Nuvole e sabbia...
di Eiji Niizuma

11/08/09, ore 22:02

Wow trp strana questa storia !!!!! Però mi piace veramente tantissimissimooooo !!! Apprezzo particolarmente il paring Gaara\Shikamaru (xkè mi sembra evidente che sarà quello)e per quanto riguarda il Kankuro\Matsuri... lei la odio ma più che altro xkè le piace Gaara, quindi se è cn Kankuro va bene... (ok ora la finisco di rompeti le scatole cn ste cavolate) cmq volevo dire che aspetto impaziente il prox chappy :D un bacione

09/04/08, ore 10:00

^___^ ahah, si si, approvo e sottoscrivo la Kanku-Matsu (nemmeno io so cm è di carattere ma va benissimo così, basta che stia lontana da Gaa-chan!) per qnt riguarda Temari, povera illusa!! ma un po' mi dispiace... perchè... bo, xk sn una ragazza anche io??? probabile... ^__^ beh, cmq, chappy davvero bello, decisamente più serio degli altri, più riflessivo, ma bellissimo lo stesso! brava, e mi raccomando: continua a scrivere!!!

08/04/08, ore 19:32

MIAOOOO! ciao!! complimentoni per la storia è davvero divertente e ben scritta! sta tranquilla per Matsuri, se vuoi posso dirti che ha un pochino il carattere simile a quello di Sakura, sa difendersi quando vuole e si arrabbia, per il resto è sempre dolce e una ragazza semplicemente a modo! educata, intelligente e a volte anche un pochino ingenua, ma sa tirare fuori la determinazione quando vuole! cmq, il chappy è bellissimo e tu diventi sempre più brava! non mi è chiara la storia dei sindacati ma lo sai che sono pazza di mio! cmq aspetto con ansia l'aggiornamento! un bacione e ricorda sempre... Miao! ps: ho pubblicato una nuova storia vorrei tanto sapere che ne pensi, ti aspetto! ciauu!

31/03/08, ore 21:13

sei bravissima!!! le tue attese sono meritevolissime accidenti!!! eheh... me ride di gusto... il nostro bel moretto si sta rivelando finalmente e anche quel bel angioletto di Gaara.. eheh... chissà a qnd le nozze ??? ^ç^ però prima c'è di mezzo sta ca**o di festa di Ino...=_= ma nn poteva starsene a casa qll??? eeeeeh va beh, meglio così, vorrà dire che ci farai sbellicare dalle risate ancora un po'!!! brava brava e ancora brava, qst chappy è davvero stupendo!!! ^____^

27/03/08, ore 19:21

Madò...troppo forte questa fanfic!!!!!!L'ho letta tutta d'un fiato e ancora sto ridendo!!Certo che però se fossi stata io al posto di Gaara, a Temari e a Shikamaru un bel funerale del deserto non glielo avrebbe tolto nessuno..Mi sa che Gaara è diventato troppo bono..ehm voglio dire buono..^^Aspetto il prossimo capitolo...ciaoooo!!!!

17/03/08, ore 18:10

^__^ non ti preocc l'attesa è stata giustificabilissima vista la chikkeria (ma cm ca**o si scrive? boh, leggete "shiccheria") del chappy che è veramente bellissimo!!! ho riso fino alle lacrime e ora rosico dalla curiosità.. aiuto!!! e se le ragazze scoprono al verità sulla timida Gabrielle??? °_° meglio non pensarci!!! continua cosi sei bravissima a presto!!!

17/03/08, ore 17:32

Io sono al lavoro che rido come un'idiota XD e il mio collega mi sta fissando con un'espressione talmente assurda che mi fa ridere ancora di più. Bellissimo questo capitolo...Pigiama party? o povero Gaara.....

02/03/08, ore 16:36

Oddio!! Ino!! Terribile!! XDXD Madò che tajooooooo sta fanfic è assurda!! XDXD Bravaaaaaa continua continua, e aggiorna presto!! Non vedo l'ora di sapere cosa si dicono... anche perchè Shikamaru e Gaara stanno a terra l'uno sull'altro, se non ho capito male!!XDXD Grande sta situazione! E poi Kiba... che mito quel ragazzo! Ci mancava proprio!!XDXD Grandissimi tutti quanti!!XD Allora aggiorna presto!! Ciao ciao!!^O^

27/02/08, ore 15:03

bel cap hihihi divertentissimo!!ciao baci!1

26/02/08, ore 21:45

splendida. non so che altro dire. scrivi benissimo e la piega che stanno prendendo gli eventi mi piace sempre più inoltre...che belli gli scontri verbali, mi fanno morire dal ridere!!! continua così^______________^(io contnuo a fare il tifo per la coppia Shika-GaaChan...*ç*)

26/02/08, ore 21:19

Nooo! Povero Gaara! Adesso si è trovato pure Ino davanti! XP NOn vedo l'ora di sapere il seguito, brava! Il capitolo mi è piaciuto! ^^

26/02/08, ore 21:08

ma ke carino questo capitolo! mi sono rotolata dal ridere!!!!!!!XDD specialmente quando shika ha detto: "io non sono “cibo” per finocchi"......... ihihihihih minzega bellissima battuta!!! >.< cmq gaara ke cerca di salvarsi la pellaccia imitando hinata era troppo spassoso, ma adesso ke è arrivata ino credo ke riderò ancora di più!!!!!!!!!! tanto perkè tu lo sappia: io ODIO ino!!!!!^^ al prox bacini da stefy^^

19/02/08, ore 23:08

hahaha questo cap mi ha fatto morire dalle risate !! gaara se la deve vedere con kiba!!ciao baci!!

19/02/08, ore 20:33

Ma nooo! Ora Gaara è alle prese con Kiba! Povero! Molto carina questa fanfic! Continua presto! XD

19/02/08, ore 19:59

oh kami mi scappa ancora da ridere!!!!!!! ihihihih è troppo divertente!! kiba ke fa il marpione con gaara e non sa ke è lui!! minzega e hika ke se ne frega fa ancora più ridere!!!!!! mamma mia adesso mi farai penare però! uffaaaaaaaaaa >_______< ok cercherò di sopravvivere! bravissima, un bacione da stefy^^