Zombie's Attack
di Demoniac_Baby

16/08/13, ore 15:41

Ciaoooo! Ti prego di scusarmi per il ritardo ma la connessione è uno schifo :p La storia mi piace moltissimo e ti prego prego di mettere uno spazio anche per il mio OC :'( PLEASE, adoro la storia e ci terrei a partecipare <3

Nome: Tiffania
Cognome: Yamamoto
Età: 18
Aspetto fisico: Capelli biondi, lunghi fino al fondoschiena e lisci. Occhi blu profondo. Alta, slanciata e con un fisico da modella.
Carattere: E' molto simpatica e gentile, nonostante la sua serietà e intelligenza. Ama combattere ed è molto specializzata con la lancia. Questa capacità l'ha ereditata da suo padre, che morì molti anni fa con sua madre a causa di un incendio. Tiffania si è allenata duramente sin da quando era piccola e un giorno spera di diventare un'ottima combattente. E' molto corteggiata per la sua bellezza, ma lei ancora non è interessata a farsi una nuova vita con affianco un uomo. A volte è molto orgogliosa. Ora vive da sola in una bella villa di lusso, dato che i suoi genitori erano piutosto ricchi. Solo una cosa non sopporta: le persone maschiliste. Odia dover sempre sentire che le donne non sono all'altezza di qualcosa. Pensano che dovrebbero solo rimanere a casa e cucinare. Pensano che non saranno mai in grado di difendersi da sole e che dovranno sempre aver bisogno di un uomo per proteggerle. Per questo si è interessata al combattimento ed è per questo che ha iniziato ad allenarsi. Per far sapere a questi ipocriti che anche il loro sesso opposto è in grado di sopravvivere senza il loro appoggio. E' molto imulsiva e se qualcuno la fa arrabbiare lei non risponde delle sue azione e lo fa fuori in meno di tre secondi. Diciamo che succede solo con i maschi xD Con le ragazze, invece, è dolce e generosa. Le aiuta sempre e  le salva quando sono in pericolo.
Luogo di provenienza: e dove sennò? Tokyo, Giappone xD
Squadra di Hunter a cui appartiene: 2 (dato che in tutte le altre squadre ce ne sono 4, ho pensato che ne mancasse uno xD)
Vestiti abituali: Canottiera scollata color ghiacchio stretta con sopra una giacca bianca di jeans e dei pantaloncini molto corti (dice che sono comodi per correre e combattere), sempre di jeans, bianchi. Indossa degli stivali col tacco azzurri. Porta un ciondolo con le foto dei suoi genitori e un anello con uno zaffiro rarissimo. I capelli se li tiene sempre sciolti, o, in caso di fastidio, li lega in una coda alta lasciando due ciocche lunghhissime laterali e la frangia che le incorniciano il viso (come Misuzu di Air).
Arma preferita: Lancia
Veicolo: Tutti i tipi di moto
Lei: http://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=667&q=anime+blon+hair+long&oq=anime+blon+hair+long&gs_l=img.3..0l10.968554.973933.0.974375.20.17.0.0.0.0.330.1061.4j0j1j2.7.0....0...1ac.1.25.img..17.3.91.cU-5obCeypc#facrc=_&imgdii=_&imgrc=OM8rocn30_8IZM%3A%3BxpvwLjbYSo5L4M%3Bhttp%253A%252F%252Fanimetrip.net%252Fwallpapers%252Fbc%252F7f%252Fbaldr-sky-blonde-hair-blue-eyes-cleavage-kikuchi-seiji-kirishima-rein-long-hair-open-shirt-panties-underwear_f3cd2.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fanimetrip.net%252FCyborg%252Fb9c-Leave.html%3B1600%3B1200

Spero MOLTO di partecipare <3

13/08/13, ore 02:44

Ciao!!!
Devo dire che io so chi sei, cavolo amo tutte le tue storie, ma non credo tu sappia chi sono io quindi mi presento, sono Camilla detta assolutamente Cami xD
Ahahah sono tutta scema e rido pure, adoro la mia vita!!!! *imita Alan*
Mi piace come scrivi, sei stra-brava =)
Dunque dunque, io già avevo in mente un bel maschietto quindi procedo perchè, diamine io amo quei dannati zombie!!!!! Adoro gli zombie, sono così bastardi e allo stesso tempo... bo é.è
Allora,,,,,,,,,,,,, *preferisco le virgole* ecco il mio OC =)

Nome: Arthur
Cognome: Thompson
Età: 21 anni, è vecchiotto ahah
Aspetto fisico: Capelli biondi, abbastanza corti e tenuti in modo sbarazzino, quasi spettinato. Gli occhi sono verde brillante. E' alto e magro, gli mancano quasi completamente i muscoli nonostante il bel fisico di cui va abbastanza fiero.
Carattere: E' il classico giovane viziato, i genitori sono ricchissimi e lui ha sempre vissuto nel super lusso. Ciò nonostante non vive più con i genitori ma continua ad accettare i loro soldi e lavora anche nell'azienda di suo padre. E' inglese e quindi non può mancare di prendere il thè alle cinque del pomeriggio. E' un bel ragazzo e lo fa notare. Ama la sua patria e si rifiuta di ammettere anche le cose più evidenti come il fatto che a Londra piova praticamente sempre e il cibo non sia il massimo. Arthur è un ragazzo arrogante, irriverente ed estremamente perfido. Non che non abbia un gran cuore, ma odia dimostrarla e per questo preferisce far finta di essere un po' cattivo. Gli piace divertirsi e prendere in giro ma spesso esagera e allora si fa tutto silenzioso e con il broncio tenta di chiedere scusa. Fa della sua filosofia di vita l'humor inglese e adora il sarcasmo. Lancia continuamente frecciatine a chi prova ad avvicinarsi a lui, non vuole che la gente sia troppo appiccicosa con lui perchè ciò lo infastidisce molto. Quando però si arriva a conoscerlo bene si scopre che in realtà è solo una persona insicura e anche un po' infelice, piange spesso in completa solitudine (o davanti alle persone di cui si fida), si odia nonostante faccia finta di essere molto sicuro di sè. In realtà è dolce e altruista anche se fatica a dimostrarlo, vorrebbe riuscire ad essere meno "finto" e a far vedere come è veramente ma il suo ego non glielo permette. Riuscirà ed entrare in sintonia solo con Erika ( ma ci vorrà parecchio ) e forse alla fine anche con i compagni, ma sarà dura. Ti posso chiedere un favore? Visto che hai detto che creerai degli intrecci romantici... Arthur ed Erika potrebbero innamorarsi? *^* Sarebbero una coppia xD
Comunque sia, quando si innamora arrossisce qualche volta ma cerca sempre di rimediare facendo delle battutine imbarazzanti... per poi essere picchiato xD Odia chi alza anche solo un dito contro una donna e cerca sempre di fare il duro e difendere le persone, magari aggiungendo qualche frecciatina al salvataggio. Non sopporta vedere qualcuno piangere. Combattere per lui è come bere, normalissimo. A proposito di bere, gli piace parecchio ubriacarsi xD (E' un po' tanto tsundere in poche parole u.u) Mostrarsi senza maglietta non gli fa nessun effetto anche se fa arrossire gli altri, lui alza le spalle o magari si vanta del fisico (dopo ti metto un'immy del fatto *-*)
Qulche volta va talmente fuori che si comporta esattamente al contrario, lui chiama quei momenti "momenti mistici" e si comporta come un teenager alla scoperta del mondo (la maggior parte delle volte è bevuto -.-)
Luogo di provenienza: Londra, Inghilterra of course xD
Squadra di HUNTER a cui appartenete: Non saprei, magari la 3 visto che è il suo numero preferito
Vestiti abituali: Veste sempre elegantemente, giacca, camicia, cravata, pantaloni e scarpe scure. E' molto freddoloso, in inverno è capace di indossare anche maglione, giacca, cappotto, sciarpa, cappello e guanti di lana.
Arma preferita: Senza ombra di dubbio la pistola ma se la cava anche con pugnali ed è un ottimo spadaccino.
Punti di forza: Picchia forte xD E' in grado di mettere in soggezione solo con il suo sguardo e di aggirare qualunque discorso.
Punti deboli: La sua falsità l'ha sempre portato a sembrare antipatico, odia sporcarsi i vestiti anche se spesso si lecca via i schizzi di sangue (dici che l'ho fatto un po' sadico? xD)
Veicolo: uhm... che ne dici della Batmobile? Scherzi a perte, guida una bella lamborghini nera lucida, yuhuuu
Il tuo partner dovrebbe essere: Uno che lo sopporti nonostante tutto xD
Personaggi con cui vuoi legare di più: Erika, Shade se possibile, alla fin fine un po' tutti :)
Ti lascio immagini di Arthur:

Immagine 2:Momento Mistico

Famosa immagine senza maglietta:

Sto qua è stato un po' difficile da creare, ma volevo costruire un OC un po' complesso =)
Scusa l'ora ma la connessione internet era deceduta xD
Spero ti piaccia il mio personaggio :)
Quando pensi di aggiornare? *^*
Ciao

Abbracci e Baci,
Cami

13/08/13, ore 00:12

Ma BBuonasera *sorride aprendo la porta della tua stanza* (Addirittura o.o Nd. Tutti)
E' un pochino che non ci si sente, in caso ti fossi dimenticata di me sono Alice è.é (Perchè quella faccina, mi chiedi? Eheheheh é.è)
BBine, mi hanno detto che non c'è posto per le ragazze e mi tocca mettere un OC maschile, ehehhehe
Preparatevi tutti a cadere ai piedi del mio OC... lol Ciao!!!!!!!
Lasciando stare il teatrino di cavolate che ho scritto sopra, voglio dire che mi sono mancate le tue storie :)
E adesso te ne torni con una in cui si uccidono zombie!? è.é
........
Ma io ti amo *ò*
Adoro gli zombie, sono così carini.. se te lo stessi chiedendo, sì, sono parecchio sadica ma non farci caso *muove mani con noncuranza*
Bene bene, ecco il mio OC cara :)

Nome: Marco Steve (due nomi completamente diversi... chissene xD Di solito lo chiamano solo Marco)
Cognome: Williams
Età: 17 anni, Erika e Marco sono fratelli gemelli
Aspetto fisico: La pelle è chiara nonostante passi molto tempo sotto il Sole australiano. I capelli sono di un castano chiaro che alla luce diventa un particolare rossiccio e gli occhi sono verde prato. E' alto solo qualche centimetro i più della gemella quindi non si può dire che sia proprio altissimo, ma di certo non è bassino. Non ha molti muscoli, la sua presenza non è massiccia però ha un fisico asciutto e una leggera parvenza di muscolatura.
Carattere: Marco è un ragazzo davvero molto dolce. E' golosissimo. Vive con la sorella in quella sperduta città della Tasmania (lol xD) e quindi ama anche lui gli animali e la natura. Tutte le volte che uno degli animaletti che abitano con loro partorisce lui sviene tutto imbarazzato e mormora frasi sconnesse. Non è che si imbarazza facilmente, ma in alcuni casi per lui l'emozione è troppa e si ritrova a comportarsi  un po' stupidamente. Gli piace cavalcare con la gemella, la sua cavalla (uno dei quattro cavalli, gli altri tre sono di Erika ¬.¬) è bianca e lui la chiama Miss Titty. Marco è anche molto simpatico, gli piace scherzare ma non prendere in giro perchè lui ha un gran cuore e, diciamocela tutta, è talmente sbadato che non capirebbe nemmeno se qualcuno lo stesse prendendo per i fondelli. Combattere non è proprio la cosa che preferisce, le uniche volte che ha combattuto è stato con sua sorella in una guerra con i cuscini, ma pur di non lasciarla da sola decide di partecipare a questo scontro con gli zombie. Inoltre lui ha molto charm, non lo fa apposta, ma con la sua dolcezza e gentilezza riesce a far arrossire quasi tutti. Piccola precisazione (Muahhahaha) Marco è bisessuale quindi gli piacciono sia le ragazze che i ragazzi. Quando si innamora qualche volta arrossisce e ronza intorno alla persona che gli piace, ma non è mai insistente e cerca di sembrare normale. Ci proverà con tutti u.u (Casanova tsk!) Inoltre è più o meno stato sempre innamorato di sua sorella nonostante siano gemelli, per questo le sta sempre accanto, la aiuta, la sostiene quando di notte piange e l'abbraccia anche quando non c'è bisogno. Si vogliono molto bene e tra loro c'è quasi un rapporto di complicità, ognuno dei due sa cosa vuole e pensa l'altro. Purtroppo lei non è innamorata di lui. E' molto sensibile e non la lascerebbe mai neanche un minuto, è un pochino geloso di chi ci prova con lei. Quando vuole sa essere serio, ma è praticamente raro vederlo serio.
Luogo di provenienza: Città sperduta (LoL) nella campagna della Tasmania, Australia :)
Squadra di HUNTER a cui appartenete: 3
Vestiti abituali: Nel tempo libero gli piace indossare vestiti diversi, un po' alla moda ma anche molto semplici. Solitamente indossa però un pantalone lungo marrone scuro tendente al nero, scarpe da ginnastica scure e bianche, una maglietta a maniche corte verde oliva scuro con le tasche e il colletto dello stesso colore dei pantaloni. Porta sempre al collo una catenina argentata con allegata una medaglietta dello stesso colore su cui c'è scritto "I'm proud of Marco Steve Williams, by Erika your crazy sister". Gliel'ha regalata sua sorella per il suo sedicesimo compleanno e lui ci tiene molto e se solo la perde rischia di svenire.
Arma preferita: Spada, Bastone, Fucile.
Punti di forza: grande spirito di squadra, ottimo cecchino.
Punti deboli: Le viscere gli fanno schifo e se tocca del sangue rischia di svenire, se lo sottovalutano può capitare che si metta a piangere.
Veicolo (facoltativo): Non sa guidare quindi gli conviene correre anche se si stanca facilmente (ma che razza di femminuccia ho creato? xD)
Il tuo partner dovrebbe essere: Possibilmente un maschio oppure una bella ragazza.
Personaggi con cui vuoi legare di più: Sorella *^*, un po' tutti, Rein.

I suoi vestiti sono quelli del Chibi

Mamma mia, è stato un parto codesto Marco Steve xD
Ma sono abbastanza fiera di come è venuto :)
Bèh, spero piaccia anche a te ^.^
Scusa il ritardo, ma hai presente le super-cazzutissime nonne quando si parla di politica? Ecco, lei e mia sorella si sono messe a parlare con me di politica, cioè con ME che non me ne può fregare di meno!!! E per di più su Skype!!! (Vedi, io sono rimasta nella mia città ed Erika è andata a Firenza dalla nonna ma mi rompono 3 quarti della giornata su Skype u.u) Non sono mica Erika che vuole diventare presidente del Consiglio, ecchecavolo!!!! Babbi, ciauuu

Baci&Kiss,
Alice~

12/08/13, ore 17:48

Ehi :)
non so se mi conosci, sono Lud :) ex Cherry_ blossom
Il prologo è davvero scritto bene e l'idea mi piace :)
Sono con il telefono quindi sará una recensione pietosa e davvero troppo corta.
Comunque can I?
Chiedevo se hai ancora un posticino, poi modifico tutto oppure ti mando un messaggio privato, dimmi tu come vai meglio :)
Un abbraccio,
Lud:)

P.S. Ci conosciamo vero? Altrimenti piacere di conosceri, chiamami Lud :)

12/08/13, ore 15:52

Ciao, piacere sono Levy!
Credo che non ci siamo mai imbattute prima d'ora! Lora98... Sì, ti ho vista qualche volta sulla home del fandom.
È la terza volta che sto scrivendo questa recensione e sto cercando in tutti i modi di mantenere la calma. La trama è fighissima, mi piace proprio e naturalmente partecipo! Ti do un OC maschio, visto che hai bisogno di OC maschi che scarseggiano (ti capisco, sorella...) e visto che vuoi fare delle storie d'amore (aaaaw...):

Nome: Castiel.
Cognome: Howard.
Età: 19 anni.
Aspetto fisico: Castiel è molto alto e ha un fisico slanciato, non eccessivamente muscoloso. Ha muscoli molto tonici sia sulle braccia che sulle gambe e ha degli addominali di ferro. Ha i capelli bordeaux, lunghi fino alle spalle. Raramente li tiene legati in un codino alla base del collo, solo nelle situazioni importanti. Gli occhi sono neri, ermetici, due pozzi di pece. La pelle è chiara, i lineamenti sono decisi, ma non troppo duri e sul mento un accenno di barba.
Carattere: Castiel è molto sicuro di sé e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Alle frecciatine e alle offese risponde con un tagliente sarcasmo, senza curarsi troppo dei sentimenti di chi lo riceve. È molto furbo. Non ha sangue freddo e quando vede una persona a lui cara in pericolo agisce senza pensarci due volte, anche se è un'azione stupida. Castiel odia le persone frignone, chi dipende sempre dagli altri. È molto indipendente e difficilmente chiede aiuto. È molto pigro ed intelligente e quando deve studiare o applicarsi in qualcosa di teorico fa il minimo indispensabile, se non interessato. Quando qualcosa lo interessa, invece, diventa brillante e difficilmente si riesce a fermarlo. Non ama leggere e adora l'attività fisica, infatti è sempre in movimento. Con le ragazze diventa un po' pervertito e si diverte a vederle arrossire per i doppi sensi presenti nelle sue battute. Non ha pudore e non ama parlare di sé. Si annoia quando qualcuno inizia a parlare di se stesso, facendo un monologo; il suo linguaggio è abbastanza volgare.
Luogo di provenienza: Dublin, Ireland (amo l'Irlanda! *-*)
Squadra di Hunter a cui appartiene: 3
Vestiti abituali; jeans grigi strappati in più punti, scarponcini perennemente slacciati ai piedi, t-shirt a maniche corte bordeaux aderente, con sopra un giubbotto di pelle nero, slacciato anch'esso. Le maniche del giubbotto sono sempre tirate su fino ai gomiti. Ai polsi ha diversi bracciali di cuoio marroni e neri. Ha degli orecchini alla,orecchio sinistro, uno sul lobo, un anellino nero e due anellini argentati sulla parte curva dell'orecchio di cui non ricordo il nome.
Arma preferita: Castiel ama le armi da fuoco e più sono grandi più gli piacciono.
Punti di forza: resistenza, forza fisica, velocità.
Punti deboli: difesa.
Veicolo: ama le moto. Ha un Harley Davidson argentata e nera.
Il tuo partner dovrebbe essere: qualcuno che non ha sempre bisogno di aiuto, che risponda a tono, con il senso dell'umorismo e sveglia.
Personaggi con cui vuoi legare di più: ... Shade diventa il suo rivale (posso...?) e lega con quelli del suo team, credo.

Bene, ho finito! Fammi sapere se hai bisogno di qualcosa! La storia va fra le seguite!
Baci, Levy

12/08/13, ore 11:46

Devo dire che questa storia sembra proprio carina! Potrei partecipare pure io? Nel caso ti lascio il mio oc!

Nome: Shail

Cognome: Aghea

Età: 17

Aspetto fisico: E' alta (per non dire bassa) quasi 1.60 cm, ha i capelli lunghi fino quasi a toccare il pavimento bianchi e gli occhi rosa, molto particolari, grandi e con le ciglia lunghe. Ha un viso abbastanza dolce ma che nelle situazioni difficili sembra serio.

Carattere:Allegra e amante della libertà. E' una ragazza molto sicura di se, ha un carattere difficile da sottomettere e ama molto la libertà, non per questo è scontrosa, anzi, ama fare amicizia e vincere ai giochi di parole! Nei momenti difficili cerca sempre di far tornare l'allegria nelle persone con frasi abbastanza stupide, ma sa controllarsi, infatti se capisce che una situazione e molto delicata sa essere seria e cerca di capire i problemi e a volte risolverli.
Ama cantare. Ha anche un amore profondo per il mare. E' parecchio testarda e ha un comportamento abbastanza positivo. A un'amore indiscusso verso i serpenti e i lupi.
E' molto sincera e quindi dice tutto quello che pensa, anche se le cose che hanno a che fare con l'amore la turbano, quindi su queste cose è abbastanza silenziosa, anche se le piace molto aiutare gli altri con le relazioni. Spera che un giorno ci sarà un ragazzo anche per lei che la capirà fino in fondo. Quando c'è del combattimento si butta subito nella mischia e, nel mentre, pensa anche ad un modo per vincere.
Non ha senso dell'orientamento ma è molto intelligente, anche se certe volte non lo da a vedere, però nota particolari che non molti notano.
Però rimane sempre una ragazza allegra e che ride anche per delle cavolate :D
Se vede che un compagno sta per essere attaccato e non riesce ad avvisarlo si mette in mezzo per aiutarlo.

Luogo di provenienza:Città di Shoot (Sai già cosa intendo per il Messaggio Privato ;D)

Squadra di HUNTER a cui appartenete ( Ex. squadra 2,3,4 o 5): quella che vuoi :)

Vestiti abituali:Indossa sempre degli short bianchi con una grossa cintura nera e anche un specie di " Bikini(?) " per la parte sopra, anch'esso bianco. Ha anche una specie di giaccia fatta a maglioncino lunga e con le maniche. Faccio prima a darti il link del vestito l'unica cosa diversa sono i colori, infatti Shail è vestita di bianco :D
--> http://farm5.static.flickr.com/4099/4785952668_ee76712598_o.jpg

Arma preferita: Una falce bianca e una mitragliatrice a pompa.

Punti di forza: riesce a manovrare per molto tempo la sua arma, resistenza fisica e mentale alle scene forti. E' molto brava nelle strategie e, anche se è nella mischia e sta combattendo riesce a elaborare un piano vincente in qualche minuto. Sa manovrare qualsiasi arma, sia da taglio sia da proiettile!

Punti deboli: Ha paura dei ragni, se ne vede uno si blocca.

Veicolo (facoltativo): Una moto nera e rosa --> http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs025.snc1/3126_1143577791642_1293398574_401283_2992145_n.jpg

Il tuo partner dovrebbe essere: allegro e spontaneo, forte e deciso e anche un po pervertito! il loro legame è litigioso ma anche dolce XD

Altro: Se possibile porta con se sempre e ovunque il suo amato serpente di nome Break. E' lungo 5 metri, bianco e con gli occhi rosa. Riescono a parlare fra di loro.

Personaggi con cui vuoi legare di più: Fine e Lione assolutamente poi se ci sei anche te nella storia SOPRATTUTTO CON TE! ;D

Spero che ti vada bene l'oc!
Intanto metto la storia nelle seguite e preferite!
A presto,
Elly-chan :)
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 06:48 pm)

12/08/13, ore 01:30

Ciao!! ^^
Quanto mi sei mancataaaaaa!! Ero sempre in cerca di segni della tua esistenza ahah xD
Se non mi sbaglio "Quando il cuore è spezzato" non era terminata, tu hai in programma di continuarla o preferisci lasciarla così? °-° *curiosa TIME*
Sto recensendo ascoltando la canzone "Alice" di Hatsune Miku *^*

*IN CASA DI ERIKA*
tooi, tooi, waraenai hanashi.
itsuka, boku ga inakunatta nara... *canta con cuoricini al posto degli occhi*
Oh, ciao cameraman, vuoi farti una cantata con me? *-*
*FINE*

Dunque, anche questa storia mi piace, mi attira anche se io ho sempre avuto una fifa terribile... odio gli zombie da quando un compagno mascherato da non-morto mi ha morso la spalla >.<
Quel bastardo... poi ne ha prese parecchie è.é
Ma tornando alla storia, mi piacerebbe partecipare con il mio OC visto che mi sembra promettente ( e poi lo stile è impeccabile come sempre ) C:

Nome: Erika
Cognome: Williams
Età: 17 anni
Aspetto fisico: Lunghi capelli lisci castano scuro con uno strano ricciolo lungo e riccio che ricade in avanti ma lei cerca sempre di spostare lateralmente. La fornte è coperta dalla frangia sbarazzina e lateralmente poggia due fiorellini colorati da una parte e dall'altra come decorazione. Gli occhi sono grandi e scuri, di un marroncino particolare sfumato di ambra. Non è altissima ma in compenso è magra e con un leggero seno.
Carattere: Erika è una ragazza molto forte e tenace, che non si arrende facilmente e che qualunque cosa capiti va avanti senza nemmeno pensarci due volte. E' sempre allegra, solo qualcosa di veramente grave riesce a sfregiare il suo perenne sorriso e il suo carattere giocoso ed è molto ottimista, per lei tutto è possibile. E' australiana e ama molto la natura e gli animali. A casa sua ha numerosi animali: un pappagallo verde, rosso e blu di nome Peter, un coniglietto bianco dagli occhi rossi che lei giocosamente chiama Mr. Rabbit, quattro rane, tre pesci rossi, quattro cavalli, sei galline e due maiali. I suoi animali da compagnia preferiti però sono il suo koala Kila e la sua gattina Milly, tutta bianca e con gli occhi azzurri. Okok, tralasciando il fatto che ama gli animali e guai a chi li tocca perchè è capace di spezzare gambe e braccia (è.é), è molto socievole ed aperta e ama giocare. Sembra pacifica eppure ama combattere essendo campionessa di praticamente ogni arte marziale presente. E' dolce, gentile e disponibile con tutti e non si lascia intimorire dalle persone con caratteri difficili. Nonostante ciò a volte fa del sarcasmo e lancia frecciatine, ma solo a chi la infastidisce. Non è raro che si arrabbi, ma le passa subito essendo anche molto sbadata. Ama gli abbracci e qualche volta di notte piange, solitamente chi è con lei la consola (povera piccola xD). Non si è mai innamorata e non ci bada neanche, però è molto attaccata a sua sorella, ai suoi amici, agli animali e (in caso si innamorasse) sarebbe una ragazza molto dolce ma non cambierebbe di carattere e.. credo a volte picchierebbe lo sfortunato... volevo dire fortunato xD Le piace cantare
Luogo di provenienza: città di campagna nella Tasmania, Australia.
Squadra di HUNTER a cui appartenete: 3
Vestiti abituali: Solitamente indossa un pantaloncino nero, una canottiera larga con su scritto "I love Koalas" oppure "Keep Calm and do Kung Fu". Quando invece era ancora a casa sua in Tasmania indossava abiti tipici dell'isola di Taiwan che le aveva regalato la zia da uno dei suoi viaggi, scuro con ghirigori rosati e bianchi, oppure un altro mezzo rosato e mezzo bianco. Ai piedi calza sempre ballerine colorate a seconda degli abiti, ma solitamente o rosse, o nere o bianche.
Arma preferita: katana o spada, ma è molto brava anche a maneggiare la falce. Nella lotta corpo a corpo però è un asso.
Punti di forza: combattimento corpo a corpo e la capacità di perseguire sempre nei propri obiettivi, nonostante la stanchezza o il dolore.
Punti deboli: La lingua in grado di farle dire cose che non dovrebbe dire (facendo arrabbiare spesso alcune persone).
Veicolo (facoltativo): credo... i piedi! Corre tantissimo, come un fulmine e non si stanca molto.
Il tuo partner dovrebbe essere: compatibile con lei.
Personaggi con cui vuoi legare di più: I compagni della stessa squadra, sorella gemella (OC di mia sorella Alice, che metterà più tardi) ed eventuale OC di una mia amica (Cami)

Ho finito!!! E adesso, nonostante siano solo l'1:30 mi metto a mangiare una bella fetta di anguria :P
Yeee! xD
Spero di aver scritto tutto :)
Baci, ciaociao!!

Erika~

(Recensione modificata il 12/08/2013 - 03:08 am)

11/08/13, ore 23:17

O0O fissa fissa fissa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha già presooo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! (mi ricorda un po' HOTD ma vabbé... anzi, LOL!!!!!!)
Il mio OC:

Nome: Lawrence (detto Larry tra amici)

Cognome: Hardom

Età: 25 (lo so è vecchiotto in confronto agli altri... ma mi piace fare OC di quest'età u.u

Aspetto fisico: Alto, di corporatura esile, capelli neri con un ciuffo blu sul lato sinistro, occhi blu scuro dal taglio acuto e indagatore, ha la carnagione di colore medio, non troppo abbronzato né troppo chiaro, ma quando si trova in situazioni di estrema tensione impallidisce senza però avere altre conseguenze (es. non sviene ecc)

Carattere: Molto introverso, freddo e a volte un po' troppo misantropo, è una sottospecie di genio con sempre le idee chiare ed è un leader nato. adora gli enigmi e l'azione è pronto a rischiare la vita in prima persona pur di raggiungere il suo scopo o per salvare la vita delle persone di cui si fida (e sono poche che hanno questo onore). Quando è nervoso si mette a sgranocchiare crackers ricoperti di cioccolato (LOL) mentre spacca la faccia a qualche zombie.

Luogo di provenienza: Los Angeles, si pensa. Si è trasferito talmente tante volte che molto probabilmente nemmeno lui lo sa... XD

Squadra di HUNTER a cui appartenete ( Ex. squadra 2,3,4 o 5): 3

Vestiti abituali: Tendenzialemte si veste sempre allo stesso modo, in particolare la sua maglietta portafortuna: una T-shirt di qualche taglia in più, grigia con tre strappi sulla manica destra e dietro scritto "Be brave, Be hero" con il disegno di una tigre. Ci tiene particolarmente e se la smarrisce anche solo per un minuto diventa estremamente nevrotico.
Indossa sempre inoltre un paio di occhialoni da pilota. I motivi li spiego dopo :P

Arma preferita: M-16 con XM-148 (Mitra con lanciagranate per i comuni mortali XD)

Punti di forza: Combattimenti corpo a corpo. è un campione in qualsivoglia arte marziale e di combattimento in generale.

Punti deboli: E' allergico alla polvere

Veicolo: Pontiac Trans-Am dell' 81 decapottabile color ghiaccio con due striscie di fuoco sulla fiancata. E' elaborata personalmente da Larry, con una Browning-M2 che si estrae dal bagagliaio e i sedili posteriori a mo' di torretta. (questa non me la potevo far mancare é.é)

Il tuo partner dovrebbe essere: Qualcuno simile a lui.

Personaggi con cui vuoi legare di più: Kira

Ok più o meno è questo il personaggio, casomai ti dico se apporto modifiche (ma non credo). Se serve ti posso fare un disegno ;) ciaooooo al prossimo capitolo!!!!

11/08/13, ore 23:07

Ciaoooo :D
questa storia dei zombi e` assolutamente fantastica e fighissima *^* e poi complimenti, scrivi davvero bene :3
spero che sia una redmoon, perche` io sono una fan accanita di Fine e Shade,
16 OC? uao, io non ce la farei manco se volessi scrivere 6 -.-'' ma voglio assolutamente partecipare a questa storia :))

Nome: Violine

Cognome: Xin

Età: 15

Aspetto fisico: non molto alta, occhi color ambra, capelli neri scalati lunghi, ha delle belle forme ma ha un seno piccolo, sopra il sopraciglio destro ha una piccola cicatrice

Carattere: e` molto riservata  e sempre con la testa tra le nuvole, puo` sembrare fredda e distaccata a volte ma e` gentile con chiunque, mostra i suoi lati dolci e sensibili solo a chi vuole, e` sempre calma e pacata, riesce ad abituarsi ad ogni situazione e ragionare a sangue freddo. e` una persona molto romantica in fondo ma non lo vuole amettere. adora leggere o ascoltare la musica, non le piace far del male ad altre persone, detesta mostrarsi debole davanti ad altri infatti questo lato di lei lo mostra solo davanti al ragazzo che le piace

Luogo di provenienza: Londra

Squadra di HUNTER a cui appartenete ( Ex. squadra 2,3,4 o 5):4

Vestiti abituali: pantaloncini corti neri con delle catenine argentate appese, una maglietta a scacchi e una felpa nera col cappuccio e con le maniche che arrivano fino alle dita. porta un anello argentato, molto semplice, al mignolo destro e indossa sempre un paio di converse nere

Arma preferita: una falce, ma e` anche molto brava a maneggiare pugnali, quindi e` piu` portata per combattimenti ravvicinati anche se non ha molta forza fisica conta molto sulla sua velocita`

Punti di forza: quando vuole sa entrare in uno stato di stanby del cervello in modo da eliminare qualsiasi emozione e non si ferma finche` non raggiunge l'obiettivo per cui si e` prefissata, a volte per questo motivo le conseguenze delle sue azione la fanno soffrire molto, sia fisicamente( perchè non si ferma nemmeno se ferita) sia mentalmente( perchè a volte ferisce i propri compagni e poi nn le piace uccidere

Punti deboli: ha paura dei serpenti, e del buio poiche` da piccola si ritrovava sempre a piangere da sola in una stanza buia perche` i suoi genitori erano commercialisti e stavano tutti i giorni fuori lasciandola sola a casa da quando aveva 8 anni, quindi teme sopratutto la solitudine cioe` il senso di abbandono (non so se mi sono spiegata bene :P)quasi dimenticavo, ha un deboli per i pupazzi mobidosi e grandi, quando li vede gli occhi le si illuminano mostrando un espressione tenerissima, liabbraccia e non li lascia più

Veicolo (facoltativo): riesce sempre a farsi dare passaggi dagli altri, altrimenti corre, e` molto brava nella corsa

Il tuo partner dovrebbe essere (Ex. Dolce, peperino, con una forte personalità...)bello, sportivo, scemo e testardo a volte ma anche intelligente e comprensivo, sopratutto deve essere prottetivo

Personaggi con cui vuoi legare di più: mi piacerebbe legare con Shade, ma come amica

bene, ho finito :> spero di non aver scritto troppo :P
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, spero che aggiornerai presto :D
baci
Ory

(Recensione modificata il 11/08/2013 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 03:30 pm)

11/08/13, ore 22:15

Ciao!! Mi ricordo di te e sono felice che tu sia tornata.

in realtà avevo in mente di scrivere anche io una storia del genere, poichè sono stata influenzata da HOTD.. ma, passando ad altro..

Adoro storie con questi scenari apocalittici e non vedo l'ora di poter leggere il continuo e, da fan accanita della Redmoon, spero che sia una FxS.

Quindi, passando al mio personaggio:

Nome: Rias

Cognome: Alavastro

Età: 17

Aspetto fisico: Di media statura, magra e con curve giuste. Rias ha i capelli  mossi castani di media lunghezza (man a mano si scuriscono verso le punte), che qualche volta, in occasioni speciali, vengono lisciati oppure acconciati. Quando è in missione a volte o li lega in una coda alta, lasciando qualche ciuffo fuori, oppure si fa una treccia (oppure li lascia sciolti). Ha occhi da cerbiatta di un bell'azzurro (che il padre detestava perchè sono proprio identici alla madre morta di cancro) e labbra rosee. Inoltre ha un piccolo tatuaggio "Believe" scritto in corsivo elegante sul costato destro (cioè...ehm.. di lato). In generale non si vede e nessuno sa della sua esistenza, ma magari se mette un costume oppure un reggiseno un pò più trasparente o una maglia senza maniche e senza reggiseno... bhè, si vede.

Carattere: Ha un così buon cuore che le dispiace persino se un animale viene ucciso davanti ai suoi occhi (insomma, qualunque cosa VIVA). Ecco perchè cerca di fare il possibile per salvare ciò che è salvabile, cercando anche di fare da esca se necessario. Quando poi una persona si trasforma in zombie o qualcuno minaccia le persone a lei care e ovviamente lei, diventa spietata e non si ferma fino a quando quella non rappresenta più un pericolo. Quando la persona che ama le dice male, subisce tutto in silenzio e poi ribatte piena d'ira,ma una volta lasciata sola comincia a piangere.

In cuor suo spera e crede (per questo ha tatuata la parola Believe) ancora di poter tornare a vivere in un mondo senza questo "virus" e per questo, anche se non ci sa fare nelle materie scientifiche, non esita ad aiutare chiunque le dica che può trovare una cura. Si, a volte può risultare una tonta.
Quando trova un libro che le piace da morire resta sveglia fino a tardi a leggerlo. E' un tipo socievole e ha tanti amici, se poi tra i gruppi ci sono alcuni conflitti tenta di risolverli senza ricorrere alla violenza. L'unico tipo che le sta antipatico è la persona che ama (all' inizio) e poi un generale (amico di suo padre, si perchè anche lui era dentro quest'affare) che l'ha obbligata ad entrare nell'organizzazione sotto ricatto. Ormai c'è dentro e non può più uscirne.

Luogo di provenienza: New York. la sua famiglia vanta nobili origini europee, quindi ha potuto studiare in una scuola privata anche se lei avrebbe preferito la scuola pubblica. E, visto che il padre è morto ed ha una grossa eredità, potrebbe eventualmente utilizzare i soldi per aiutare i suoi amici e offrire la sua casa come riparo da eventuali attacchi.

Squadra di HUNTER: 5

Vestiti abituali: Jeans scuri stretti strappati sulle ginocchia, una maglia bianca scampanata ( cioè.. che si allarga un pò sui fianchi)a maniche corte, una giacca di pelle stile motociclista nera firmata, a volte anche un cardigan blu (dipende dal tempo) e delle superga blu (ama la moda questa tipa xP). Indossa (il più delle volte insieme) 2 collane: una collana lunga placcata in oro con il ciondolo della sua iniziale e un' altra molto piu corta di Tiffany & co. a forma di cuore in argento. E' stato l' ultimo regalo della nonna.

Arma preferita: Beretta. Però se le danno un fucile d'assalto riesce a fare il cecchino.

Ah, dimenticavo. La fondina è legata alla coscia e quando ha necessità riesce ad utilizzare anche un'altra pistola in contemporanea con l'altra.

Punti di forza: velocità. Sa correre più veloce di chiunque altro. E ha un' ottima vista e un ottima mira.

Non si arrende mai.

Punti deboli: E' una vera schiappa nel combattimento ravvicinato. L'ultima volta che ha tirato un pugno si è rotta la mano. Quando non ha vie di scampo e le finiscono le munizioni, si agita.
Ah, il tipo che ama, adesso la sta aiutando con i pugni ahaha

Veicolo (facoltativo): Hummer nero. A volte fa fatica a inserire la marcia ahahaha xD. Se non ha più benzina..bhè, corre.

Il tuo partner dovrebbe essere: Un tipo che comunque fa parte dell' organizzazione. Lo preferirei intelligente, strafigo ,orgoglioso e un vero stronzo patentato che sa fare a pugni. Aiuta Rias nel combattimento ravvicinato solo perchè ha perso una scommessa.. inoltre non lascia mai un amico e specialmente un bambino nel momento del bisogno. Quando vede Rias piangere per un civile morto ingiustamente, le accarezza la testa dolcemente oppure, più in là nella storia, la abbraccia e le giura di proteggerla.Si innamorerà di Rias gradualmente dicendole (verso metà della fase "Innamoramento")che le piace perchè è determinata e non si arrende mai (non è una confessione). Si arrabbia a morte quando lei si fa fregare o fa da esca e va in escandescenza dicendole male, per non farle capire che era preoccupato a morte. Si diverte a farla ingelosire. E' il primo (e forse l'unico) ad aver visto il tatuaggio.

Personaggi con cui vuoi legare di più: Fine, la mia Fine! Lei si che potrebbe capirmi, eventualmente.

Ti ringrazio mille x questa opportunità. Ovviamente se non ti è chiaro qualcosa basta che mi fai sapere ^.^
Un kiss dalla Grazy
;3

(Recensione modificata il 11/08/2013 - 10:17 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 01:03 am)

11/08/13, ore 19:50

ATTACCO ZOMBIE!!!!!!!!!!! KE FIGATA!!!!!!!!! Ciao io sono Kira, come hai potuto vedere sono una fanatica dei ZOMBIE ATTACK!!!!!! SIIIIIIII xDDD per vorrei iscrivermi (VAI POSSO AMMAZZARE ZOMBIE!!!!!!!!! nd me)
Nome: Kira(fantasia pari 0 ._.)
Cognome:Shitai(vuol dire cadavere, che cognome allegro non trovi xDD)
Età:16
Aspetto fisico: è mediamente alta, magra, ma prospera, gli occhi sono di due colori diversi, quello di destra è nero con la pupilla bianca, mentre quello sinistro ha l'iride bianca con i contorni neri e la pupillas nera. Annche io capelli sono di due colori differenti, infatti a destra sono bianhi con le punte nere e a sinistra sono neri con le punte bianche. LA pelle invece è bianca, e le labbra sono rosse cremisi, difatto da bambina la scambiavano per un vampiro.
Carattere: E' una ragazza che diffida molto delle persone, considea l'amicizia una cosa molto preziosa, infatti quando sta con gli sconosciuti o con persone che non le piacciono diventa fredda e snob quasi asociale, fa finta di trovare noioso qualsiasi cosa, mentre quando è con un amico diventa scherzosa sorridente e mostra anche il suo lato sadico e masochista, avvolte ha attacchi di depressione senza motivo, e altre volte si sente gasata, ma è una ragazza lunatica e se si sveglia col nervoso, non parla, picchia e basta e tiene il muso a tutti. E' una ragazza emo dark, ascolta il metal e il rock con il suo inseparabile iPod, e le sue cuffiette. Trova un piacere immenso nel uccidere gli zombie, ed ha una passione smisurata per le cose dell'occulto e dell'orrore(sa tutto sull'argomento) delle croci, dei teschi ed è Yangire(ovvero è una psicopatica, ne caso tu non lo sappia, xk tutti sanno chi sono gli yandere e nessuno sa ki sono gli yangire ._. NO GIUSTO!!) infatti prende delle pastiglie che le permettono di rimanere sana(di mente) se non le prende dopo 2 giorni incomincia a diventare distaccata e più aggressiva, sempre rimanendo con la faccia impassibile(ad es. prende un coltello con la faccia seria e tenta di uccidere qualcuno, però quando uccide qualcuno sorride canta canzonzine strane ed inquietanti e poi ride) le pastiglie le prende 1 volta al giorno. Sa l'italiano e l'inglese oltre al giapponese, ed è molto schizzinosa sul cibo, non sopporta le verdure se ne vede un po' sul suo cibo le passa la fame, adora il salmone e il cioccolato. Quando è triste ha la testa tra le nuvole, anche quando è gasata, tuttavia quando è triste si consola uccidendo zombie,e chiudendosi nel mondo della musica(suona anche la chitarra elettrica) mentre quando ha i momenti da masochista e incomincia a tagliarsi con le unghie beve il suo sangue come fa un vampiro, i momenti omicida e sadici vengono più spesso quando smette di far uso del suo psicofarmaco. Le piacciono molto anche le katane, infatti a casa sua ne ha una collezione intera.
Luogo di provenienza: Tokyo
Squadra:3(il mio numero fortunato)
Vestiti abituali: dipende se fa caldo o freddo. Se fa caldo una canottiera nera con solitamente sopra o un teschio oppure la scritta con spruzzi di sangue I'm a killing zombie people oppure keep calm and kill zombie o cose del genere. Manicotti a rete neri lunghi al gomito oppure i guanti senza le dita retati, oppure uno e l'altro. Pantaloncini jeans corti (avvolte strappati) con le parigine a strisce nere e un altro colore di lunchezza diversa, oppure diverse proprio(cioe una parigina fino al ginocchio e una calza a rete) stivali con cinghie con la suola alta sempre neri, avvolt le piace fare contrasti come viola e nero oppure osso e nero oppure blu e nero e verde e nero (ma non sopporta il rosa). Se il tempo è medio ha una felpa rossa a righe nere, oppure senza la zip con il teschio, i jeans lunghi con gli anfibi della all star rossi e neri e i manicotti con la parte della mano in rete e la parte polso gomito di stoffa a righe oppure tinta unic sempre senza le dita.
Di imverno si imbottisce di maglie e felpe stivali e scaldamuscoli. Se c'è il sole i suoi occhiali da sole sono a specchio blu con la montatura nera e porta un cerchiello a mo di fascia(quelli con l'elastico) con le borchie a punta, gli orrecchini (ha tre buchi su quello di sinistra e due su quello di destra) sono con un collegamento che si aggancia sulla parte superiore dell'orecchio, il gancio è una clip. il trucco è pesante sugli occhi si fa molto spesso le borse nere. le piace indossa i braccialetti con le borchie a volte e la cintura è molto alta e solitamente è doppia. Avvolte ci mette le catene sopra i bracciali cintura e anche su un collare in stoffa nera e pizzo rosso con sopra ricamati teschi rossi, ma questo preferisce portarlo senza le catene.
Arma preferita: La motosega(:Q___________) ma non sdegna anche l'accetta e il bazooka, ma la sua preferita è la motsega.
Veicolo: E' una moto che ha modificato infatti può utilizzare fino a tre nitro alla volta per andare più veloce, è nera con dei cuori neri e di teschi con delle rose sulla parte superiore del cranio.
Punti di forza: E' molto veloce e agile e tira dei calci molto potenti.
Punti deboli: Si distrae facilmente quando fa la gasata e non ha molta forza sulle braccia(anzi le braccia sono proprio il suo puto debole, non è capace di tirare pugni molto forti finisce per farsi male da sola)
Come dovrebbe essere il tuo patner: Figo xDDDD freddo e insensibile(Dai sto prima a mettere kuundere) ma sempre disposto per gli altri, e sincero.
Con chi lega: dopo taaaaaanto tempo riesce  socializzare con tutti e anche con te se partecipi U.U anzi mi piacerebbe legare con te per prima :D
ok ho finito
ah volevo chiederti se potevo mettere il passato, se ti va bene.e l'immagine la devo preparare, non so penso che domani la finisco :) (lo so sono lenta xD)
ci sentiamo :) ciao

(Recensione modificata il 12/08/2013 - 10:08 am)

11/08/13, ore 14:37

Ciao Demoniac Baby. Allora l'idea mi piace molto. Un attacco di morti viventi. Mi piace per questo ne voglio fare parte. Ecco il modulo :
Nome : Annalisa
Cognome : Martiniello
Età : 16
Aspetto fisico : È alta un 160 cm e magra, ha dei bellissimi occhi color verde - nocciola. I capelli sono castani chiari, ricci che arrivano alle spalle, con ciocche e punte bionde . Il colore della pelle è chiaro e ha le forme giuste per la sua età.
Carattere : È una ragazza dolce e allegra, orgogliosa e testarda. Si affeziona molto alle persone. A volte sa essere fredda e distaccata ma ha un buon cuore. Si mette spesso nei guai non vuole l'aiuto di nessuno per uscirne
Luogo di provenienza : Italia
Squadra Hunter a cui appartiene: 2
Vestiti abituali: Indossa spesso maglie a vampiro di color blu elettrico, viola. Indossa spesso jeans e scarpe da ginnastica
Arma preferita: Ha 2 armi preferiti una ascia bipenne e i coltelli.
Punti di forza: Velocità e agilità e quando qualcuno è in pericolo l'aiuto.
Punto di debolezza: Forza e orgoglio
Veicolo: Una moto blu elettrico. ( Quando è sulla moto indossa dei guanti a metà di pelle nera.
Il tuo partner deve essere: dolce, gentile e bello ma deciso.
Personaggio con cui vuoi legare di più: Il suo compagno Alex ( di Channel che lo scriverà sul mio sito di efp) e Fine

Spero vada bene. Baci
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 03:09 pm)

11/08/13, ore 14:24

Oh mio Dio!
Dear Lory,
Scusa per la mia esclamazione, ma sono troppo felice di rivederti. Forse però tu non ti ricorderai di me... ho cambiato nickname. Però sono io: Miku, il lupo!
Ora sorvoliamo oltre i saluti e fai finta che ti ho già spupazzata.
Sono molto felice (ma davvero molto) che la storia non sia RedMoon. So che tu tifi quella coppia, ma è 100 volte meglio - in una storia ad OC - non avere una coppia perché i nuovi personaggi non lascerebbero spazio per descrivere anche le situazioni amorose.
Ad ogni caso la storia è interessante, stile The Walking Dead, no? E finalmente una scrittrice degna di questo nome!
Sai che cosa vuol dire tutto questo? Esatto, mi iscrivo subito.

Nome: Kanade Haruka
Cognome: Kortüm
Età: 15 anni
Aspetto fisico: Kanade ha una corporatura snella e agile. Non è molto alta e il petto non è sviluppato, ma ha delle belle gambe e un bel fondoschiena. Il viso possiede tratti dolci e infantili con un nasino alla francese e una bocca a bocciolo di rosa.
I suoi capelli sono abbastanza ribelli e disordinati, le arrivano poco sotto le spalle mentre due ciocche davanti sono più lunghe. Sono color rosa caldo.
I suoi occhi sono color cenere contornati da folte ciglia nere carbone. Raramente sbatte le palpebre.
Carattere: Kanade è una ragazza solare, brillante e piena d'iniziativa. Non può stare ferma un minuto e vorrebbe avere delle giornate di 48 ore. Si caccia spesso nei guai e molte volte - stando all'aperto per molto tempo - si ammala. Infatti ha spesso il raffreddore e un po' di febbriciattola.
Non è una persona romantica, infatti è molto ingenua in amore. Non si innamora mai, ma adora guardare i ragazzi mezzi nudi. Quando li osserva inizia ad arrossire e le brillano gli occhi con un filo di bava alla bocca.
Tiene molto alle sue cose e si arrabbia raramente. Nelle situazioni tristi potrebbe essere presa per una codarda perché non le piace piangere il pubblico e ogni volta che succede qualcosa di triste - appena sente le lacrime pizzicarle gli occhi - corre subito via.
Ha un'incredibile potere a riconciliare le persone, con un sorriso si può affrontare tutto - o quasi. È un po' narcisista e poco altruista in battaglia.
Luogo di provenienza: Würzburg, Germania
Squadra di Hunter: 2
Vestiti abituali: Vestitino color pesca, leggermente ricamato che le da l'aria di una bambolina. Pellicceta corta e sbracciata, guanti lunghi e neri che lasciano le mani scoperte. Ai piedi degli stivaletti beige.
Arma preferita: Fucile a pietra focaia.
Punti di forza: Una mira eccezionale e elevata velocità in attacco.
Punti deboli: Non aiuta nessuno che ha bisogno o che vede in difficoltà, preferisce scappare.
Veicolo: Data la sua buona resistenza anche quando un po' malata, corre sempre.
Partner: Generoso e che non parli troppo.
Legami: Con l'OC che Elena (_Lea_) metterà e Fine.
Wow! Finalmente ho finito. Mi sono divertita molto a farlo e sono sicura che ne è valsa la pena!
Ora ti metto alcune immagini di Kanade (l'ultima ha anche il vestito che ti ho descritto).
Al prossimo capitolo mia cara.
Un abbraccio da
Miku