Oblio
di Judith Phoenix

08/03/15, ore 21:24

Ciao! mi piace molto questa storia :3 adoro il personaggio di Sirius, chiunque mi conosca lo sa ...
Il mio pezzo preferito? Il modo dolce ma deciso in cui lui difende il suo amore per Hermione davanti a sua cugina Andromeda. Se non ti dispiace, credo che ruberò qualche battuta.
A presto, spero.
Claude

20/10/13, ore 00:17

Ciao! Davvero una bellissima storia! Amo la coppia Sirius/Hermione ed è brutto sapere che sono poche le storie in circolazione :( L'unica cosa che devo farti notare è che l'oggetto che serve per essere teletrasportati in un posto pre stabilito si chiama "Passaporta" non "Portachiavi".
Alla prossima :)
-MoonyMoon
p.s. se ti va leggi qualcosa di mio, anche io scrivo FF potteriane però un po' diverse ;) Ciao

18/09/13, ore 00:16

Bellissima una storia molto bella e delicata nei sentimenti adoro questa coppia ciao

26/08/13, ore 16:09

Grazie a te ho scoperto il pairing Sirius-Hermione... E devo dire che è una coppia fantastica. Soprattutto come la racconti tu... Ho apprezzato il fatto che non si siano baciati nel primo capitolo, sarebbe stato troppo spinto; invece tu fai trascorrere giusto quel tempo che può portare due persone a innamorarsi. Ti ringrazio per questa bellissima storia e non vedo l'ora di conoscerne il seguito. Un abbraccio -Lunastorta

10/08/13, ore 18:22

Mi piaceeeeeeeee!!!!!
Stupenda! Chissà come mai ma tutte noi descriviamo sempre quel povero di Sirius così devastato. Bhè in fondo lo era...purtroppo.
Non vedo l'ora di sapere come continua! Un bacione, bravissima!