La notte dei pensieri di Ryoga
di cybernika

19/02/08, ore 18:43

Grazie per le 'dritte' Kuno84, sono molto apprezzate le critiche. Per quanto riguarda gli spazi nelle prime righe, ti dirò, ho fatto un sacco di confusione nel passaggio della storia da WordPad al programma di trasformazione in linguaggio HTML. Ti do perfettamente ragione, poi, sullo sviluppo della storia. Questa che ho scritto è stata davvero per vedere un po' come me la cavavo, diciamo così. Ciò non toglie che lo sviluppo di questo tema possa esserci in una prossima fanficion. Spero di avere di nuovo la fortuna di avere un critico come te! (in senso positivo, naturalmente) Littel! Grazie per i complimenti. La tua proposta oltre che essere interessante era già tra i miei pensieri. Sicuramente è impegnativa, ma più che altro voglio aspettare di vedermi tutto l'anime perché i caratteri dei personaggi rispecchino il più fedelmente possibile gli originali. Tutto questo per rendere 'credibile' la mia storia. Un grazie a tutti! Leggervi è stato davvero un piacere.

18/02/08, ore 19:57

Ti è proprio sfuggito che l'introduzione non può essere scritta in codice html. C'è scritto. Scrivimi a erika@fastwebnet.it per dirmi che hai capito e farmi cancellare questa recensione.

17/02/08, ore 23:56

Per essere la tua prima storia, te la sei cavata piuttosto bene. Hai anche scritto con uno stile chiaro e pulito (attenta solo a qualche spazio omesso nelle prime righe).
Pure lo spunto di questa one-shot è molto interessante. Peccato che, poi, tu non lo abbia sviluppato: il finale non fa che ribadire il dubbio/timore espresso all'inizio (come reagirebbe Akane se scoprisse il lungo inganno di Ryoga?) e in definitiva quest'introspezione non aggiunge nulla di nuovo (nè, forse, rende Ryoga così simpatico com'era nelle tue intenzioni). Infine la storia è un pochino troppo corta (600 parole circa, se ne avesse un po' di meno sarebbe non una one-shot, ma una flashfic).
Detto questo, per essere questa la tua "prima" ti faccio comunque i miei complimenti, sapendo bene e di persona quanto l'approccio iniziale sia difficile. ^^
(P.S. prima che mi dimentichi... dovresti togliere quel codice HTML così pesante dal riassunto - dato che deforma un po' la pagina, oltre a non essere permesso dal regolamento del sito - e inserirlo invece nel testo della storia. Nulla di grave. ^^)

littel
17/02/08, ore 22:33

cm nn darti torto ...penso anke io ke ryoga abbia bisogno di 1 ventata di fortuna!!davvero molto carina la tua fanfiction..direi ke hai superato alla grande la prova!!xkè nn provi a scrivere una fic sulla stupenda coppia ranma\akane?...pensaci littel!

17/02/08, ore 21:15

che dolce...hai pr ragione anke se nonostante le tue intenzioni anke in qst ficcy sui vede ke sotto sotto ranma ama akane...ma come fa a russare?!? oddio!!cmq ryoga mi è sempre stato vicino al cuore.complimenti mi è piaciuta molto...soprattutto il modo in cui l'hai scritta. il testo è scorrevole e si legge ke è un piacere. hai talento continua così!!!! un bacione apple92