Broken Glass
di GiuliaCupperi

18/08/13, ore 17:37

Ciaoo! Partiamo dal fatto che sei brava a scrivere, non dire il contrario. La storia mia piace molto. Mi piace la situazione di Niall, complessa, rende la storia interessante. Vorrei sapere come andrà a finire, quindi.... continua. Mi piace

16/08/13, ore 14:33

Dio, che meraviglia *-*
Non lo dico così per dire, trovo davvero che questo capitolo sia stupendo. Lo continui, vero? Veeero? Dai, per favore, voglio sapere come va avanti :') Sono troppo curiosa!
Non potrei mai ripeterti abbastanza che scrivi meravigliosamente, mi stupisco ancora di quanto scorrano fluide le frasi nelle tue storie. La trama a me piace, potrà essere semplice ma se scritta bene può risultare un capolavoro.
Ti prego, metti il prossimo! Non appena riuscirò ad inquadrare bene la situazione e i personaggi, ti prometto una recensione di mille parole come quella di Akob HAHAHA <3 <3

14/08/13, ore 19:52

E' molto bella bellezza, continua al più presto:)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi ci trovo perchè il linguaggio scorre!Brava:) x

11/08/13, ore 10:54

Questo capitolo e stupendo *-*
Spero che continui presto,aspetto con anzia il secondo capitolo :D xx

11/08/13, ore 05:10

Ciao c:
Volevo davvero farti i complimenti per questo primo capitolo perchè mi piace davvero tanto.
Ho sempre saputo che tu fossi brava a scrivere e per fortuna ti sei messa sotto e ha iniziato qualcosa.
La storia sembra originale, per la presenza degli Nouis, starà a te farla diventare ancora più bella e so per certo che lo farai.
Usi le parole davvero molto bene e ti devo davvero ringraziare per aver scritto, ho sempre voluto leggere qualcosa di tuo.
Passando alla 'trama' della storia volevo dirti che mi piace davvero tanto e che penso che meriti di essere letta.
Lou e Niall sono belli insieme, mi piacciono. Anche se capiscimi e.e Da Larry Shipper, quale sono, Harry in mezzo alla fanfiction sarebbe FA-VO-LO-SO  (:
Complimenti perchè non hai sbagliato nulla, o almeno credo, e lo apprezzo, è più facile e piacevole leggere se è tutto impeccabile.

-myfirstrealcrushwaslou-