Zombie's Attack
di Demoniac_Baby

24/08/13, ore 12:00

Ciao, Demoniac_baby!
Scusa se recensisco con così tanto ritardo, ma fra la mia incorreggibile pigrizia e l'assenza del mio computer l'ultima cosa che volevo fare era, ed è, recensire e mi sto praticamente costringendo... Ma ho tipo otto storie ancora da recensire e mi devo dare una mossa T.T
Allora, passiamo al capitolo: mi è piaciuto molto! I fatti raccontati da il punto di vista di alcuni OC non è male come idea, anzi è parecchio divertente, con tutti i commenti dei singoli OC! Hai diviso bene il capitolo, non ho notato errori grammaticali e mi piace il tuo stile: ci sono molte descrizioni, sia dei personaggi sia delle azioni!
Allora, riguardo alla divisione degli OC nelle squadre, non ti preoccupare, anzi credo proprio che il mio Castiel e il mio James insieme ne combineranno proprio delle belle insieme a Violine e Arthur!
Ed ora *rullo di tamburi* i miei adorati OC!
Allora, le loro descrizioni sono semplicemente magnifiche, non avrei potuto chiedere di meglio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Solo una piccola nota: in questo primo capitolo, i miei due fretellini, in particolar modo Castiel, sono stati solo nominati; mi piacerebbe che nel prossimo capitolo si facessero sentire di più!
Ora vado!
Baci, Levy

18/08/13, ore 13:54

Ci sono, finalmente ci sono!!! (©·©) Accipicchiolina, ho praticamenta adorato questo capitolo!!! È super divertente, tutti gli OC sono fortissimi (me gusta mucho il tuo cx) e poi... scrivi divinamente!!! Yeeeee Arthur mezzo nudo, evviva xD E si è pure già vantato nel primo capitolo ahahah... ma, conosce Altezza? Che forza!!!Ancora complimenti, sei mitica, a quando il prossimo capitolo dear? A PRESTOOOO

16/08/13, ore 23:14

Ciaooo! E' vero che sono una rompi di prima categoria -.- Mi sono appena accorta che in questa storia hai preso spunto dall'anime "Highschool of the Dead", giusto? E ti dico che hai fatto bene! AMO quell'anime, il primo anime horror che ho visto *-* Pecato che sia ancora in corso -.- Comunque torniamo a noi xD Questa storia mi emoziona sempre di più <3 Sono una fan sfegatata della Redmoon e di Fine, perciò spero con tutto il cuore che la coppia sia questa (Hey! nd. fan della Bluemoon) (Beh, che ci posso fare? xD Ho detto solo che spero, non che ci deve essere per forza xD Nd. me). Comunque anche se la coppia non è quella che desidero io non significa che smetterò di leggerlo! Anzi! La seguirò fino alla fine! Continua così <3
Baci^^
Luna <3

16/08/13, ore 15:41

Ciaoooo! Ti prego di scusarmi per il ritardo ma la connessione è uno schifo :p La storia mi piace moltissimo e ti prego prego di mettere uno spazio anche per il mio OC :'( PLEASE, adoro la storia e ci terrei a partecipare <3

Nome: Tiffania
Cognome: Yamamoto
Età: 18
Aspetto fisico: Capelli biondi, lunghi fino al fondoschiena e lisci. Occhi blu profondo. Alta, slanciata e con un fisico da modella.
Carattere: E' molto simpatica e gentile, nonostante la sua serietà e intelligenza. Ama combattere ed è molto specializzata con la lancia. Questa capacità l'ha ereditata da suo padre, che morì molti anni fa con sua madre a causa di un incendio. Tiffania si è allenata duramente sin da quando era piccola e un giorno spera di diventare un'ottima combattente. E' molto corteggiata per la sua bellezza, ma lei ancora non è interessata a farsi una nuova vita con affianco un uomo. A volte è molto orgogliosa. Ora vive da sola in una bella villa di lusso, dato che i suoi genitori erano piutosto ricchi. Solo una cosa non sopporta: le persone maschiliste. Odia dover sempre sentire che le donne non sono all'altezza di qualcosa. Pensano che dovrebbero solo rimanere a casa e cucinare. Pensano che non saranno mai in grado di difendersi da sole e che dovranno sempre aver bisogno di un uomo per proteggerle. Per questo si è interessata al combattimento ed è per questo che ha iniziato ad allenarsi. Per far sapere a questi ipocriti che anche il loro sesso opposto è in grado di sopravvivere senza il loro appoggio. E' molto imulsiva e se qualcuno la fa arrabbiare lei non risponde delle sue azione e lo fa fuori in meno di tre secondi. Diciamo che succede solo con i maschi xD Con le ragazze, invece, è dolce e generosa. Le aiuta sempre e  le salva quando sono in pericolo.
Luogo di provenienza: e dove sennò? Tokyo, Giappone xD
Squadra di Hunter a cui appartiene: 2 (dato che in tutte le altre squadre ce ne sono 4, ho pensato che ne mancasse uno xD)
Vestiti abituali: Canottiera scollata color ghiacchio stretta con sopra una giacca bianca di jeans e dei pantaloncini molto corti (dice che sono comodi per correre e combattere), sempre di jeans, bianchi. Indossa degli stivali col tacco azzurri. Porta un ciondolo con le foto dei suoi genitori e un anello con uno zaffiro rarissimo. I capelli se li tiene sempre sciolti, o, in caso di fastidio, li lega in una coda alta lasciando due ciocche lunghhissime laterali e la frangia che le incorniciano il viso (come Misuzu di Air).
Arma preferita: Lancia
Veicolo: Tutti i tipi di moto
Lei: http://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=667&q=anime+blon+hair+long&oq=anime+blon+hair+long&gs_l=img.3..0l10.968554.973933.0.974375.20.17.0.0.0.0.330.1061.4j0j1j2.7.0....0...1ac.1.25.img..17.3.91.cU-5obCeypc#facrc=_&imgdii=_&imgrc=OM8rocn30_8IZM%3A%3BxpvwLjbYSo5L4M%3Bhttp%253A%252F%252Fanimetrip.net%252Fwallpapers%252Fbc%252F7f%252Fbaldr-sky-blonde-hair-blue-eyes-cleavage-kikuchi-seiji-kirishima-rein-long-hair-open-shirt-panties-underwear_f3cd2.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fanimetrip.net%252FCyborg%252Fb9c-Leave.html%3B1600%3B1200

Spero MOLTO di partecipare <3

15/08/13, ore 23:43

Hello ^^`
Ah si sono qui alle undici e mezza a recensire con un telefono perchè non ho voglia di connetermi con un pc, quindi perdona la mia scia di errori che seguirá da qui fino alla fine :)
Wow hai aggiornato davvero in velocitá, cioè io sto letteralmente impazzendo per Kira.
Adoro quel personaggio. Larry e i battibecchi con la mia Abby - oh yez mi piacciono-
Adesso mi devo spiegare perchè continuo a mischiare yes con fez creando yez. Non lo so :)
Ma ora non è importante :) anche Violine - perdonatemi se l'ho scritto sbagliato - me gusta :)
Il capitolo è scritto bene e non mi pare di aver visto errori sulla grammatica & company :)
Non vedo l'ora di vedere qualche zombie - dev'essere faigoucciderne qualcuno - :)
Ora vado, cavolini sono riuscita ad arrivare ottava come recensitrice.
Mi dileguo,
un abbraccio :)
Lud :)

15/08/13, ore 19:24

OMG!!! E' epico sto capitolo sono crepata xDDDDD sopratutto nella parte signori e signire adesso si ammazzano xDDDD Quanto sono scema :D
nuuu non ho ammazzato nessuno ancora peccato ._.
Comunque sia devo farti imiei complimenti, perchè io non sarei mai riuscita ad aggiornare così presto xDD
oki adessio io devo scappare, motuivazione: l'innominabile padrona di casa stalker :/
ci sentiamo presto ciau <3

15/08/13, ore 17:34

Una parola: EPICO!!! Adoro come sta venendo questa storia, scrivi benissimo con la giusta dose di Humor e suspense!!! Adoro come hai descritto tutti gli OC, in particolare i battibecchi tra Kira, Abigail e il mio Larry XDXD ero a terra XD cos'altro posso dire? È tutto molto fluido e interessante, ho già messo questa ff nelle seguite e la metto pure nelle preferite!! merita!!! aspetto il prossimo capitolo!!! ciaooooo

15/08/13, ore 14:35

salveee :D
evviva!! hai aggiornato XD e ci sono pure io :D questo mi rende immensamente felice XD
oddio io sto in squadra con tutti quei bellocci O.O *me muore di sangue dal naso* uhm...castiel eh? niente male....pero` anche James e` un fighone...XD ok basta fare filmini mentali
innanzitutto complimenti, per aver pubblicato cosi presto il capitolo successivo, scrivi davvero bene u.u anche nel personaggio di Violine, l'hai descritta benissimo XD "Vi" come sopranome mi piace un sacco e poi il fatto che fosse una giornata difficile e` la frase piu` azzeccata che potessi trovare, io detesto quando vengo svegliata troppo presto e sopratutto in malo modo -_-, ma sopratutto pudica verginella?? bhe ci credo, chi si ecciterebbe con un arrogante come te >.< te la sei cavate bene questa volta perche` aveva sonno, la prossima volta che ti mostrerai nudo davanti a Vi ti pentirai di essere nato maschio muahahah....ok...sto impazzendo scusami.. :P
spero che aggiornerai presto se no muoio dall'ansia di scoprire cosa succedera`
forse chiedo troppo, se non puoi nn fa niente ma mi piacerebbe diventare molto amica di Fine :)
Baci
Ory
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 10:39 pm)

15/08/13, ore 14:18

*.*
N-No... questo.. è.. è il mio fighissimo personaggioooooo waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *crepa*
*resuscita*
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti amooooooo!!!! Questo capitolo è stra-mega fighissimo e non vedo l'ora di spaccare la testa a qualche zombi! Poi troppo divertente la scenetta comica tra Fen e Shail.
Sono letteralmente scoppiata a ridere.
Saremo una grande squadra ammazza-zombie :')
Cavoli, credo proprio di essermi innamorata del tuo personaggio.
Ad ogni modo, L'idea della vacanza, no, ti prego. Sono caduta dalla sedia con le lacrime agli occhi.
Adoro questa storia da morire e la metterò subito in preferite.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un kiss dalla
Grazy
;3

PS: Ma le squadre quindi non sono al completo, vero? Altrimenti dove li piazzi Shade & co.?
ciauuuuu

15/08/13, ore 11:52

Ciao Demoniac_Baby. Allora voglio dirti che adoro questo capitolo. La squadra 2 mi piace tanto: Alex è un idiota, Annalisa è una mezza assassina e Kana è quella più normale.
Adoro quando Kana chiede sull'energia di Alex e Annalisa risponde : Lui lo chiama eccesso di adrenalina, io stupidita innata. Anche quando Alex vuole abbracciare Liz e lei dice : Non voglio andare in giro con una impronta gigante a forma di Alex. Bellissimo.
Ho adorato il rapporto tra Shon e Fer e Shail e Fer.
Mi piacciono molto la squadra 3 con Kira, Abigal e Larry.
Adoro la scena di Vi e Arthur.

Spero che aggiorni presto. Baci

Annalisa♥
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 12:40 am)

15/08/13, ore 09:52

Mamamama ma quanto sei tenera l?!?! Amore sei dolcissimaaaa <3<3
dedicarmi un capitolo, tu mi vuoi morta di felicita!
poi o mio Dio questo capitolo é stupenderrimo!
devo dire che i miei fratelli sono usciti benissimo, li hai descritti perfettamente e anche Fen, se bon sbaglio é tuo l'Oc, é fantastico,non vuole abbandonare la sua bambina agahahahahah!
che tenera Rias u.u
ahahahaha Violine io l'adoro, fantastica!
oddio davvero ma scrivi benissimo e sei fantastica! E ti voglio un mondo di bene :3
giuro adesso mi metto a rileggere di nuovo il capitolo, é bellissimo!
Comunque awwew! Oddio io già amo fen, ti rendi conto?? Ahahaha é fantastico! Comunque devo dire che di errori non ne ho visto nemmeno uno e che ogni parte del capitolo mi é strapiaciuta! Sinceramente non vedo l'ora del prossimo!!!!
ti voglio bene tati :)
Elly-chan <3<3:D
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 01:59 am)

15/08/13, ore 09:24

Sono la prima a recensire? *^*
Certo, perchè solo io posso stare sveglia tutta la notte a guardare i R.I.S. (piangere per la morte della giapponese Flavia ç_ç), cazzeggiare fino alle sei e mezza di mattina, leggere il capitolo, inserire la storia tra le preferite e recensire per prima perchè amo questo capitolo.
Ah, scusa la pappardella, ma amo questo capitolo!!
Te l'ho già detto che amo questo capitolo?? xD
Ok ok mi calmo xD
No ma ti giuro che sono morta dal ridere!! Mi hai subito rallegrato la giornata (e fatto incavolare mia nonna perchè l'ho svegliata a causa delle risate) e quindi ora sono iperattiva, anche più del mio OC xD
Devo dire che il modo in cui hai presentato tutti gli OC è magnifico e, siccome ho sbirciato un po' tutti gli OC (oh, cara ti assolvo dal tuo peccato é.è Nd MeDiChiesa), posso affermare che li hai descritti alla perfezione C:
Ma il fatto dei cereali integrali? Davvero mi piacciono, incredibile xD
Mi piace il mio gemello =)
Poi ho adorato tutti quelli della squadra, fantastici!! Kira poi mi ha fatto morire, ma mi piacciono anche "uomo delle nevi" e Abigail xP
LoL Brutto antipatico. Solo antipatico. xD
Comunque mi è piaciuta un sacco la parte di Violine e Arthur ahahah xD
Waaa è stato un capitolo fighissimo, mi ha fatta morire e resuscitare :) ... Sarò mica uno zombie? 0.o
Bine BBBine, spero di leggere il prossimo stupendo capitolo <3

Bacionissimiiiii (da zombie è.é),
Erika~

13/08/13, ore 02:44

Ciao!!!
Devo dire che io so chi sei, cavolo amo tutte le tue storie, ma non credo tu sappia chi sono io quindi mi presento, sono Camilla detta assolutamente Cami xD
Ahahah sono tutta scema e rido pure, adoro la mia vita!!!! *imita Alan*
Mi piace come scrivi, sei stra-brava =)
Dunque dunque, io già avevo in mente un bel maschietto quindi procedo perchè, diamine io amo quei dannati zombie!!!!! Adoro gli zombie, sono così bastardi e allo stesso tempo... bo é.è
Allora,,,,,,,,,,,,, *preferisco le virgole* ecco il mio OC =)

Nome: Arthur
Cognome: Thompson
Età: 21 anni, è vecchiotto ahah
Aspetto fisico: Capelli biondi, abbastanza corti e tenuti in modo sbarazzino, quasi spettinato. Gli occhi sono verde brillante. E' alto e magro, gli mancano quasi completamente i muscoli nonostante il bel fisico di cui va abbastanza fiero.
Carattere: E' il classico giovane viziato, i genitori sono ricchissimi e lui ha sempre vissuto nel super lusso. Ciò nonostante non vive più con i genitori ma continua ad accettare i loro soldi e lavora anche nell'azienda di suo padre. E' inglese e quindi non può mancare di prendere il thè alle cinque del pomeriggio. E' un bel ragazzo e lo fa notare. Ama la sua patria e si rifiuta di ammettere anche le cose più evidenti come il fatto che a Londra piova praticamente sempre e il cibo non sia il massimo. Arthur è un ragazzo arrogante, irriverente ed estremamente perfido. Non che non abbia un gran cuore, ma odia dimostrarla e per questo preferisce far finta di essere un po' cattivo. Gli piace divertirsi e prendere in giro ma spesso esagera e allora si fa tutto silenzioso e con il broncio tenta di chiedere scusa. Fa della sua filosofia di vita l'humor inglese e adora il sarcasmo. Lancia continuamente frecciatine a chi prova ad avvicinarsi a lui, non vuole che la gente sia troppo appiccicosa con lui perchè ciò lo infastidisce molto. Quando però si arriva a conoscerlo bene si scopre che in realtà è solo una persona insicura e anche un po' infelice, piange spesso in completa solitudine (o davanti alle persone di cui si fida), si odia nonostante faccia finta di essere molto sicuro di sè. In realtà è dolce e altruista anche se fatica a dimostrarlo, vorrebbe riuscire ad essere meno "finto" e a far vedere come è veramente ma il suo ego non glielo permette. Riuscirà ed entrare in sintonia solo con Erika ( ma ci vorrà parecchio ) e forse alla fine anche con i compagni, ma sarà dura. Ti posso chiedere un favore? Visto che hai detto che creerai degli intrecci romantici... Arthur ed Erika potrebbero innamorarsi? *^* Sarebbero una coppia xD
Comunque sia, quando si innamora arrossisce qualche volta ma cerca sempre di rimediare facendo delle battutine imbarazzanti... per poi essere picchiato xD Odia chi alza anche solo un dito contro una donna e cerca sempre di fare il duro e difendere le persone, magari aggiungendo qualche frecciatina al salvataggio. Non sopporta vedere qualcuno piangere. Combattere per lui è come bere, normalissimo. A proposito di bere, gli piace parecchio ubriacarsi xD (E' un po' tanto tsundere in poche parole u.u) Mostrarsi senza maglietta non gli fa nessun effetto anche se fa arrossire gli altri, lui alza le spalle o magari si vanta del fisico (dopo ti metto un'immy del fatto *-*)
Qulche volta va talmente fuori che si comporta esattamente al contrario, lui chiama quei momenti "momenti mistici" e si comporta come un teenager alla scoperta del mondo (la maggior parte delle volte è bevuto -.-)
Luogo di provenienza: Londra, Inghilterra of course xD
Squadra di HUNTER a cui appartenete: Non saprei, magari la 3 visto che è il suo numero preferito
Vestiti abituali: Veste sempre elegantemente, giacca, camicia, cravata, pantaloni e scarpe scure. E' molto freddoloso, in inverno è capace di indossare anche maglione, giacca, cappotto, sciarpa, cappello e guanti di lana.
Arma preferita: Senza ombra di dubbio la pistola ma se la cava anche con pugnali ed è un ottimo spadaccino.
Punti di forza: Picchia forte xD E' in grado di mettere in soggezione solo con il suo sguardo e di aggirare qualunque discorso.
Punti deboli: La sua falsità l'ha sempre portato a sembrare antipatico, odia sporcarsi i vestiti anche se spesso si lecca via i schizzi di sangue (dici che l'ho fatto un po' sadico? xD)
Veicolo: uhm... che ne dici della Batmobile? Scherzi a perte, guida una bella lamborghini nera lucida, yuhuuu
Il tuo partner dovrebbe essere: Uno che lo sopporti nonostante tutto xD
Personaggi con cui vuoi legare di più: Erika, Shade se possibile, alla fin fine un po' tutti :)
Ti lascio immagini di Arthur:

Immagine 2:Momento Mistico

Famosa immagine senza maglietta:

Sto qua è stato un po' difficile da creare, ma volevo costruire un OC un po' complesso =)
Scusa l'ora ma la connessione internet era deceduta xD
Spero ti piaccia il mio personaggio :)
Quando pensi di aggiornare? *^*
Ciao

Abbracci e Baci,
Cami

13/08/13, ore 00:12

Ma BBuonasera *sorride aprendo la porta della tua stanza* (Addirittura o.o Nd. Tutti)
E' un pochino che non ci si sente, in caso ti fossi dimenticata di me sono Alice è.é (Perchè quella faccina, mi chiedi? Eheheheh é.è)
BBine, mi hanno detto che non c'è posto per le ragazze e mi tocca mettere un OC maschile, ehehhehe
Preparatevi tutti a cadere ai piedi del mio OC... lol Ciao!!!!!!!
Lasciando stare il teatrino di cavolate che ho scritto sopra, voglio dire che mi sono mancate le tue storie :)
E adesso te ne torni con una in cui si uccidono zombie!? è.é
........
Ma io ti amo *ò*
Adoro gli zombie, sono così carini.. se te lo stessi chiedendo, sì, sono parecchio sadica ma non farci caso *muove mani con noncuranza*
Bene bene, ecco il mio OC cara :)

Nome: Marco Steve (due nomi completamente diversi... chissene xD Di solito lo chiamano solo Marco)
Cognome: Williams
Età: 17 anni, Erika e Marco sono fratelli gemelli
Aspetto fisico: La pelle è chiara nonostante passi molto tempo sotto il Sole australiano. I capelli sono di un castano chiaro che alla luce diventa un particolare rossiccio e gli occhi sono verde prato. E' alto solo qualche centimetro i più della gemella quindi non si può dire che sia proprio altissimo, ma di certo non è bassino. Non ha molti muscoli, la sua presenza non è massiccia però ha un fisico asciutto e una leggera parvenza di muscolatura.
Carattere: Marco è un ragazzo davvero molto dolce. E' golosissimo. Vive con la sorella in quella sperduta città della Tasmania (lol xD) e quindi ama anche lui gli animali e la natura. Tutte le volte che uno degli animaletti che abitano con loro partorisce lui sviene tutto imbarazzato e mormora frasi sconnesse. Non è che si imbarazza facilmente, ma in alcuni casi per lui l'emozione è troppa e si ritrova a comportarsi  un po' stupidamente. Gli piace cavalcare con la gemella, la sua cavalla (uno dei quattro cavalli, gli altri tre sono di Erika ¬.¬) è bianca e lui la chiama Miss Titty. Marco è anche molto simpatico, gli piace scherzare ma non prendere in giro perchè lui ha un gran cuore e, diciamocela tutta, è talmente sbadato che non capirebbe nemmeno se qualcuno lo stesse prendendo per i fondelli. Combattere non è proprio la cosa che preferisce, le uniche volte che ha combattuto è stato con sua sorella in una guerra con i cuscini, ma pur di non lasciarla da sola decide di partecipare a questo scontro con gli zombie. Inoltre lui ha molto charm, non lo fa apposta, ma con la sua dolcezza e gentilezza riesce a far arrossire quasi tutti. Piccola precisazione (Muahhahaha) Marco è bisessuale quindi gli piacciono sia le ragazze che i ragazzi. Quando si innamora qualche volta arrossisce e ronza intorno alla persona che gli piace, ma non è mai insistente e cerca di sembrare normale. Ci proverà con tutti u.u (Casanova tsk!) Inoltre è più o meno stato sempre innamorato di sua sorella nonostante siano gemelli, per questo le sta sempre accanto, la aiuta, la sostiene quando di notte piange e l'abbraccia anche quando non c'è bisogno. Si vogliono molto bene e tra loro c'è quasi un rapporto di complicità, ognuno dei due sa cosa vuole e pensa l'altro. Purtroppo lei non è innamorata di lui. E' molto sensibile e non la lascerebbe mai neanche un minuto, è un pochino geloso di chi ci prova con lei. Quando vuole sa essere serio, ma è praticamente raro vederlo serio.
Luogo di provenienza: Città sperduta (LoL) nella campagna della Tasmania, Australia :)
Squadra di HUNTER a cui appartenete: 3
Vestiti abituali: Nel tempo libero gli piace indossare vestiti diversi, un po' alla moda ma anche molto semplici. Solitamente indossa però un pantalone lungo marrone scuro tendente al nero, scarpe da ginnastica scure e bianche, una maglietta a maniche corte verde oliva scuro con le tasche e il colletto dello stesso colore dei pantaloni. Porta sempre al collo una catenina argentata con allegata una medaglietta dello stesso colore su cui c'è scritto "I'm proud of Marco Steve Williams, by Erika your crazy sister". Gliel'ha regalata sua sorella per il suo sedicesimo compleanno e lui ci tiene molto e se solo la perde rischia di svenire.
Arma preferita: Spada, Bastone, Fucile.
Punti di forza: grande spirito di squadra, ottimo cecchino.
Punti deboli: Le viscere gli fanno schifo e se tocca del sangue rischia di svenire, se lo sottovalutano può capitare che si metta a piangere.
Veicolo (facoltativo): Non sa guidare quindi gli conviene correre anche se si stanca facilmente (ma che razza di femminuccia ho creato? xD)
Il tuo partner dovrebbe essere: Possibilmente un maschio oppure una bella ragazza.
Personaggi con cui vuoi legare di più: Sorella *^*, un po' tutti, Rein.

I suoi vestiti sono quelli del Chibi

Mamma mia, è stato un parto codesto Marco Steve xD
Ma sono abbastanza fiera di come è venuto :)
Bèh, spero piaccia anche a te ^.^
Scusa il ritardo, ma hai presente le super-cazzutissime nonne quando si parla di politica? Ecco, lei e mia sorella si sono messe a parlare con me di politica, cioè con ME che non me ne può fregare di meno!!! E per di più su Skype!!! (Vedi, io sono rimasta nella mia città ed Erika è andata a Firenza dalla nonna ma mi rompono 3 quarti della giornata su Skype u.u) Non sono mica Erika che vuole diventare presidente del Consiglio, ecchecavolo!!!! Babbi, ciauuu

Baci&Kiss,
Alice~

12/08/13, ore 17:48

Ehi :)
non so se mi conosci, sono Lud :) ex Cherry_ blossom
Il prologo è davvero scritto bene e l'idea mi piace :)
Sono con il telefono quindi sará una recensione pietosa e davvero troppo corta.
Comunque can I?
Chiedevo se hai ancora un posticino, poi modifico tutto oppure ti mando un messaggio privato, dimmi tu come vai meglio :)
Un abbraccio,
Lud:)

P.S. Ci conosciamo vero? Altrimenti piacere di conosceri, chiamami Lud :)