Gia'..sei bella e' dannata la meta' mancante di una mela avvelenata.
di Mina45

28/02/16, ore 20:49

Ciao,
la storia non è male per quanto riguarda il contesto.
E' una storia d'amore classica e bella, e fin qua ci siamo.

Ma per quanto riguarda la sintassi...pessimo.
Non c'è punteggiatura, i verbi sono coniugati a caso. E il fatto che cambi ogni volta narratore confondo parecchio, e confonde anche te.
Posso capire errori di distrazioni, ma questa storia è davvero scritta male.
Coniugazioni verbali fatte male, accenti e apostrofi messi a caso, nessun rispetto delle maiuscole o delle virgole, o comunque della punteggiatura in genere.
Il testo poi è troppo dialogato, è un continuo botta e risposta noioso.
E poi, devi rileggere bene ciò che scrivi, perché potresti ripetere cose che hai già detto in precedenza, tipo:
"Poi notai che non c'era ancora nessuno andai nella mia cabina e vidi Selena dormire stringere ancora quel fazzoletto..sorrisi e mi sedetti sulla sedia della scrivania quando senti' una canzone dal telefono della ragazza era la sveglia ma lei non si voleva svegliare vidi il telefono come sfondo della canzone Lei con il titolo della canzone Love you like a love song..l'ha cantata lei.vidi che si stava alzando mi sedetti sulla sedia della scrivania."
Quando finisci di leggere questa frase, la prima domanda che ti sorge, spontaneamente, è: "Ma non era già seduto sulla sedia della scrivania?"
Non so se capisci cosa intendo. Per non parlare della mancanza di congiunzione, sempre nella stessa frase: " vidi Selena dormire e stringere ancora quel fazzoletto"*

Non mi è piaciuto per niente com'era scritto. Troppo confusione e troppi errori. Peccato! Sarebbe stata una bella storia.

Hanna.

21/08/14, ore 12:57

Quando continui sei bravissi ma , ti stimo tantissimo e non vedo l ora di legger il seguito!!!

16/10/13, ore 14:56

Ciao, sono Kimberly, Kim per gli amici.
B
ella storia! Mi spiace darti una recensione neutra, la tua prima ma ti voglio solo aiutare. Io divido sempre le recensioni in punti e lo faro' anche nel futuro quindi ti devi abituare ai miei metodi.
Presentazione della storia(primo impatto):Posso dirti male? Il primo impatto, quindi la presentazione della storia comincia sin dal principio. Penso che il rating sii Ok, il titolo non lo capisco proprio per niente e l'intro non va bene. Per il titolo non ti posso dire molto anche se e' lungo e dannatamente(riciclagio di parole) stranamente incomprensibile lo puoi tenere. L'intro, ti suggerisco di farlo cosi' o piu o meno basta girarci intorno:
Selena Gomez una ragazza bellissima da Boston ma che cominciera' una nuova vita nella Seven Seas High. Incontrera' nuova gente, persone strane ma buone. Fara' nuove amicizie e forse anche qualcosa di piu'.
Che te ne pare? Ti piace?
Stile: Il tuo e' uno stile a meta' dal quale non posso trarre molte conclusioni. E' mischiato con uno stile copione ad uno stile descrizione (?) che non e' nemmeno molto bello. Ti suggerisco piu' descrizioni e falle piu' chiare.♥♥♥
Ho fatto una bella recensione, che ne dici? Non ti offendere! Spero continuerai la tua storia perche' e' proprio carina

23/09/13, ore 16:42

è fantastica questa storia davvero!!! ma non è finita giusto?!?!? ora non posso smettere di leggerla!!! hahahaha ciao

12/08/13, ore 11:28

speriamo che risponda di si perchè Gregg è così romantico :)
continua così baci ♥ splitthebest
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:29 am)

11/08/13, ore 18:40

Beh io penso che Gregg è stato molto piu gentile di Zack perchè quest'ultimo la ha tradita e ha fatto molto male perchènessuna è bella come Sel cmq la puntata del vestito beje la ho vista stamattina ed l'abito era proprio bella
brava continua così
baci ♥ splitthebest

11/08/13, ore 12:49

è molto bella e aggiungere selena a questa storia è stata un'idea fantastica spero che esca presto il secondo capitolo
baci ♥ splitthebest