Bonasera and farewell
di domaris

22/08/13, ore 09:37

finalmnte qualcuno che odia peyton ,quanto la odio io! ringrazamo il genio che l'ha mandata via!
sono contenta che alla fine di questo aspro dibattito ,stella abbia trionfato!
una fanfition molto simpatica .
alla prossima ;)

22/09/11, ore 16:53

Trovo molto carina l'idea ed orginale la struttura della storia.
I caratteri mi sembrano ben rispettati, anche se io ho una sorta di venerazione per Peyton: la donna che avrei sempre voluto essere e non sono mai riuscita ad essere...un vero genio a lasciare Mac per lettera, che neanche in "Cime tempestose"! Comunque, se fossi stato in lui, in quella circostanza, avrei scelto una "terza via", lontano da quelle due troppo aggressive.
L'unico appunto: non ti pare un pò strano che uno come lui arrivi a dire "Ti amo" trenta secondi dopo aver appreso che lei lo ama?

28/01/10, ore 23:00

bella complimenti!!!!in effetti peyton doveva puntare qualcun'altro,con stella ha proprio sbagliato!viva mac e stella forever!!

20/02/09, ore 17:25

Ommaigod, Robin sei un genio XD!!! Mi sono troppo divertita a leggere questa shot: Mac è una specie di Tontolomeo Jones, Stella è una forza della natura e Peyton può andare a farsi friggere con i suoi fish&chips!!! VAI CON LA GRECIA XD!!! Bacioni, Giulia

05/09/08, ore 19:30

mi hai fatto morire dal ridere... se fossi stata in stella avrei dato una bella scrollata a Mac... però il lieto fine ha ripagato di tutto... che ridere... palla al centro e gol! Evviva Peyton bye bye XD

24/02/08, ore 09:38

XD XD !! eccomi, come promesso, a recensire un'altra ficcy meravigliosa!!!! sei stata grande nel creare queste situazioni paradossali, finalmente peyton ha avuto quello che si merita e c'è stata pure una rissa!!!! sììììììììì!!!!qualcuno doveva pur farlo, no?? però mac lo hai dipinto un po' come un povero idiota(ma rimane comunque dolcedolce)...vabbè che è il finale che conta....ed è propio azzeccato!!! :P compliments!!!! w stella!!!! ciauuuuu!!!!!

SHY
18/02/08, ore 15:25

Anche a me non piace Peyton e sapere che alla fine a scelto Stella è stato grandioso perchè sono fatti per stare insieme anche se Mac non l'ha ancora capito...speriamo si sbrighi. Bella la scena in cui sono incastrati tutti e tre nell'ascensore con Mac che sta tra loro due.