My Past With You
di Cocol_Sasso_97

25/03/15, ore 14:08

Ciao ^^
Ok. Questa storia l'avrò letta almeno un miliardo di volte. La adoro *-*
Comunque, mi piace parecchio la tua versione del loro incontro, e anche io credo che siano stati..."creati" qualche secolo prima della normale storia di Fairy Tail. Insomma, pensare che Loki ha 2015 anni (contando nella nostra maniera, ovviamente u.u E togliendo l'avanti cristo...) mi pare un po' complicato u.u
Io adoro Leo, e spesso leggo tutte le storie che trovo su di lui (escluse quelle in cui lo mettono insieme a Bixlow..bleah >_<). Quindi non potevo non leggere questa, soprattutto perché è una Lories! Complimentissimi(?)!!!
Ah, questa é la 100esima recensione u.u
Bè, ci tengo a dirtelo xD
Ok, scherzavo. (No no, la sottoscritta si aspetta i ringraziamenti u.u)
Complimenti!( di nuovo )
Naru-chan

14/06/14, ore 17:06

Ciao Cocol, sono nuova a questa raccolta di drabble :3❤️
Io sono Drunk (in questo momento non lo sono, don't worry ahahaha), ma preferirei se tu mi chiamassi Ga-chan❤️
Questa prima drabble mi è piaciuta moltissimo*w* E' perfetta, davvero, sia dal punto di vista della trama che dal punto di vista strutturale.❤️
Vorrei proprio vederli quando si incontrano, immagino Leo/Loki tutto rosso alla vista di Aries e lei imbarazzata come al solito.❤️
Passo immediatamente alla prossima drabble, sono troppo curiosa di leggerla^^❤️
La tua Ga-chan❤️

12/08/13, ore 11:02

Ovviamente, dico ovviamente è nelle seguite. (Si. L'ho messa ancor prima di leggere xD con te oramai parto prevenuta) E FACCIO BENIIISSIMISSIMO :3 dunque questo fatto del passato del piccolo Leo mi attira un sacco *^*
Ma sai che a mare c'è un bambino di tre anni che si chiama Leo? *^^^^^* è bellissimo! È il figlio di una parente di alcuni miei parenti (?)
Ma è troppo bello. Ho deciso di sposarlo u.u anche perchè sua mamma dice che mi ama
Ma parlando della ff che è meglio il capitolo mi piace. È interessante il fatto che loro due non si conoscessero da prima e anche che tutto sia visto dal punto di vista di Leo... Bene bene. Ogni giorno eh? La cosa è buona (?)
Ho bisogno di fare colazione e mi sono fatta prendere da tutte queste novità qua :33
Ma meglio così. Ora mi vado a mangiare una merendina *^*
SCIAU

Lu*

11/08/13, ore 23:01

Oddio non ci posso credere xD
Mi piace come inizio, quindi la voglio proprio seguire :D
Troppo cucciolosi quei due :D
Mi raccomando Cocol domani io aspetto - aspettiamo - il capitolo di Leonis u.u e dopodomani questa! xD
Che bello altre Lories! *W*
Alla prossima

Wil

11/08/13, ore 21:41

Ciao Cocol! *-*
Aww... quanto si prospetta dolce questa fan ficiton?
Ti dirò, prima di addormentarmi mi era venuta un'idea simile, quella di descrivere il loro primo incontro, ed il giorno dopo tu fai effetivamente una flash sul loro primo incontro *-*
Fantastico!
Anche se io e le recensioni non andiamo per nulla daccordo, sappi che già adoro questa fac fic -come le altre =3=- e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 8D
Parlando della storia in sé per sé: ho amato il loro primo incontro... cioè... la reazione di Leo l'ho adorata troppo! E poi Aries dolce e fluffosa come zucchero filato >.< (?)
Lo sai? Secondo me tu saresti in grado di guadagnare il titolo: miglior scrittrice di Lories! Perché qualunque cosa tu scriva su di loro è a dir poco fantastica *o*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di questa fic, e dell'altra, che mi premurerò di recensire U_U"
Ora vado, scusa questa recensione striminzita, sappi che sei un genio, come sempre ^.^
Ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

11/08/13, ore 13:32

Oi Cocol! Credevi che non avrei letto anche questa eh?! Muahha invece sono qui!
E trovo già l'inizio bellissimo!
Che tenero Leo che si incanta davanti ad Aries *-*
E oviamente crederai che io non ti seguiró anche in questa, sbagli ci saró anche nel prossimo! Bacioni!
Ciauu ^.^
Angie <3

11/08/13, ore 00:39

Ciao~! Sono tornata a rompere, Yeeeeeh \(°v°)/ ho paura che dovrò cominciare a seguire anche questa! Questo inizio mi intriga (-v-) È anche interessante la scelta di non dare nomi a chi non compare veramente nel manga :3 Aspetto il prossimo Capitolo! Ja ne~! :3 P.s. Davvero domani aggiorni l'altra? Evviva! :D