The orange room
di GingerHair_

26/04/14, ore 13:58

Ehi tesoro, sono ownzay di Twitter.
Complimenti davvero per questo capitolo, mi piace tanto. Il ritmo è abbastanza lento e fluido e risulta anche rilassante leggerlo.
Vado a leggere gli altri, sono troppo curiosa!

21/01/14, ore 18:32

eccomi di nuovo qui...beh che dire...già nella recensione precedente ho scritto quello che penso. continuo a dire che scrivi davvero molto bene ed apprezzo la lunghezza delle storie, cosicché non siano pesanti. È una bella idea quella delle song-fic e devo ammettere che è la prima volta che le leggo, ma ne è davvero valsa la pena, alla prossima!!!

-bcauseofliam x

21/01/14, ore 18:27

ciao bella, divido la mia recensione in due passaggi:
GRAMMATICA.
per quanto riguarda gli errori, i vocaboli e le costruzioni delle frasi,devo ammettere che non trovo alcuna pecca. Il discorso fila a meraviglia e sono poche le persone che sanno scrivere come si deve, perciò B R A V A!
CONTENUTO.
La storia è davvero originale e soprattutto piena di emozioni che arrivano facilmente al lettore che può immedesimarsi alla perfezione nei personaggi. Davvero complimenti cntinuerò di sicuro a leggere i tuoi scritti! Un bacio!
-bcauseofliam x

curiosa
bacio

28/08/13, ore 22:38

Ciao, eccomi qua!
Non so se hai notato ma il capitolo è ripetuto due volte :)
Comunque, devo dire che mi piace veramente tanto. Insomma, anche se è riassunto riesco ad immedesimarmi perfettamente nel suo personaggio. Mi piace molto come trama, è diversa ed è originale. Insomma, complimenti! :)
Alla prossima. c:

26/08/13, ore 15:05

Eccomi sono la ragazza di Twitter @haroldsavesme La storia mi piace molto, come trama. Mi piace molto come scrivi. Alla prossima :)

25/08/13, ore 15:54

ehi io sono @zaynsc0la di twitter :)
volevo dirti che mi piace come scrivi,i personaggi che hai scelto e anche il banner che hai messo! davvero carinoo :)
continua...ne verrà fuori una bella ff :)

Sara xx

21/08/13, ore 11:45

ajskskaka fore questa è anche meglio di quella su Nina. comunque è fantastica
e sei migliorata un sacco sullo stile di scrittura. good job c: