Sguardi che si incontrano
di Tomma_Ash

27/04/14, ore 23:07

Ciao bella
questa è una delle O S più. belle ke abbia mai letto
bellissima!!!!

un bacio Mary

04/09/13, ore 14:44

Ahahahah... no u.u questa storia non è brutta c: e sono onesta dato che leggo pochissime os u.u nkn so perché ma è così Ahahahah c: no... non fa per niente ridere questa cosa che ho appena detto ,(?) Ok sto completamente sclerando (?)
Allora come ho già detto mi piace molto questa os :) cioè è semplice, ma è scritta dannatamente bene :D e sono molto seria ;)
Mi piace anche il fatto che è Louis il protagonista principale e non sempre Harry o Zayn c: e anche perché la protagonista nin si chiama Hope o Destiny come in quasi tutte le storie sui ragazzi e no che leggi :)

Ancora complimenti per la Os :D
P.s sono @clelshaarawy di Twitter c:

23/08/13, ore 19:14

Hai fatto un ottimo lavoro, ti sei data da fare eh, mentre ero in vacanza, ho un po' di recensioni da fare.
Inizio col dire che è perfetta, Evie è una ragazza meravigliosa. Hazza le vuole molto bene per come la protegge da Louis, lo trovo meraviglioso. La fine è wow, Louis la ha persa di vista? Ma come è potuto succedere? Comunque con la fine ti sei fatta perdonare. Adoro il vestito di Evie, adoro come è vestito Zayn, anche se Liam, che è venuto un po' maluccio nella foto, è sempre il più perfetto.
Mi è piaciuta un sacco e spero che ne scriverai altre così belle.
Baci Chià

22/08/13, ore 19:46

LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO.... okk basta il concetto di e capito :'D.... mi piace u sacco come OS :D :3.... Amo la figura di Haary fratello prottetivo e cosi dolciosamente dolciosoooo :3 e amo il bellissimo calcio di Evie, anke se ho fatto "aih" da parte di louis ahahahah :')) .... ahahahah sono pazzaaaaaa.... scrivi beissimoooooo.... ora vadooo ciauuuuu xx

14/08/13, ore 22:24

Wow.
Un os fantastica, l' adoro, me ne sono innamorato, potresti fare una ff con questa os.
Sono veramente senza parole.
Scrivi molto bene, hai fatto un ottimo lavoro.
Ci hanno messo un po' a confessare di essere innamorati l'uno dell' altro Evie e Louis, ma ce l' hanno fatta e questo è l' importante:)
La parte che ho preferito è:"Una volta che Harry usci Louis si avvicino a Evie e disse “Quindi mi ami vero?”
“Si e tu?”
“Stessa risposta, sai i nostri sguardi si sono finalmente incontrati io non ti lascerò mai ti amo”
“Me too” e si diedero un bacio appassionato."
Ma anche quando si sono incontrati faccia a faccia per la prima volta.
Brava, brava, brava, brava, non smetterò di dirlo.
Ora vado.
Ciao Francesca:)

12/08/13, ore 13:10

OOOH *-* QUESTA SHOT è MAGNIFICA *-* SEI DAVVERO BRAVISSIMA :D E NON VEDO L' ORA CHE TU NE SCRIVA UN' ALTRA :D E TE LO DICE UNA CHE LE STORIE MALINCONICHE NON è CHE GLI PIACCIONO MOLTO MA QUESTA MI HA COLPITA DAVVERO :D COMPLIMENTI BAMBOLA <3

12/08/13, ore 09:41

Pf. Non mi piace come era vestito Harry lol. Lou era un figo :')
Piccolo Nello ancora meglio (?) <3
Scritta wow, hai fatto un bel lavoro, mi è piaciuta da matti.
Evie pf. mi piacciono i suoi occhi.. (ma quali se non li hai visti?)
Viva LOUIE!!!!!! <3
Boon :3 Hazza è sempre troppo figo <3
Mi è piaciuta la scena in cui gli ha dato uno schiaffo c: (Io può)
Il vestitino è carino c:
kfhdskhgdsf eccoci giunti alla fine di questa recensione.
Louie o Evis? Chiama il 48.82.88 e dicci la risposta esatta!
baci io.

SONO IO LA MARTINA ORIGINALE èwè Chiaro?!?!?

(Recensione modificata il 12/08/2013 - 09:42 am)

10/08/13, ore 21:20

ecoomiiiiiiiiiiiiiiiiii.... wow è fantastica!!! come tutte le tue storie d'altronde!!!
certo che a volte Louis è da schiaffi...
però è la persona più dolce del mondo...
alla prossima
baci dalla tua Martina

10/08/13, ore 20:55

Non è tanto bella?! Cosa?! What?! È troppo bella, è stupenda e tenerissima e dolcissima e ho finito gli aggettivi da utilizzare lol Asdfghjkl sei la tenerezza in persona (al primo posto però c'è Liam u.u) mi ringrazi sempre e non ce n'è motivo :') comunque davvero questa os è molto bella :3 ne voglio leggere presto un altra Xx

10/08/13, ore 20:44

Mi è piaciuta molto. Molto romantica. Adoro Evie e per un'attimo avrei ucciso Eleonor. Hahahaha ottimo lavoro. Un bacione <3

10/08/13, ore 20:26

wow *___* è bellissima, l'ultima parte è un po' pervy, ma meglio così U.U no ma io ad Eleonor e a quella Jess le avrei prese a calci in culo e.e che dolce Louis con lei <3 ahahah il controsenso vivente ahahah xD grazie della pubblicità :-* un bacio, Krystal ❤