Small Bump
di Firefly94

24/09/13, ore 08:19

Troppo corto uff... sono avida di notizie, di nuovi avvenimenti. A parte gli scherzi capitolo troppo divertente, lei che fa tutte le figuracce una dietro l'altra e lui secondo me se la ride sotto i baffi. Al prossimo capitolo, spero arrivi presto.
PS secondo me non è una stupida, Gianluca le fa gli occhi dolci e lei che non riesce a crederci, come può un 27enne essere interessato a una 18enne? si può, si può :) BACI

A me la storia piace (altrimenti non l'avrei inserita tra le seguite) e devo dire che mi è pure mancata un po'. Non rinunciare a scriverla ti prego e poi non è vero che è un brutto capitolo... io sono curiosa di vedere come procede la storia. Baci, spero a presto :)

A me la storia ha incuriosito parecchio! E mi piace anche l'ambientazione, adoro gli animali! Sono curiosa di scoprire come continua e il capitolo non è orrendo! Anzi scrivi molto bene :)
Calliope

Bellissima storia! continua <3

p.s leggi la mia?

10/08/13, ore 17:22

ciao :D
l'inizio della tua storia mi piace tanto infatti ho deciso che la seguirò ;D
aspetto il tuo prossimo aggiornamento ;D
bye,bye yuki_kaggy

10/08/13, ore 16:34

ciao, allora, già ti dico che è la prima volta che mi cimento a recensire storie di genere originale e non so proprio come esprimermi, perché nelle fanfiction di solito i personaggi principali li conosci come le tue tasche e sai già più o meno cosa aspettarti, invece le storie originali sono tutt'altra cosa. Bene, io ci provo, poi boh :)
partendo dal fatto che già l'idea è molto originale e che il tuo modo di narrare colpisce, mi piace un casino questa trama, soprattutto perché non sai cosa ci si puo' aspettare. Comunque carina l'idea di non mettere il banner.
un bacione e continua presto ;) <3
ps: scusa per la scarsità della mia recensione, ma non ho proprio idea di cosa dire >.< hahaha