Daughter
di simonadirectionerLT

27/04/14, ore 15:35

Sto piangendo, okay sono esagerata ma ho immaginato Harry in veste di padre, brava !
XxEle1305

08/01/14, ore 21:50

Wow... è un inizio davvero diverso dagli altri ed è per questo che mi piace un sacco la tua storia! :)

31/10/13, ore 13:49

Mhm.. Interessante mi piace questa cosa del flascback ora continuo a leggere vediamo se mi attira questa storia...

-Nayke

08/09/13, ore 20:11

Oh mio dio è fantastica!!! Giuro è bellissima spero che continuerai così

04/09/13, ore 11:26

Non è male la storia, c'è qualche errore di grammatica, ma è normale, tranquilla ;)

La storia sembra interessante, spero che non diventi come tutte le altre ff, purtroppo ne sto leggendo altre e non so sep otró continuare a seguirla e/o recensirla. In ogni caso brava, fai pubblicità alla tua storia e continuala ;)

Se ti interessa questa è la mia, si chiama 'Bright' spero che tu voglia darci un'occhiata e rilasciare una piccola recensione! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1612487&i=1 Un bacione grande!

12/08/13, ore 17:24

Già l'inizio mi piace :)) bel nome Virginia ;)

11/08/13, ore 14:49

Secondo me la devi continuare, è bella anche questa, ma continua anche l'altra :)

11/08/13, ore 00:46

Ma che belinizio! :)
Ti prego continuaaaa!!!
Hilaryxx

10/08/13, ore 23:46

Ti prego,continui?ho visto che non scrivi da molto,il consiglio che ti do,è quello di aggiornare spesso,io metto la storia fra le seguite.
Ah,mi piace quando harry fa il padre protettivo,metti piu scene come queste..a presto

10/08/13, ore 21:39

come inizio storia è bellissima ed è la prima volta che ne leggo una di questo genere, ovvero dei ragazzi diventati genitori! non vedo l'ora di scoprire come continuerà!

10/08/13, ore 21:38

Sembra bella :) devi assolutamente continuarla :) davvero una buona idea e poi non avevo mai letto una fa fiction cosi :)

10/08/13, ore 20:28

la ff è molto bella, cioè immaginare Harry come papà.. *piange* hai colto tutto quello che noi directioner vogliamo, cioè avvolte diciamo : Louis sarà mio marito ecc... lo diciamo con tanta emozione e tanta convinzione , e tu hai saputo mettere tutte queste emozioni in una ff , ! BRAVA MI PIACE MOLTISSIMO!