Lucy in Wonderland
di lucy_465

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/17, ore 10:24

Innanzitutto devo dire che mi dispiace. L'idea era molto carina, i personaggi abbastanza azzaccati e lo stile scorrevole e vivace. Se posso darti un consiglio è: pensaci. Cancellarla o meno dipende da te, ma c'è un'altra cosa che puoi fare, cioè provare a rivederla, a modificare quello che non ti piace o non ti convince o riscriverla del tutto da capo. L'idea era davvero carina, quindi secondo me potresti lavorarci su e ripubblicarla riscritta in maniera diversa. Detto ciò, ti ringrazio per la compagnia che mi hai fatto con questa storia, ho apprezzato molto.
Un abbraccio.
Laly

20/12/15, ore 19:47

Ahh meno male sono sollevata! Pensavo volessi non più continuare questa bellissima storia di cui mi sono innamorata <3
Ho letto tutti i cap ad un fiato ed è STUPENDA *^*
Un abbraccio
Yuki <3

20/12/15, ore 18:34

Che peccato.. la storia mi piaceva tanto.. continuala al più presto, sei davvero brava!

07/07/15, ore 14:37

Bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, perché  ci sarà vero?vero? Oddio non vedo l'oraaa

25/05/15, ore 16:25

Brava bel capitolo non vedo l'ora di leggere cosa stà architettando Leo *o*
Brava, che ti devo dire, le solite cose, sei stata brava, errori grammaticali zero bla, bla, bla, bla, bla etc.....
Baci Lu-chan <3

25/05/15, ore 16:10

È molto bello come capitolo ^^
Hai sempre delle idee geniali, la mia mente ristretta non ce la farebbe ^///^

25/05/15, ore 15:56

Mi piace tanto questo capitolo, soprattutto la scena del bacio, per azzerare la loro presenza
Mi ha ha fatto morir dal ridere quella frase "Chissà se ha anche la coda?" ma come ti è venuta in mente 😂😂😂😂
Grammatica eccezionale ;-)

25/05/15, ore 15:47

Il tuo capitolo è molto bello ;-)
Lungo al Pu to giusto u.u
Di errori grammaticali non se ne vedono, almeno io non gli ho visti :)
Secondo me hai descritto anche bene le scene ^^

03/05/15, ore 18:51

Ehiiiii Ciaooo! Ho letto solo oggi la tua fan fiction tutto d'un fiato e devo dire che è davvero bella, coinvolgente e originale!!! Poi da nalu patita ti dico che mi è piaciuta ancora di più! Ho visto il cartone di alice da bambina, ho visto il film è ho letto entrando i libri di Carroll e devo dire che mi piace davvero tantissimo la tua rivisitazion!! Mi ha lasciata Allibita la trasformazione e la perdita di controllo di natsu! questa non c'entra niente con il rapporto che si è instaurato con lucy? Oppure farle del male era sua intenzione sin da quando lha conosciuta? O la sua è una reazione involontaria di Attrazione nei suoi confronti stile vampiri? Sarei davvero curiosa di saperlo!! ;D E spero che l'amore di lucy riesca al aiutarlo!!! Mi piace anche tantissimo com'è hai collocato i personaggi e il cross over dei gajeevy con la favola di cappuccetto rosso è semplicemente geniale! Una delle nalu migliori mai scritto :3 continua così!!! Spero che aggiornerai prestissimo :3 complimenti ancora!!! A prestooooo, sayaka :3

02/02/15, ore 14:16

Muahahahahaha, io l'ho sempre detto che sono ovunque.
Allora: Lucy/Alice si risveglia nel paese delle meraviglie. C'è il tipico cattivo dalla faccia nascosta. E poi c'è Natsu/Bianconiglio. Devo disegnarlo. Assolutamente.
Come inizio mi sembra buono, anche se ho notato qualche piccolo errore: dopo la virgola devi mettere lo spazio; poi hai messo una maiuscola dopo un punto e virgola. No no.
Aggiusta gli errori e ricontrolla i capitoli prima di pubblicarli, ma sono sicura che siano stati dettati dalla distrazione. La bandiera te la metto rossa perché sei stata cattiva e non mi hai riportato Kamisama. La prossima volta ti uccido u.u
Vado a leggere il secondo capitolo, ci vediamo lì :*
LoveStory214 muahahahahahaha
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 02:19 pm)

13/11/14, ore 22:50

Ciao Lucy !!! Piacere di conoscerti mi chiamo Nashi.
Wow è stupenda questa storia *^*
Non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo XD spero che lo pubblicerai molto presto....sono molto curiosa di quello che succederà. Concludo riscrivendo che questa storia è stupenda e che la metto tra le mie preferite.
Baci tua
Nashi <3

15/09/14, ore 00:27

Lu-chan ti ricordi i me? e sì eccomi sono tornata a romperti le scatole anche questa voltaxD che dire capitolo stupendo scritto benissimo come sempre bravissima continua così;) la storia mi incuriosisce da morire e sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo ma tranquilla non voglio metterti fretta ti mando un bacione a presto tua
Lisa-chan

15/09/14, ore 00:21

Lucy *---* ben tornata . È da un sacco di tempo che aspettavo questo capitolo *---*. Quello è il vero Natsu ??? la mia espressione in questo momento O.O , mi hai lasciata completamente spiazzata , Wow non vedo l'ora di leggera il prossimo capitolo *---* . Ecco come sono andate le cose , è stata la principessa a mandarlo via perché si è rifiutato di mangiare Levy , ha fatto bene direi e quindi sono stati banditi . capitolo bellissimo , scritto molto bene e non vedo l'ora che arrivi il prossimo *---*, a presto .
Fairy*

03/08/14, ore 10:29

ciao lucy_465 io sono lisa-chan sono nuova ma seguo la tua storia da un sacco di tempo ti prego continuala è davvero stupenda e sei anche molto brava e scrivi molto bene aspetto con ansia il prossimo aggiornamento voglio sapere cosa succede anche perchè è una delle mie storie preferite un bacione
Lisa-chan

13/07/14, ore 00:39

Brava! Se devo dire la veritá questo è uno dei miei capitoli preferiti!
*occhi brillanti
Ti prego per il bene del mondo scrivi il prossimo capitolo!
*occhi da gatto con gli stivali
Sei bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci baci salamandergirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]