I dare to be myself.
di deloslights

16/08/13, ore 15:08

guarda chi c'è? :D
sono offesa, non mi ha detto nulla (?) ahahah no, scherzo lol
alla fine facebook esiste per farsi i fatti degli altri (?)
ma che cariiina :3 lo dico sempre, eh?
l'inizio è fighissimo, anche se devo dire che per un piccolo, insignificante momento
ah oddio best song ever su mtv music dfghnjk due secondi e torno..........
okay, ritorno in me lol
dicevo? ah, si, per un secondo ho creduto che il ragazzo della os fosse il professore, ma poi aveva gli occhi azzurri e i capelli neri e nel banner c'era zayn, e quella lo ha baciato, quindi mi si è smontato tutto (?) lol
mi sono segretamente innamorata del professore (?) anche io ne voglio uno così
madonna quanto parlo ee
okay, di solito da una one shot uno si aspetta baci, cose del genere, invece qui no.. mi piace! :D
sembra quasi un prologo e, infatti, come fan fiction verrebbe (?)
FAAAN FIIIIICTIOOOON FAAAAAN FICTIOOOOON *cerca di ipnotizzarti*
sai che amo come scrivi, quindi una tua storia è sempre bella per me :) fallo come regalo per il mio di compleanno e pubblica un seguito lol
sono stanca, ormai sei l'unica autrice che seguo qua, non mi attira più niente, sto diventando esigente e tu sei l'unica che soddisfa la mia voglia di leggere fan fiction ahahahah e non sei neanche una directioner! questo è un bene, credo lol
okay, basta, la smetto ahahahah
comunque, se ti interessa - cosa molto improbabile - io sto passando l'estate a leggere e a scrivere cose che non pubblicherò mai, forse, quindi lol
ok, vado davvero, ciao :3
vane xx

13/08/13, ore 20:59

Ma è stupendissima questa storia.
Mi piace molto l'idea della lezione di pittura e mi piace molto come hai descritto i vari dettagli.
Come hai descritto i vari disegni dei vari alunni.
E poi Zayn è cosi cucciolo **
Si dovresti continuare a scrivere altri capitoli.. mi ha molto colpito questo :)
MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACEEEEEE *--*
Sei di una dolcezza infinita u.u **
Baciiii :**

P.S. spero passerai alla mia storia e lascerai una recensione ♥♥

Isa x

11/08/13, ore 15:01

ehii, ciao (: sono @_mareksperfect di twitter (ma penso si fosse capito lol)
comunque, che dire? questa OS mi piace tantissimo, scrivi in modo spettacolare, davvero bello!
secondo me dovresti provare a trasformarla in una long, anche se corta sarebbe fantastica.. e poi mi piacerebbe sapere che fine fanno veronica e zayn (:
in ogni caso, fammi sapere (:
xxx

11/08/13, ore 14:10

Bellissima questa OS :D SOno @ClelShaarawy su Twitter c:
Allora sì... la storia mi piace c: E' scritta benissimo e l'ho trovata stra-mega interessante c;
E' scritta benissima, senza errori di battitura o scrittura :D Mi piace il tuo stile di scrittura c:
Non lo so c: Secondo me, anche se sarà corta, la dovresti trasformare in una long c: Voglio sapere come andrà l'incontro tra Veronica e Zayn *-*
Anche a me piace questo Zayn artista lol c:
AHahahah... sì anchio nelle vacanze non faccio niente, ma per fortuna il 14 parto e sto al amre qualche giorno u.u AHahah c: ( tanto a non interessa se vado al mare lol c: )

Se la trasfomerai in una long avvertimi c: o qui o su twitter c:

11/08/13, ore 14:02

Ehilà c: sono jesy_believe di Twitter. Ci ho messo un po' perché sono tremendamente lunga a leggere lol Anyway, devi assolutamente continuarla! È fantastica, giuro! Mi ha coinvolta da subito, convinta che fosse una ff e quando ho letto os, sono rimasta malissimo! Se mai deciderai di continuare, ti prego, contattami! Scrivi in un modo eccezionale, davvero. Scosse volte e senza errori. Complimenti, recensione assolutamente positiva! Jess.

11/08/13, ore 10:20

sarebbr bello se tu la continuassi :)
si zayn artista attira hahahha
comunque mi e' piaciuta molto
baci

11/08/13, ore 00:55

Awww mi piace tanto <3
Se continuassi, mi piacerebbe tanto. Magari col finire che Zayn e Veronica diventino amici, non fidanzati, solamente amici che si sostengono l'un l'altra..
Vabbè.. Ora vado. Ciaoo <3

-Miriam :)