Loverdose.
di _idolssaveme

21/08/13, ore 10:14

Ok, no lo sai che amo le tue OS drammatiche?? Bene, ora lo sai. Stavo piangendo quando l'ho letta! :') Io amo le storie alla 'Romeo e Giulietta' *-* Proprio ieri mi sono vista un film su Romeo e Giulietta, e c'era Leonardo Di Caprio (lo amo) *della serie che non te ne frega nulla* Coomunque, ora torno normale, tranquilla! E' scritta benissimo, nessun errore, e mi è piaciuta un sacco! Alla prossima xx

12/08/13, ore 22:42

E' bellissima sul serio. La storia è travolgente, hai saputo descrivere bene tutto quello che avevi, probabilmente, in testa senza annoiare il lettore. L'idea del titolo mi è piaciuta un sacco. E comunque so che la gente arriva anche ad altro pur di ottenere ciò che vuole.
Appena posso leggerò le altre tue storie. :)
Un bacio.

12/08/13, ore 01:41

Oddio mio sto piangendo. Questa os é stupenda! È scritta benissimo e devo ammettere che hai molto talento. L'adoro sul serio anche se molto triste. Devi assolutamente continuare a scrivere e se lo farai avvertimii :3

11/08/13, ore 03:55

Ciao splendore!
Ho trovato la os per caso, e credimi che mi ha emozionato in una maniera indescrivibile.
Rispecchia nettamente la società di merda( sorry) in cui ci troviamo, rende perfettamente l'idea.
Intromettere il grandissimo Shakespeare è stata un'agile mossa, sul serio!
Non ho trovato errori, la scrittura é perfetta, il lessico varia e la lettura non è pesante come solitamente potrebbe essere c:
Complimenti, mi è piaciuta un casino cc;
Bravissima! :))
Un bacio enorme, Isabella xx

11/08/13, ore 00:48

La meriti proprio una recensione! Ho pianto! Ti rendi conto? Mi piace, mi piace troppo! L'ho messa tra i preferiti, così posso leggerla ogni volta che mi va! Ma Zayn così dolce? Oddio, Alycia che si uccide per lui poi.. LET ME CRY! Mi piace, mi piace troppo, scrivi benissimo, mi hai fatta emozionare, grazie, grazie!!
Questa è una delle storie che non dimenticherò mai!