Dietro una maschera
di ands

10/08/13, ore 22:51

Alla fine non ho saputo aspettare, ho letto ed ecco la recensione.
Io amo Ed. Non posso definirmi una sherios (non ho sbagliato nome vero?) ma è un ragazzo unico, che da una forza tremenda e che con i suoi testi fa sorridere, piangere, star bene.
Ora, vedo che hai scelto l'altro titolo. Cattiva bambina. Contraddizioni a Giuls a parte, è meravigliosa questa os e non te ne devi assolutamente vergognare. Magari io anni fa avessi scritto come te. Sei brava, e migliori di giorno in giorno, si vede che ci metti passione. Non smettere di scrivere, non lasciarti abbattere, perché vali tanto.
Un bacio, Giuls.

10/08/13, ore 20:29

Mi spiace che sia solo una OS, perchè mi sarebbe piaciuto approfondire di più Jade. Sembra un personaggio interessante, intrigante, complesso... come piace a me, insomma. L'Ed che hai descritto è molto umano; ama i difetti di Jade, ama le sue debolezze e da una parte vorrebbe che lei cambiasse, dall'altro la ama proprio perchè è così.
Sono entrambi molto veri, perchè sono confusi. Mi è piaciuto come con pochi aneddoti hai fatto capire tutto questo, e non è una cosa facile. :)

Secondo me dovresti farci un pensierino sullo scrivere ancora di loro due, mi piacciono molto. :)