Meet the Suzumiyas
di DistantJohn

12/08/13, ore 16:54

Si, sono ancora io.

Acc... sono con un giorno di ritardo. Che dire: questo capitolo non è il massimo, ma mi ha divertito. Anche se non riesco a capire come faccia Kyon ad essere così buono con Naru-san, l'ha praticamente tradito!!
Per Oruki se fossi stato al suo posto forse l'avrei aiutato anch'io (visto che in genere se sono arrabbiato mi passa tutto con una dormita, ma non sono mai stato pestato, quindi non so come avrei reagito). Caro Kyon, lasciatelo dire: sei troppo buono.

Certo che vedere Haruhi giù di morale, è sempre strano. Voglio dire: è troppo diversa da come si comporta di solito.
Mi domando cosa succederà adesso, chi sarà il nuovo cliente della Brigata SOS? (ammesso che ce ne sarà uno. Non è che Koizumi coinvolgerà un qualche membro della sua organizzazione? xD)

Alla riunione in casa Suzumiya mi immagino tutti i membri riuniti in salotto/cucina, con Koizumi che sorride anche in una situazione simile, Nagato (che tra tutti è la mia preferita u.u) sempre inespressiva e Asahina... me la immagino in due modi:
1) Si guarda attorno terrorizzata con occhi da cerbiattolo.
2) Si diverte insieme a Naru-san (non credo si possa divertire in una situazione simile xD)

Ho notato qualche errore (forse andavi un pochino di fretta mentre traducevi oppure ti sei distratto mentre trascrivevi in italiano), ma per ora l'unico che ricordo è che nella frase "Haruhi non sembro farsi piacere l'idea" hai scordato di mettere l'accento alla fine di "sembro"

Sono passati circa due mesi dall'ultimo capitolo, ma non ci fa niente. Prenditi pure tutto il tempo che vuoi.
E se ti senti un pò giù perché ci metti un pò a pubblicare i capitoli, beh... puoi sempre pensare che io ho due storie che non aggiorno da più tempo di te xD
Beh, ora vado, alla prossima.

See ya!

12/08/13, ore 01:22

bello, non vedo l'ora di leggere cosa succederà, peccato per il ritardo, ti perdono...ma comunque cerca di fare un po' prima...
ciao,ciao!^^