I could be your only chance to live.
di philofobica

02/07/14, ore 18:28

Io amo la tua Fanfiction. Se la vorresti continuare io la seguo volentieri =)

27/09/13, ore 14:08

Niall timido è così dolcioso! É bellissimo e azzeccatissimo e ricorda che i capitoli di passaggio ci devono essere in una storia e pou fidati che non fa schifo!! Questo capitolo ci sta benissimo. Aggiorna presto che io aspetto è!!!

20/09/13, ore 21:53

Questo capitolo non mi piace molto,sembra di più di 'passaggio' :/ beh,fa niente :) aggiorna al più presto baci by Manu

20/09/13, ore 21:30

concordo con te... Niall timido é dolcissimo... *.*
Comunque; Cha deve stare attenta a quello che fa... se mi morde Niall divento io un vampiro e la mordo io xD
Ma Niall... Niall é così fottutamente dolce e tenero!
Mi fa venire un heart attack! Aw! :P

29/08/13, ore 16:20

Ciao, la tua fanfiction è bellissima mi raccomando continua presto, Un bacioo

21/08/13, ore 14:24

TADAAAAAAAAAN sono qui lool
Mi piace, punto.
LA MIA MIGLIORE AMICA SCRIVE DA DIO. adieu.
okay.
mi ritiro.
continua preso amor fdkjfkjdfkl ♥
Love ya ♥

21/08/13, ore 09:51

Buongiorno bellezza!!!Niall versione trasgressivo abbiamo nell'ultima parte lol e come hai detto tu,una Chanel coraggiosa.So già che Stefan sarà un figo :Q_ Secondo me no,passa una serata con Niall.Il suo ex è Zayn,forse, e il segreto è che lei è una vampira nah non credo sennò Chanel era già una cavia nei laboratori sinceramente ho un sacco di domande in testa hahahahahaha la nostra Chanel a quanto pare si sta innamorando del biondino e sta trovando sempre più coraggio ad avvicinarsi sia lui che lei! aggiorna al più presto baci by manu

21/08/13, ore 08:25

Premetto una cosa: mi mangerei Niall di baci *.*
Detto questo, a me Chanel sta abbastanza simpatica, ma se si azzarda a toccare Nialler giuro che le spezzo un paletto in mezzo al petto e le spezzo l'osso del collo ù.ù

20/08/13, ore 23:24

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e la trovo asfdghjlk :3 è bella,originale e non è noiosa. Mi incuriosisce molto questo segreto,sicuramente ti sarai ispirata a vampire diares hahahaha non lo seguo quel telefilm ma so che un vampiro si chiama stefan :3 comunque,Niall lo trovo tenerissimo nella storia,spero nasca una buona intesta tra i due. Con questo vado,ciao e aggiorna presto!

20/08/13, ore 23:09

Bellissimo capitolo! La tua fanfiction sta venendo da Cristo. La storia é pazzesca e si devo dire che é proprio di mio gradimento. Sono entrata in estasi per l' ultima frase! Complimenti!!!!!!

15/08/13, ore 03:58

Ho riletto questo capitolo già quattro volte da quando l'ho aperto e ogni fottutissima volta il cuore mi martellava!
Adoro i vampiri, quindi puoi immaginare quanto io sia rimasta contenta di aver trovato Niall in mezzo a questa fanfiction! :D
Volevo farti i complimenti, perchè oltre ad una fantasia impressionante, scrivi molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio :D

14/08/13, ore 22:35

Povero Niall,pensare che lui sia sfigato mi fa stare malissimo anche se non sono una directioner ma mi piacciono molto come cantano c: mi piace molto questa storia anche se i capitoli sono un pò corti ma fa niente ;) aggiorna al più presto baci by Manu

14/08/13, ore 20:31

Nialler é innamorato... ohhh... *.*
e la raggazza fortunata chi é?
Un vampiro, mi sembra ovvio, anche Niall lo sembrerebbe dato la sua carnagione quasi pallida xD

14/08/13, ore 20:13

Il capitolo mi piace, mi piace il modo in cui scrivi e il linguaggio che usi.
Passando al resto il capitolo è bellissimo e spero che aggiorni presto!
Un bacio :)

14/08/13, ore 20:12

Come prologo mi piace molto, non ho mai letto una storia di vampiri.
Il capitolo per essere un prologo ha la lunghezza giusta e mi piace.
Passo subito al prossimo capitolo :)