Gettin’ closer
di Feel Good Inc

26/09/15, ore 16:38

Ciao :3
Stavo vagando nei meandri di Efp senza uno scopo ben preciso quando, d'improvviso, mi sono imbattuta nella tua fic.
Quando ho letto "Gou e Makoto" mi sono immediatamente fiondata a leggere.
Quei due sono una coppia che stranamente adoro alla follia.. Malgrado nell'anime non siano presenti prove o riscontri di un possibile sentimento d'affetto tra i due.
Ogni volta che li vedevo vicini, non potevo far a meno di immaginarmeli abbracciati sulla riva sabbiosa di una spiaggia.
Makoto è il tipo di ragazzo che combacerebbe perfettamente con Gou, secondo me *//*
Ma, bando alle ciance!
Hai dipinto Gou in una luce davvero adorabile. Con quella goffa timidezza, nessun personaggio dell'anime avrebbe potuto resisterle.
Per non parlare di Makoto, sempre sorridente nel suo altruismo.
Anche la fine è perfetta, nella sua semplicità :3
Personalmente, avrei aggiunto qualche piccolo flash sull'avvenimento misterioso che Makoto si accinge a ricordare. Ovviamente però, questo è solo una mia opinione, dettata dal mio personale stile di scrittura:)
Ti faccio ancora i miei complimenti!
A presto :)

Lady Stark

19/12/14, ore 14:10

Devo ammettere, prima di tutto, che non ho mai neanche lontanamente pensato a questa coppia. Ero anche parecchio sorpresa di leggere 'het' ad essere sincera xD
Comunque, nonostante non abbia mai pensato alla coppia, sono riuscita ad apprezzare molto la tua storia. Mi piace: il contenuto, il tuo stile.
Ti faccio davvero i miei complimenti :)

04/05/14, ore 13:11

Ciao Feel Good Inc!
Che carina questa fan fiction! *^*
Non sono una grande fan di questa coppia, ma devo ammettere che la tua fan fiction mi ha piacevolmente sorpreso e conquistato!
E' dolce, tenera, fluff e pura poesia! E quel finale aperto, secondo me, è perfetto!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

26/11/13, ore 17:37

Premetto che anche io sono una fan della Mako/Gou e quello che hai realizzato è semplicemente meraviglioso.
Una vera poesia per il cuore! *-*
Mi è piaciuto davvero leggerla, e il finale aperto è decisamente perfetto, uno di quelli che ti fa pensare di volere il seguito ma è già perfetto così.
Era tanto che non leggevo qualcosa di così carino, giuro! xD
Complimenti!

p.s. anche io ora sto scrivendo una Mako/Gou, spero di essere all'altezza di questa xD

12/08/13, ore 16:44

Una nota: l'appellativo onee-chan si riferisce ad una sorella maggiore.
Ne deriva che a meno che tu non stessi intenzionalmente cercando di dire che Rin in realtà è una donna (e noi amiamo genderswap!Rin eh) dovresti correggere e sostituire con onii-chan o nii-chan se preferisci.

11/08/13, ore 14:08

"ma lui sorride – sorride – il suo sorriso che non dovrebbe mai nascondersi, che non dovrebbe mai affogare nel punto in cui il cielo ingoia il mare." bellissima frase e bellissima storia. Non sono molto per le Mako/Gou, però sono così curiosa di vedere il sesto episodio e capire finalmente cosa lega Makoto all'oceano, che sono disposta a leggermi tutto, per lenire l'attesa X'D
E la tua storia mi è piaciuta parecchio, veramente bella!
ti faccio i miei complimenti!

10/08/13, ore 16:27

Mi piace da morire. Adoro Gou perché riesce ad amalgamarsi bene con tutti gli altri personaggi e, anche se Free! è incredibilmente pieno di gay e di fanservice per yaoiste, è impossibile da non shippare almeno per un secondo con chiunque respiri. Lo stesso vale per Makoto, che è l'armadio in cui nascondere i propri scheletri, l'orsacchiotto gigante contro cui raggomitolarsi, un ragazzo adorabile che o si ama o si ama, punto. Non so, sono tremendamente dolci insieme perché lo sono anche in singolo. Mi piace che tu non ti sia focalizzata unicamente su di loro - c'è l'ombra dell'onee-chan, di Nagisa, di Ama e di tutti gli altri, proprio come nell'anime che sembra vomitarti addosso ogni possibile combinazione di pairing e ricordarti di continuo che, be', non è proprio obbligatorio shippare solo a coppie...
In sintesi sto solo facendo dei gran giri di parole per farti sapere che mi è piaciuto e che ho tipo un po' SPUTATO IL CUORE, visto che ho aperto la sezione di Free! per la prima volta e C'ERI TU LI' IN PRIMA FILA.
Aspettando il peggio angst per l'episodio 6 mi coccolo un po' con il tuo fluff, che come sempre è incredibile.