Amori impossibili?
di debbyna87

07/06/11, ore 23:43

Già effettivamente anche a me ha deluso molto il finale di italia1... Praticamente hanno lasciato tutto in sospeso, senza dirci che sarebbe successo alle coppie.
Perciò sono molto curiosa di leggere la tua versione del finale, da questo primo capitolo sembra promettere bene!

05/03/08, ore 14:49

in effetti il finale è diverso da quello del fumetto che ho trovato in fumetteria! il tuo sembra decisamente più movimentato..se devo essere sincera quello su italia 1 era un pò deludente. nel fumetto facevano vedere Luchia regina dei mari! ahhhh! era bellissima! aggiorna prestissimo!

25/02/08, ore 19:00

Questa fic è bellissima e spero k la continuerai presto!!!!!c'è qualche errore di ortografia,ma fa nulla!!!!!!!

debbyna87
18/02/08, ore 22:01

Volevo ringraziarti per il commento Luna. ti 6 firmata anonima e non mi dava Contatta autore. per questo ho voluto scrivrti in questo spazio. grazie, sono contenta che la mia ff ti sia piaciuta.lo sai non lo sapevo la fine del manha...é bellisssssssimaaaa!grazie di avermelo detto. un kiss l'autice della ff. Ancora grazie!

luna(lunetta caduta nel pozzo)
18/02/08, ore 20:08

a me quello su italia uno no, perchè dava un senso di incompletezza, invece questo mi attira di più, comunque nell manga che e la storia originele finisce che le sirene rimangono sulla terra e la regina dei mari sacrifica la sua vita per lucia che stava morendo e lucia diventa la regina dei mari, troppo bello, coninua scrivere

18/02/08, ore 16:55

Naturalmnt sxo ke le tre rimangano cn i loro amorosi!!!!!Cioè...Qst lo sxano tt!!!!Cmq hai ragione...Il finale nn è piaciuto neanke a me,ad exere sincera!Vabbè...Aggiorna presto ok?!Baci8!