La sera del mio compleanno
di Xevias

13/07/08, ore 01:16

noooooooooooooo! Hermione e Harry?!?!? intanto loro non possono stare insieme... sono come fratelli! e poi, povera Ginny... addirittura la sera del loro compleanno? ma non si vergognano nemmeno un po'? e poi fanno finta di niente, come se tutto fosse normale e le sorridono. ha ragione sono solo dei traditori bugiardi! baci arrabbiati pei_chan

14/03/08, ore 15:37

E' tristissima tesoro! Povera Ginny!! (Benché ogni tanto mi stia veramente sui cojoni!) Sai che ho sentito un groppo in gola quando Ginny li scopre? Dai a me è piaciuta! ^^, mi hai persino fatto provare le stesse sensazioni della piccola Rossa! Sei stata brava,,,^_^ Si fanno ste cose? eh eh eh? ihih,,scherzo! Bravissimissima Xevias!!! ^^ E comunque a me pareva ovvio,,,hai ricevuto tante belle recensioni perché nella sua semplicità esprime tutto, credimi: fidati di Zia BiMbA (oddio! dove mi è uscita questa??)! Ciauuuu!! Bacini, tvttb. Dalla (zia) BiMbA

26/02/08, ore 19:03

Concordo con Fairydreams, questa drabble, mi spiace dirlo, non lascia nulla. dovrebbe colpire, creare momenti di suspence, ma non lo fa. Mi dispiace persino lasciare un commento, perchè accresco il numero di recensioni che ottiene questa storia, che non ne è degna, personalmente.

24/02/08, ore 20:24

wow le tue drabble come al solito sn eccezzionale mi piacciono tantissimo complimenti. baciotti Francesca Malfoy

21/02/08, ore 23:44

Mi dispiace... mi dispiace perchè ho visto che hai ricevuto commenti positivi, ma non riesco a pensarla allo stesso modo. E non lo dico perchè odio la coppia Harry/Hermione ma semplicemente perchè questa fic non mi ha lasciato nulla. Una drabble deve colpire in poche frasi (mi sa che l'ho già detto) ma questa non mi ha lasciato nulla...

19/02/08, ore 16:01

Tristissima questa fic,,,sad sad,,,fa quasi piangere!! Dov'è un fazzoletto :'(!!! Povera Ginny!! Non mi piacciono le Herm/Harry, perché io li vedo quasi come due fratelli! Però è scritta bene,,,colpisce davvero! Baci baci xoxo BiMbA

19/02/08, ore 11:49

bellissima... anche se veramente tristissima..è brutto il tradimento ma ancora di più lo sono le bugie..povera Ginny. Complimenti di cuore

19/02/08, ore 11:49

18/02/08, ore 18:59

semplice ma profonda...è arrivata dritta al mio cuore...forse perchè mi sento proprio così...ti ringrazio d'averla scritta...complimenti...un bacio

18/02/08, ore 18:56

molto carina! *__*

granger90
18/02/08, ore 17:02

molto carina, soprattutto xkè è una harry/herm..... scrivine altre

18/02/08, ore 13:29

ahahah...così ginny impara!!!! ihihihi no vabbè scherzi a parte...la drabble m,i è piaciuta troppo!!! brava!!! baci nicla

18/02/08, ore 12:17

bella drable... mi è piaciuta tanto

18/02/08, ore 09:59

Non amo i tradimenti, ma sono troppo felice che Harry e Hermione stanno insieme.