Hello - Ciao
di Fiery

Vivy93
18/02/08, ore 16:14

amore mio lo sai che sto quasi piangendo?? Tvtttb, e anche a tutte le altre Disneyane! Ma perché abbiamo litigato nella shot? O.o XD Forse perché voi preferite il fratello di Martha, "Yves" (l'ho inventato ora XD)?! Muahahah... sei stupenda, davvero! Sappi che anche io ci sarò sempre per te e le altre, perché noi siamo semplicemente Noi. Le Disneyane. E questo è magnifico!! ^^
Bellissima shot, tesora. Sai scrivere con tanta passione che la tua (e la nostra, di noi che recensiamo) tastiera potrebbe andare a fuoco, sai contagiarci con la tua passione, il tuo affetto, il tuo talento. Ti voglio bene!
Vedo con piacere che il Martha/Joaquin sta diventando piuttosto famoso! Bene bene... eheh!! Mitico!! XD Speriamo che la cosa oltrepassi il confine tra ff e realtà.. XDDD Bacissimi!

*AqUa PrInCeSs*
18/02/08, ore 14:44

waaaaaaaaaaa! mi hai commossa tesora, mi hai commossa tantissimo!!!! io vi lovvo troppooooo e questa ficcy esprime perfettamente quanto vi voglio bene!!!!! DISNEYANE 4 LIFE!!!! *me ancora commossa asciuga le lacrimucce con un fazzoletto**me si riprende* sono feliceeeeeeeee!!! grazie ancora anya!!! ti voglio troppo bene, e te lo dico col cuore! un bacione tesora! tvttttttbxs dalla vostra Ariel

18/02/08, ore 13:56

E davvero mlt dolce qst ff, davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo, è semplice ma arriva diritta al cuore. Bravissima Baci

18/02/08, ore 13:02

davvero bella qst shot!

18/02/08, ore 12:20

questa ff è bellissima! è piena di significato, anche se è molto semplice! non potevi trovare un modo migliore per dire alle tue migliori amiche quanto bene gli vuoi

18/02/08, ore 01:14

è una shot bellissima, stupenda, sei davvero bravissima!!! Davvero, mi piace da morire, complimentoni!

Jud_91
17/02/08, ore 21:56

tesora!!!!ma te sei troppo brava e magnifica,comunque se dovremmo litigare un giorno,e spero di no,anche io ci sarò sempre,non potrei mai stare lite con voi e cn te!ti lovvo di bene,se fossi lì ti abbraccerei e non ti lascerei più,mi hai fatto emozionare e barby sa quanto io odi piangere,brava,ci sei riuscita anche te a farmi uscire la lacrimuccia!^^baci tvukdbxs! e grazie per la dedica!FORZA SQUADRA BIANCA!:P

17/02/08, ore 21:53

che brava sisteeeeeer che dolce quando alla fine cantano tutte!!! che te lo dico a fare che sei troppo brava e sono commossa??? lo sai già, siamo telepatiche o no? XD

17/02/08, ore 21:39

Ti ho mai detto che ti lovvo da morire Titty mia?? Sei sadica, crudele e perfida... ma ti lovvo da morire lo stesso!!! Ehi, non possiamo litigare noi! Sennò chi fa lo studio psicanalitico? 'Le disneyane psicolabili/psicopatiche/capricciose' xDDD waaaaaa titty, che bellissima questa shot!!! *me si è commossa* *me si guarda attorno* *me abbraccia stretta stretta Titty/Anya/Gabry* *me lascia Titty/Anya/Gabry perchè altrimenti soffoca* beh, questo è quello che ti farei se fossi visino a me... ma non lo sei ç.ç Ma non importa! Perchè siamo amiche anche se siamo lontane!!! E... e conta, quello è un abbraccio virtuale! Ma appena ci incontriamo (perchè ci incontreremo, veeeeeeeeeeeeeroooooooooooooo??), te lo dò vero verissimo!!! Ti lovvo tanto Anya mia! bacioni e grazie ancora della shot =3