Catlike Lovers
di Katherine_Winchester

17/08/13, ore 10:19

E' dolcissima...insomma io adoro gli animali , che in molti casi sono meglio delle persone, Adoro Adam, straamo Tommy...insomma il mio mondo d'amore nelle tue parole.
BRavissima....
PablitaLambertRatliff

14/08/13, ore 20:56

GATTI= AMORE INCONDIZIONATO DA PARTE MIA...XD...mi piace molto Cici quindi continuala...Però ricordati anche di quelle che hai lasciato in sospeso,devo sapere come finiscono capiscimi xD <3 <3 <3

13/08/13, ore 04:40

My love, questa idea dei gattini è assolutamente adorabile. Vedo già le coppie che si formano eheh
Devi assolutamente continuarla :)
Kiss
Susy

11/08/13, ore 13:43

L'idea di Adam e Tommy che si conoscono grazie ai loro gattini coccoli e giocherelloni è troppo carinaaaa *-*
Ti dirò, a me spesso piacciono le ff che hanno un finale sospeso, quindi anche così andrebbe bene. Però, se hai la pazienza e la voglia di continuarla, perché no? Fai quello che ti senti.

Ci sono un po' di erroriiiini, però :/ Ti arrabbi se ti dico all'ultimo rigo di correggere con "Tommy dopo tanto tempo aveva trovato lavoro come chitarrista"? Con la punteggiatura sei migliorata molto dall'inizio, ma ricordati che a volte servono pause ben più lunghe di quelle date da una virgola.
Un bacione, tesoro mio, e brava! <3

11/08/13, ore 13:00

Oddio che cuccioliii sdnfldsnfljsdnfljsdf è così teneraa *-*
Devi fare ASSOLUTAMENTE un altro capitolo u.u
L'idea è fantastica e poi io adoro i gatti *-*
Ti prego, ti prego, ti prego continuala! ♥
Ciaoo♥
Sparapulce >^.^< ♥

11/08/13, ore 10:33

Che ff deliziosa e dolce, davvero adorabile! Veramente originale e graziosa! Brav Katy :3