Slaves to this Love
di AriCalipso

09/11/13, ore 22:00

Un capitolo molto intenso devo dire... la sofferenza è spiegata benissimo e si riesce a entrare completamente nei panni della povera arianna.
Mi sono fatta un 'idea di questo personaggio che non so se andando avanti nella lettura verrà smentita ma io credo che si rivelerà un personaggio molto forte.
Si.. è vero che una che " scappa " può dare l'idea di una codarda che non sa affrontare i problemi ma non credo sia questo il caso.. ci sono fughe e ci sono degli allontanamenti..allontanarsi a volte serve a ritrovare se stessi e chissà se questo sarà il caso di arianna ?
Non so se poi gli eventi mi daranno ragione o meno ma fino adesso è questa l'impressione che ho avuto .. una gran ragazza tosta ! ovviamente io faccio il tifo per lei !

03/09/13, ore 23:50

Ma questa Jonna è Jonna Nygren?!...Dalla descrizione sembrerebbe proprio..o è solo una che ci si assomiglia ?! xD
Comunque come si è permesso Ville di tradire Arianna con Jonna?! Eh? Come? *Me diventa furente nei suoi confronti* >.<
Quando Ville sbaglia, sappi che io divento una bestiolina che lo sbranerebbe ahahhaha.
Però ora voglio sapere di più: come mai l'ha tradita? Come, quando e soprattutto perchè?!...
Per fortuna che ci sono gli amici: Paula e Lauri, che tenerelli!!! *-*
A presto Cla
Bacini

16/08/13, ore 15:53

Avevi sentito la mia mancanza, vero? xD
Io detesto Jonna, a prescindere dal fatto che sia stata la ragazza di Ville; stessa cosa vale per Naso. Sono le due ragazze che non sopporto proprio: una troppo pazza e l'altra..mi fa venire i nervi >.< xD
Ma passiamo alla storia u.u
Ebbbbe figlia mia, si sapeva che ti saresti fregata!! Eheheheh, ma alla fine credo che se l'amore è ancora forte nonostante tutto, è inutile resistere..è pronto nuovamente a farti fuori. Ma sappiamo che Ville Valo ti fa fuori anche se non sei la sua ragazza, ma la sua probabile stalker professionista.
Io ho sempre pensato che quando Ville fuma è dannatamente e fottutamente sexy..se tu fai descrizioni di lui che fuma, lo sai che io perdo i neuroni? Già ne ho pochi >.<
Va be'..credo di aver detto tutto..quindi ci vediamo al prossimo :D
Vale

13/08/13, ore 01:52

Eccoci di nuovo conil secondo capitolo, che io avevo già letto in anticipo!
Mi piace come descrivi il modo in cui fuma Ville... capisco la protagonista: niente di più sexy di un uomo, specie se quell'uomo è Ville, che aspira lentamente il fumo... :)

Jonna però potevi risparmiartela!!XD
Scherzo, lo sai che io sono una legata alla beata Susanna... ma vabbè! u,u

Paula e Lauri per fortuna sono un punto fermo nella vita della nostra amica: e forse essere circondata da affetto e protezione è quello che ora le serve... anche se...
Penso proprio che lei nel "vortice Ville" non veda l'ora di risprofondarci con tutte le scarpe!XD
Brava tesorino, non tenerci sulle spine! ^^