The Seance ( La seduta )
di Alphame

15/08/13, ore 12:05

Ti faccio i miei complimenti... questo capitolo è FANTASTICO *:*
Hai descritto Law in maniera divina e soprattutto i suoi sentimenti e le sue emozioni.
E la storia si fa sempre più bella e misteriosa.
Povero Law... che triste esperienza ha passato :(
davvero continua così che vai alla grande ^^
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Un bacio e alla prossima
Emy

14/08/13, ore 23:12

Ciao! Molto avvincente, soprattutto quando l'ombra misteriosa dice a Luffy che sceglierà per lui il compagno da eliminare per riportare in vita Ace. L'ho letto in un colpo solo!!
Luffy riesce a parlare con Ace, ma il contatto non soddisfa pienamente il capitano; l'ombra se ne accorge e, approfittando dell'occasione, propona al giovane di sacrificare la vita di un suo compagno per far rivivere l'amato fratello Ace. Luffy, dubbioso, non accetta: ha delle responsabilità come capitano, ma soprattutto come amico, e non potrebbe mai fare una cosa simile. L'ombra, però, vedendolo titubante, gli comunica che sceglierà il compagno da eliminare per riportare alla vita Ace. Viene fatta una piccola descrizione di ciò che alcuni altri nakama stanno facendo - e penso, dei potenziali nakama che potrebbero esser presi di mira dall'ombra per il sacrificio-. Luffy esce dalla stanza, incontra Trafalgar Law, lo prende per i capelli e lo rilascia con forza. La botta che riceve, dallo schianto contro il pavimento, gli permette di riconquistare la memoria di ciò che gli è successo.
Molto interessante!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi verrà sacrificato e cosa è successo realmente a Law!!Continua così!!! A Presto, ciao!!!!

14/08/13, ore 14:31

ok, forse riesco a capire qualcosa... forse so che cosa diavolo è successo a law....
povero rubber, a già sofferto tanto per ace ed ora...
bè comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto
aggiorna presto
ciao
Ivy

14/08/13, ore 11:30

Fantastico come sempre!!! Finalmente si sente il mio amatissimo Ace!!!!!:))
Ma chi è quell'ombra che tenta Luffy, e lui ci sta pure a pensare se sacrificare un suo nakama per riavere Ace?! La risposta è NO! Anche Ace sarebbe contrario!!!!
Law sembra essere tornato quello di sempre, ma ora pare che sia Luffy ad aver perso la testa!!
Sono troppo curiosa, voglio sapere come continua la storiaaaaaaaaaa!!!!
A presto. C.S.

14/08/13, ore 01:49

Ciao! Oh, Per tutti gli zombie di Thriller Bark!!! Questa avventura è avvincentissima!!! Recensirò sicuramente ogni capitolo!!!
Rufy desidera ardentemente rivedere Ace, ma sembra che lui sia l'unico a non riuscire ad entrare in contatto con il defunto. Rimasto solo nella stanza, sente una voce che gli propone la possibilità di stabilire un collegamento con Ace, in cambio, però Rufy dovrà fare tutto ciò che gli viene ordinato. Il giovane accetta e il contatto inizia. Secondo me, la decisione di Rufy è stata influenzata anche dall'atmosfera spettrale, dall'isola, dalla voce, dal forte desiderio di rivedere il fratello morto...
E' presente uno strano essere sull'isola-essere o spirito- che in cambio di quel patto di sangue- mega ferita nel petto- ti dà la possibilità di esprimere un desiderio/parlare con un defunto. Anche Law ha fatto quel patto, è stato poi costretto a compiere ciò che gli veniva ordinato di fare, finchè la sua ciurma non si è dimezzata.
Spero che ora la storia diventi ancor più avvincente..che il RufyXNami inizi a delinearsi... chissà, forse lo spirito ha bisogno della ragazza o qualcosa di simile... *Ma non sono io a scrivere la storia...che assurdità dico alla scrttrice!!!!!* Scusa per questo pensiero-sfogo...
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà...cosa verrà ordinato a Rufy, come si concluderà il suo dialogo con Ace, e Trafalgar? Aspetto con ansia il next capitolo! Continua così!! A presto, ciao!!!

14/08/13, ore 01:27

Ciao!! Sto continuando a recensire a raffica!! Wow, ancora un'altro capitolo molto bello!! Finalmente la tanto sospirata seduta spiritica ha inizio! Rubber pensa intensamente ad Ace, ma questo ancora non si mostra, a differenza di Kuina, che intreccia un breve discorso con Zoro e Bellamare, che parla all'amata figlia Nami. Poco alla volta, si scopre sempre qualcosa di nuovo su come parlare ai defunti: è necessario, infatti, seguire delle regole che vengono spiegate da Robin. Rubber è impaziente di rivedere Ace. Law, invece, riesce a riprendersi e, pare a tornare un pò in sè.
Ora vado a leggere in quinto capitolo, a dopo!! Ciao!!

14/08/13, ore 01:17

Ciao! Woooooow...la tua storia si fa sempre più avvincente e ricca di colpi di scena!! Dimmi la verità, ti prego: Law è sicuramente un pò spannato, però anche Rufy lo sta diventando, vero? Cioè...pensare alla seduta spiritica mentre il suo "amico" Traf rischia la vita, non mi sembra un comportamento che si addice ad uno come Rufy! Se gli sta succedendo qualcosa, insomma, spero che l'aiuto di Nami serva sostanzialmente a farlo tornare in sè...
Traalgar si riprende e chiede a Rufy di poter prender parte alla sua seduta spiritica, ma prima inizia ad uccidere alcuni suoi sofferenti compagni. Alla vista di ciò, Rufy lo colpisce con forza e ordina ai suoi compagni di sbarazzarsi dei corpi, mentre lui si prepara ad esegiure questa seduta. Ok, forza avanti con il quarto capitolo!! Ciao!!

14/08/13, ore 01:02

Ciao! Wow, davvero! Che suspance!! Law...morto o vivo?? Rufy, desideroso di provare la scatola che gli permetterà di parlare ancora una volta con Ace, è deciso ad allestire una seduta spiritica, ma l'imprevisto è dietro l'angolo: infatti, viene rinvenuto il sottomarino semidistrutto di Trafalgar Law. La sua ciurma viene recperata, ma solo pochi riescono a salvarsi grazie alle cure prestate da Chopper. Il tuo stile è molto chiaro, senza ripetizioni evidenti e, soprattutto, le descrizioni sono buone-forse potresti abbondarle, ma va bene anche così!-. La suspance creata è molto forte: la vita di Law..."amico" di Rufy è in pericolo oppure è salvo?
Mi metto subito a leggere il terzo capitolo per fugare ogni dubbio, Ciao!!
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 01:04 am)

14/08/13, ore 00:50

Ciao! Non mi ero accorta di questa fan-fiction, l'ho letta solo ora!! Yohohohhooho!! Sono una fan della coppia RufyXNami, quindi sta pur certa che leggerò e recensirò ogni tuo capitolo!! Come prologo, direi che la storia promette di essere interessante e avvincente! I Mugiwara trovano una nuova isola, sulla quale non tutti vogliono approdare - complimenti per le battute di Usop, sono molto realistiche e mi piacciono!!-. Brook trova una scatola misteriosa nella stanza di Nami e la mostra anche al resto dell'equipaggio: essa serve per risvegliare i morti. Rufy, incuriosito, dimentica l'isola e decide di provare ad usare questa miseriosa scatola per parlare con Ace, il suo fratellone, morto a Marineford. Direi che la trama è molto bella!! Corro a leggere il secondo capitolo!! Ciao!!

13/08/13, ore 23:56

cavolo è veramente intrigante questa storia, forse anche per tutto quello che è successo a law (cosa che per rispondere alla tua domanda non ho ancora capito...maledizione! )
bè comunque non vedo l'ora di leggere un altro capitolo
aggiorna sennò ti tormento
l'angst mi rende sclerata (wtf?!)
ora ti saluto
a presto
Ivy

13/08/13, ore 23:14

Wow, capitolo fantastico!!! Sono curiosa di sapere chi è l'ombra misteriosa che incontra Luffy: all'inizio pensavo fosse Law!
E poi in cosa consiste il patto: non dovrà sterminare tutta la ciuma, vero? Perchè la ferita al petto di Luffy sembra simile a quella di Law.
Finalmente Ace si fa sentire: l'unica nota di luce nelle tenebre della seduta!!!
Spero aggiornerai presto, sono troppo curiosa di conoscere il seguito!!!
See you soon. C.S.

13/08/13, ore 20:20

Ciao ^^
Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli :3 mi piace molto questa storia è intrigante e poi c'è Law quindi è ancora più bella. Ma ora sono decisamente curiosa di sapere che gli è successo D:
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere
Alla prossima
Emy

13/08/13, ore 18:37

Tutti i mugiwara sono riusciti a parlare con qualcuno tranne Rufy -.- MA!
Una figura misteriosa è riuscita a metterli in contatto...Ace :'(
Chi sarà costui? (ho dei sospetti su Trafalgar, chissà perchè? xD)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci,
Fire

13/08/13, ore 18:00

questa storia è fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.E mi raccomando falla al più presto.Moio dalla voglia di vedere il prossimo capitolo e magari (così ti faccio contenta) nel prossimo commentero il capitolo .A presto!

12/08/13, ore 18:36

Capitolo dolce e da brivido allo stesso tempo: ma perchè Ace non si rivela ancora?!
Law è sempre più misterioso e l'isola mi intrica da matti: chissà cosa cela al suo interno e che legame ha con la morte dei pirati Heart.
Sei stata molto brava a descrivere il rituale: complimenti!:)
Sono sempre più curiosa e impaziente!!!
See you soon. C.S.
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 06:39 pm)