Il secondo anno di college
di Clix_Clix

26/02/12, ore 02:08

Uhm ho letto il prologo di questa ff e devo dire che mi piace parecchio, misterioso al punto giusto e per niente banale, non sono riuscita a capire a quale fidanzato Veronica si riferisse visto che sono rimasta arretrata all'ultima puntata della terza stagione, ma spero tanto che sia Logan.

21/05/08, ore 22:36

Ciao a tutti... sono l'autrice di questa ff. Non so se si possa usare lo spazio per le recensioni per inviare un messaggio a quanti stavano leggendo la mia storia (spero proprio di non violare nessuna regola grave e non finire all'ergastolo!:-) ), ma non conosco altro modo e l'ultima recensione di PiccolaMars mi ha spinta a voler dare un chiarimento. Per chiunque fosse interessato vorrei chiarire che non ho intenzione di interrompere la storia, è solo temporaneamente in stand-by. Purtroppo in questo periodo mi sono trovata catapultata in una marea di problemi, di studio, di tesi, di lavoro, che oltre a togliermi ogni brandello di tempo utile, mi tolgono anche tempo mentale, rendendomi impossibile attivare il cervello e la creatività e scrivere qualcosa che mi soddisfi. La storia l'ho già più o meno delineata nella mente (e posso già dire a PiccolaMars che le sue attese non dovrebbero venir duluse...), ma piuttosto che scrivere in modo frettoloso e superficiale preferisco aspettare per poi scrivere qualcosa che almeno io possa reputare di qualità. Non credo si tratterà di un'attesa troppo lunga, già per giugno vedo degli spiragli di luce all'orizzonte, quindi spero che tutti coloro che stavano leggendo con interesse e piacere la mia storia riescano ad avere un pò di pazienza senza perdere eccessivamente speranza e fiducia, ma in fondo lo faccio più per la qualità della narrazione, che risentirebbe molto in negativo di un cambio di stile se dovessi scriverla di fretta e con poca ispirazione. E davvero, scusate, e soprattutto grazie a tutti coloro che sapranno attendere. A presto, e mi impegnerò perchè sia così.

12/04/08, ore 16:27

Wow..Bellissimo come sempre..Lo sai che no riesco ad immaginarmi Logan e Veronica che ballano?Giuro..L'immagina di loro due molto vicini che ballano mi è sempre apparsa molto nitida..Non riesco ad immaginarmi come l'abbia visto tu con la tua mente!Mi dispiace che non aggiorni più come prima..ma io di certo non sono la persona adatta per dirlo..visto che non aggiorno da non so quanto!Dick elefante..ihihihi..quella si che sono riuscita ad immaginarla!Povero Wallas..Ma come diceva spesso nelle 3 serie "è nelle mani di Veronica Mars" non c'è pericolo quindi..Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/02/08, ore 15:35

BeLLa!!E mi è piaciuto anke Veronica quando ha kapito ke Logan si stava infuriando e gli ha dato l mano!:D Logan ha sempre fatto così quando qualcuno diceva qualcosa di sbagliato a Veronica!!BeLLo davveremo,speriamo ke vada tutto bene,anke se non ne sono sicura!non riesco a capire xkè!:S mah! P.s.Divertente la parte in cui Dick fa il duro e poi alla fine ha paura più di tutti!

26/02/08, ore 18:25

questa storia mi piace sempre di piu! speriamo che il nostro logan peschi un be 7! dick poi che ridre con il suo anello!cmq per la storia del nome del cane sono quei geppi dei traduttori che non sono in grado! al prossimo capitolo,spero il prima possibile perche questa storia mi da dipendenza! ancora complimenti!

Aryanna 13
18/02/08, ore 14:19

Questa ff promette bene è davvero bella e appassionante ! Credo che solo il profumo di Logan possa distrarla almeno spero ! Bravissima ,bacio !

Margy
18/02/08, ore 13:55

un pò corto..xP ma bello cm inizio,ti esprimi davvero molto bene!spero di leggere al + presto il seguito! :D

Rita
18/02/08, ore 10:54

La tua fanfiction è stupende spero presto di leggere il continuo perchè è stupenda spero di leggere presto il seguito.