E pensare che lui l’aveva dimenticato.
di A n o n y m o u s Rei

11/08/13, ore 21:26

ME GUSTA!!
Veramente dolce, carina, fluffosa al massimo, e stupenda!
Devo dire che, sebbene la Rose\Scorpius non sia il mio OTP, la trovo una coppia veramente stupenda (Una delle mie preferite), e la tua storia č (come sempre) un concetto stupendo della coppia.
Veramente, veramente bella!

11/08/13, ore 20:58

Evviva il fluff!! Evviva la Rose/Scorpius!

Chiedo scusa per l'inizio di questa recensione, ma quando ci vuole, ci vuole.
Sclerate a parte, mi č piaciuta moltissimo, trovo che l'idea dell'AU!MuggleWorld sia elettrizzante (non ho trovato un altro termine adatto, spero che questo possa rendere bene l'idea), č la prima volta che ne leggo una e sinceramente spero non sia anche l'ultima. Vorrei uno Scorpius tutto mio che pensasse le stesse cose di me, diamine!
Tornando a noi, la tua fic č adorabile sotto tutti i punti di vista: č scritta benissimo, l'idea č originale e tutto quel fluff mi ha tirato su il morale.
Brava brava brava! Spero di leggere presto altre tue fic.
I miei complimenti,
JD

10/08/13, ore 21:44

Eccomi, finalmente, che torno a recensire qualcosa di tuo.
Dico subito che mi piace: una flashfic semplice, che potrebbe benissimo avere per protagonisti una qualunque altra coppia innamorata perché, in modo genuino, raffigura l’amore giornaliero.
Ed infine arriva quella piccola scintilla, quel barlume di angst in una nube di fluff (?).
“E pensare che lui l’aveva dimenticato”.
E con questa frase partono i miei film mentali su ciò che è successo prima, su tutto ciò che ha dovuto vivere Scorpius prima di incontrare Rose, sulla delusione che sicuramente ha dovuto superare.
Forse mi sbaglio, o forse no. In ogni caso la smetto di annoiarti.

Appena ci riesco passo anche da "Blue is your eyes".
Alla prossima,
Dream.