Back to you
di happley

04/05/14, ore 13:14

Ciao happley!
O per la misera che coppia insolita! A questi due insieme non avevo mai pensato, e non credo nemmeno mi piacciano (anzi: ne sono sicura! Ahahah! XD!), però la tua fan fiction è così carina che non ho potuto esimermi dal leggerla e recensirla! *^*
Anche se è basata su un episodio semplice, ha comunque trasmesso tutto quello che doveva dire.
Makoto e Rin mi sono apparsi davvero IC e le similitudini tra i due sono espresse in maniera magnifica!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

11/08/13, ore 18:39

Aww Roby, non sai quanto sono contenta che tu mi abbia dedicato questo capolavoro *^*
Come ti avevo già detto è davvero bellissima, i personaggi sono super IC e la trama in sè è tanto semplice quanto adorabile. Credo che tu sia riuscita benissimo a mettere in luce le somiglianze di questi due, il fatto che entrambi abbiano da sempre una personalità tormentata, anche se finiscono per conviverci in modo diverso, Rin con la sua costante rabbia verso il mondo intero e Makoto con la sua docile rassegnazione. Eppure entrambi hanno imparato a conviverci, come hanno imparato a convivere con il fatto di non essere più dei bambini e che tutto è cambiato, compreso il loro rapporto. Insomma, adesso sono qui che rotolo nei feelings, nel fluff e nella marea di headcanon scaturiti dalla tua fic-- per non parlare poi del finale, semplicemente adorabile. Insomma, non so perchè ma ormai è un dato di fatto che Makoto sarebbe il tipo romantico fino al midollo che non esita un secondo a dire qualsiasi cosa di carino gli passa per la testa, mentre Rin è esattamente l'opposto e si imbarazza da morire per queste uscite zuccherose, anche se in fondo lo sappiamo tutti che le adora (soprattutto Makoto, coff)
Insomma, l'ho amata dalla prima all'ultima parola e non vedo un modo migliore d'immaginarmi la riconciliazione tra questi due. Forse morirò di diabete, ma sarà un bel modo di andarmene ecco (?) Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermela dedicata e mi raccomando, non smettere mai di riempirci di MakoRin perchè noialtre non ci lamentiamo affatto (sì parlo anche per la Fede e la Camy perchè mi sembra lecito).
Ancora tanti complimenti!
Alla prossima <3

11/08/13, ore 14:23

ooo Makoto e Rin insieme sono troppo per le mie ovaie ;A;
io in realtà li shippo entrambi insieme ad Haruka, ma anche così sono di una bellezza che acceca!
li adoro, e la tua storia è davvero bella e dolce:9
ti faccio i complimenti!
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 02:24 pm)

11/08/13, ore 00:13

ohh, che bello! ho trovato qualcun altro a cui piace la MakoRin, che meraviglia^^ guarda: io ti capisco perfettamente: mi piace la MakoHaru ma mi sta prendendo una fissa sempre più assurda per la MakoRin, a pensarli insieme vado in epistassi immediata^//^
ok, perdona lo sfogo e veniamo alla fic. l'ho letta tutta d'un fiato e poi l'ho dovuta rileggere con calma. che bella la parte finale e la frase " Rin una certezza ce l’ha, ed è Makoto stesso" mi è piaciuta e mi ha emozionato un sacco. complimenti. carino Rin quando arrossisce, solo uno come Makoto può riuscire in questa impresa a dir poco titanica eh eh.
ah, a proposito: bellissima la canzone di J. Timberlake, ottima colonna sonora per questa delizia di fic
baci baci e alla prossima allora

ps: eh sì: finalmente questo fandom è aperto! yuppyyyyyyy