The psychologist
di Bitch_Please

15/08/13, ore 10:47

Liam che uccide, oddio fa strano. Ma è un OS originale, non ne ho mai lette di così!
E' scritta molto bene e la lettura è semplice. La scena incute molto timore e disagio.
Alla fine fa estremamente paura.
Complimenti.
A presto :)

12/08/13, ore 16:49

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

11/08/13, ore 00:03

Ehiii, scusa l'ora.
Sono @_SheWillBeFine_
Complimenti per la storia vkdk! Mi piace tanto.
Continui presto vero?
Elis. Xx

10/08/13, ore 21:55

Ciao sono ziam_smilee ;9
come ti ho scritto sono passata a leggererla...
Devo dire che mi è piaciuta molto :)
Sono rimasta male da com'è finita ahahhaha sono rimasta a bocca aperta loool
Lasciando questo dettaglio non scrivi niente male :)
Ora vadooo...
Ciaooooo :)))

10/08/13, ore 19:10

ehilà, sono @harryspjzza c:

devo farti i miei più sinceri complimenti, scrivi benissimo.
la one-shot è diversa dalla altre, è originale.
complimenti (:

detto questo, mi dileguo xx
ciao ciao splendore! c:

10/08/13, ore 19:08

Oddio, no, ci sono rimasta malissimo. Ero così tanto presa dalla storia che ciò che ha fatto Liam mi ha fatta rimanere malissimo lol scrivo davvero bene, fai entrare il lettore nella storia. Non ti soffermi troppo nei dettagli, vai dritta al punto, in modo tale che chi legge non si annoi.. Non so, è una trama interessante, sei bravissima :)

10/08/13, ore 17:38

Questa one shot è... Bella! È scritta bene, ha un forte significato e mi fa pensare seriamente. Cioè all'inizio può sembrare la solita cosa, dove c'è l'autolesionista che guarisce o muore, però no... Il finale è veramente molto cupo ma bello. Che ne dici di trasformar
A in una mini long? Cioè sarebbe bello, ed io la leggerei è la recensirei di sicuro. Poi vedi tu ;) vabe' evaporo *puff* no ok CIAOO -Viola ❤ ❤ ❤

10/08/13, ore 16:46

non avevo mai letto una ff del genere ouo strana ma nella c: adfhj sei molto brava a scrivere complimenti

10/08/13, ore 16:28

Ciao tesoro. Prima cosa voglio dirti che non ho mai letto nulla con una trama simile, quindi la tua storia è molto originale. seconda cosa, mi piace come scrivi, è molto semplice e facile da capire. terza cosa, devo dire che mi è venuta la pelle d'oca leggendo questa One-Shot, ho immaginato questo Liam un po' psicopatico che mi ha messo un bel po' di paura. Mi è piaciuto molto, spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Un bacio
Valeria