mi è piaciuto di più, forse perchè mi ha ricordato qualcosa ^^:
"Un sogno può svanire da un momento all’altro. E io tremavo al sol pensiero che ciò potesse accadere. Un brivido corse lungo la mia schiena, era questo il terrore di perderti."
bhè... adesso ho finito le idee e sai che sono gia abbastanza impedita con le recensioni no? ti do un forte bacione sperando pubblichi presto un altro capolavoro ^^ ti voglio un mondo di bene, Ten ps. grazie ancora per la dedica

Lady_X
18/02/08, ore 00:03

oddei, mi è venuta la pelle d'oca, è molto inntensa e veramente bella! complimenti!

Ulixes
17/02/08, ore 20:20

Ottimo lavoro. La frase finale mi è piaciuta particolarmente. Il tema della distanza è ormai un topos letterario anche in questo sito, ma la fiction si è dimostrata sorprendente nonostante tutto: scritta bene e con una buona caratterizzazione del soggetto e dei suoi pensieri. Complimenti!

17/02/08, ore 19:36

che figata!!! la frase "E qui ti aspetto" unendo le lettere e un'idea geniale...anche la storia e bella "colore di te" wow!!!non ci sono parole

17/02/08, ore 19:29

bellissima, davvero complimenti!^^ e poi io amo le shikaxtema!!!! ke belli i pensieri di tem ke guarda un bellissimo tramonto ke le ricorda tremendamente shika......... bravissima! e bello anke il gioco delle lettere......... bacioni da stefy^^

17/02/08, ore 18:54

ehm amore mio,ma aiutata a cosa?hai fatto tutto tu ^^..cmq guarda che qnd vuoi io sn qui..pure a dublino -_-'..dai ke ci divertiremo *_* e ti faccio passare la tristezza..sm@@@ck!!!p.s. shot bellissima,ma te l'avevo già detto su mzn ^^..baciotti

Taigun
17/02/08, ore 18:39

E' magnifica! grazie amore mio è stupenda, mi dispiace che ti senta così, ma ci rivedremo presto te lo assicuro, ti amo più di ogni altra cosa al mondo Gabry