La Ragazza dagli occhi di ghiaccio
di Astrid The Best

30/12/13, ore 20:07

Mio Dio, questo capitolo è una cosa epica! Non è giusto che proprio questo debba essere l'ultimo che hai pubblicato xD Comunque fin'ora mi sembra il capitolo migliore, come storia e ortografia... E non posso aspettare che aggiorni!
Hugs&Kisses,
Night_Fury.
P.S. Devo ringraziarti perché mi hai convinta a scrivere una ff su Ben 10! Magari dopo che finirò quella che sto scrivendo ora xD

27/08/13, ore 18:23

Aww, ciao Astrid!
Sono così contenta di sentirti. Sei stata di parola, il capitolo è arrivato in tempo di record ^^
Sei stata bravissima.
Scusami, piuttosto, se ci ho messo così tanto a recensire.
Però, per quanto io possa tardare, stai pur certa che la mia recensione arriverà.
Sono una persona di parola v.v e quando una storia mi appassiona la seguo, non ci si libera di me così facilmente!
L’apprensione di Angelica e Kevin è tenera ^^
Ed entrambi hanno la caratteristica di non mostrare troppo certe loro emozioni…
In questo sono più simili di quanto pensino.. non credi?
In comune, poi, condividono una cotta mostruosa per i cugini Tennyson.
Ahh, l’amour ^^

Ci credo che Angie non vuole farsi vedere da Ben: la reazione del moretto non è stata proprio.. come dire.. incoraggiante..
È comprensibile che voglia tenersene a debita distanza, lei.
Che si senta anche un po’ ferita? Cioè, essere allontanati in quel modo (trauma cranico o non trauma cranico) è qualcosa di spiacevole.

La sorpresa però è stata Ben (com’è che quel ragazzo mi sorprende sempre?!), che è arrivato da lei e si è comportato.. da Ben, senza risentire troppo della scoperta.
E il cambio di atteggiamento è proprio nel suo stile, anche se devo ammettere che non me l’aspettavo.
Mi hai piacevolmente sorpresa ^^
Sono contenta anche della curiosità di Ben e del suo bisogno di spiegazioni.
È lo stadio successivo allo shock e alla sensazione di sentirsi traditi.
È un ottimo passo avanti v.v

Il momento tra Ben e Angie (da quando lui si presenta a casa sua a quando raggiungono Gwen e Kevin) è stupendo!
Davvero, i commenti privi di tatto di Ben e i battibecchi vari sono adorabili ^^
Adoro questi due, sprizzano scintille insieme!
E poi c’è stato il momento in cui Ben chiede dell’accento spagnolo perduto..
Mentre lui le chiedeva se gli avesse mentito anche sul viaggio a Siviglia mi sono immaginata perfettamente la sua espressione. Un po’ cupa, un po’ triste, un po’ delusa.
Un’immagine molto vivida.
Non ti preoccupare, Benji, Angie non ti ha mentito su tutto-tutto.
E poi il momento dell’età. (è una domanda che fa tanto “stile Twilight”, però con un tocco alienoso – ehi, ho inventato una nuova parola!- e intrigante. Un tocco tutto tuo, per capirci.) è stato esilarante ^^

“-Quanti anni hai?- mi interrompe quasi non volesse sentirmi parlare della morte di mio padre.
Lo guardo indignata -Non si chiede mai l'età ad una signora.-
Lui sorride. -E quindi sei una signora...-
-Ben!- lo rimprovero.
-E ora ritorniamo a chiamarci per nome, bene bene.-
Guarda attentamente il tavolo. Inarca le sopraciglia. -Chi diavolo è Orlando?- sbotta.
-Nessuno che t'interessa. E non curiosare tra le mie cose. Prossima domanda- “

Eh, Ben, che maleducato! Non si chiede l’età ad una ragazza/signora v.v
Ed è pure geloso!

“-Ho fatto delle ricerche...Rispondi o se no ti chiedo ancora di questo Rodrigo. -
-Orlando- lo correggo.
Fa un gesto con le mani. -Stessa cosa.-“

È troppo bello vedere la sua antipatia nei confronti di questo misterioso Orlando ^^
Anzi, è proprio gelosia. Come quella di Kevin per Mike Morningstar, quel tipo belloccio - narcisista che aveva messo gli occhi su Gwen, non so se hai presente…

Ed ecco le domande interessanti…
Non credevo che Ben si sarebbe davvero offerto come spuntino. Cioè, un po’ ci speravo, lo ammetto, ma non ne ero sicura.
A questo punto sono commossa, Astrid.
Nel capitolo precedente ti avevo accennato al fatto che mi sarebbe piaciuto vedere Ben immolarsi per Angie. (una cosa alla “Vampire Knight”, molto interessante v.v)
E tu.. hai messo davvero questa scena! Sono commossa, davvero :’)
Non so se tu l’abbia fatto per me o perché avevi già programmato una scena simile, ma ti dico che mi ha fatto molto piacere e ti ringrazio anche solo per averla inserita.
Sei un tesoro ^^
Tra le altre cose, è anche scritta in maniera stupenda! Mi sono innamorata di ogni singola riga, specialmente il momento del morso.
Ho l’adrenalina al massimo, sono entusiasta all’ennesima potenza.
Così tanto che mi sono messa a saltellare per la mia stanza per scaricare un po’ di questa carica pazzesca.
Ti adoro, ti adoro, ti adoro! *smack* ti mando un bacione, sei mitica!
La tensione amorosa tra loro è così alta in quella scena che se accendessi un fiammifero sento che ci sarebbe un’esplosione. (e sapendo che abbiamo a che fare con una vampira-aliena e un eroe semi-alieno, la cosa è anche possibile, non è da escludere v.v)

Ben Pov:
[…]
Sarei fidanzato in teoria...
E il morso? Non pensavo che potesse essere così piacevole...

Kyaaaaa! *sviene per eccesso di zuccheri*
*la vanno rinvenire*
Oh cielo, con questo sono collassata.

Ora per smaltire tutto questo zucchero niente di meglio di una bella scena di lotta.
Adesso abbiamo il nome dell’aliena.
Sai, dopo un po’ chiamarla solo “sorella di Angelica” era ripetitivo.
Seraphina è decisamente meglio.
E.. ehi, perché Angie ha vomitato il sangue di Ben? Che è successo?
Cavolo, sono curiosa e ansiosa.
E dove diavolo sono finiti Angie e Ben? Dentro un albero?
Non vedo l’ora di scoprire cosa è successo, sono un filo ansiosa, devo ammetterlo.
Oddio, oddio, riuscirò a pazientare fino al prossimo capitolo?
Lo spero.
Hai fatto un lavoro magnifico, Astrid, ne sono entusiasta v.v (se non si era capito..)
Bravissima ^^
Kiss
Rae

20/08/13, ore 12:22

Odddioooooooo!!!! Erano un ritardo di due capitoli.Perdonami,perdonami,perdonamiiiiii.*si nasconde per non essere picchiata*.Prima di essere uccisa devi sapere che entrambi i capitoli erano strepitosi,pieni di colpi di scena.Mi sono piaciuti un sacco.La mia parte preferita è stata quella di Angi che morde Ben era descritta davvero bene.Sono curiosissima di sapere dove diavolo sono finiti Angi e Ben mi hai lasciata con il fiato sospeso O.O!!!!!Ti supplico aggiorna presto.Alla prossimaaaaa bacioni<<<3333 P.S:Scusa ancora per il ritardo e bella battuta Rodrigo invece di Orlando ;)