La mia donna.
di LORIGETA

03/06/08, ore 16:20

Devo dire che solitamente non mi avvicino alla lettura di fan fiction su Goku e Chichi, ma girando fra le pagine remote di EFP ho trovato questa one-shot firmata LORIGETA..."fammi leggere!" ho pensato immediatamente. E, naturalmente, non me ne sono pentita! Con le parole che hai scritto mi hai fatto apprezzare molto questa coppia che troppo spesso ignoro completamente (ti giuro che è un'impresa difficile: pochi ci riescono XD) Tanti tanti complimenti!! Un bacio! ^^

31/03/08, ore 19:09

Su tua non-molto-nascosta esortazione (scherzo XD) mi trovo qui a compiere una azione che faccio molto di rado: recensire.
Non voglio fare uno stupido commentino a mò di "tesora ma qnd 6bravvva t adoroooo!" o "Trpp BELLAAA agg prt!!!". No. MAI. Per cui scriverò un commento in italiano (cosa assurdamente inconcepibile per molti) in cui sarò brutalmente sincera con te, proprio perchè ti stimo come persona.
Va bene, bando alle ciance!
La storia è molto semplice, e la trama non è nemmeno troppo originale, ma è scritta con un lessico pulito, denso di asindeti, e con termini nemmeno troppo ricercati.
Sono note negative? Probabilmente in molti casi sì, ma la fanfiction in questione dona al lettore, grazie alla sua ingenua sensibilità, un sorriso. Chichi è speciale e lo si capisce più che mai grazie alle schiette considerazioni di Goku - forse un po' OOC perchè parla in modo molto più infantile - e il fatto che una donna del genere esista è di per sé un miracolo ed una benedizione per il nostro eroe.
Con tutti questi termini astrusi e con tanto affetto, chiudo il mio commento (spero apprezzato!).
Un abbraccio,
Isabella

04/03/08, ore 17:25

'Nsomma... che Chichi lo attenda proprio con il sorriso sulle labbra... XD Con la scopa in mano, semmai!
Dai che scherzo ^^ E' molto bella, e in più è scritta benissimo. Anche se sinceramente fa un po' paura pensare a Goku che formula questi pensieri profondi... O_O Non è da lui... Comunque, nonostante io non sia per niente una fan dello ship ChichixGoku, devo ammettere che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero tanto! Brava! ^^
Toru

SerenaChichi
25/02/08, ore 17:32

Oh mio Dio...STUPENDA!! Scusa se t recensisco acdesso ma ho avuto dei problemini cn il pc XD Cmq veramente bella, è proprio quello che m piacerebbe sentir dire dal mio Gokuccio!! ahaahah bravisssssssima!!!!!! 1 bacione tvttb

19/02/08, ore 14:34

Davvero una donna esemplare...trovarne di così pazienti è fortunato il nostro Goku!!E' scritta davvero bene....proprio non ti smentisci mai eh?Sei bravissima...Un abbraccio...tvtttttb

18/02/08, ore 22:19

E' bellissima Lory! Non ti smentisci mai, davvero! Mi è piaciuta tantissimo. Il nostro eroe è dolce e romantico, in questa fanfic. Tale e quale a come lo immagino io, e ti ringrazio per lo splendido dono che ci hai fatto con questa one-shot. Ora ti saluto. 1 bacione e a presto, tua Annetta.

18/02/08, ore 19:14

Credimi non ci sono parole per descrivere co tanta dolcezza (vabbè sempro una poetessa...insomma) comunque davvero complimenti, ti ripeto non ci sono nè parole nè aggettivi per riuscire a decrivere il mio stato d'animo quando leggevo la tua ficcy. Sono completamente senza parole, ci sentiamo, a presto (anche perchè ti ripeto non so come descriverla...mi hai stupito!!) Gokussola4ever

18/02/08, ore 17:04

cavolo!! è davvero fantastica questa fic! io adoro Goku e devo dire che questi pensieri si addicono proprio a lui... bravissima!! è vero che lui ha bisogno di una donna così! e anche se a volte chichi perde la pazienza è pur sempre paziente perchè sopporta ogni dolore e ogni decisione di goku... comunque è molto bella la scena che ci presenti... caro il mio goku!! XDXDXD!!! complimenti! un bacio, Lisa.

18/02/08, ore 16:30

Che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

18/02/08, ore 15:39

"Deve essere forte e paziente" vada per il forte...ma paziente quando mai??hihi...non mi è mai piaciuta molto chichi, l'ho sempre trovata troppo isterica(anche questo è uno dei requisiti??)...però a parte gli scherzi ha le palle, le è morto 50 volte il marito e non c'ha fatto una grinza(circa...poveretta,cercherò di capirla)!!Mia cara ti sei data alle flash??hihi...sfaticata!!lo sai che scherzo...è sempre un piacere leggere le tue creazioni!!bacioni^^tvb!!nico

18/02/08, ore 14:04

Davvero meravigliosa ... Con poche parole sei riuscita a trasmettere fortissimi sentimenti! Wonderfull :D ... Che dire poi se non che Goku è l'uomo (o il sayan) più fortunato dell'universo? Beh, spero un tuo altro capolavoro. Per il momento ti saluto. CIao scImMIA

mary
18/02/08, ore 14:04

bellissima!!Davvero e' stupenda! ciaoo

18/02/08, ore 10:51

ciaooooooo!!!mi è piaciuta molto!! è bellissima baci miss miyu 91

18/02/08, ore 01:24

ç__ç Che dolce, bellissima flashfic! Complimenti e scusa tanto per l'errore, ^\\\\^' Coff! Bravissima, sei la migliore! XD

18/02/08, ore 01:19

Scorrevolissima...poche righe, ma tanta bravura ...complimenti sinceri.