A Hero's Gonna Save Me Just In Time
di Amy__

05/09/13, ore 22:09

Ciao!:D
Okay, probabilmente ti sarai giù stufata di questa tipa che continua a soffocarti da oltre venti minuti,
ma mi pare che questo sia l'ultimo capitolo, quindi fino al prossimo puoi stare tranquilla!;)
Anyway, questo capitolo è denso di eventi! Per prima cosa, scopriamo molto di più sulla nostra cara Hayley!
Insomma, scoprire che soffre di attacchi, di cui stranamente nessuno riesce a capire nulla, mi ha lasciata davvero perplessa.
Cioè, una motivazione deve pur esserci ed immagino che tu abbia già pensato a qualcosa,
a dir il vero le tue note mi hanno insospettita, ed io ora sono davvero troppo curiosa!!
Va bene, Scott, Stiles ed Isaac sono stati davvero dolcissimi!
Cioè, si sono subito preoccupati e sono andati a trovarla!:D
Anyway, tra Hayley ed Isaac sembra proprio che le cose non vadano alla grande.
Voglio dire, sono davvero carinissimi, però per il momento sono entrambi troppo orgogliosi!:D
Però, Hayley ha proprio un bel caratterino!:)
Okay, ho solo lo stesso accorgimento di prima da farti notare. Dividere il testo, andare da capo renderebbe più scorrevole la lettura.
Vabbè dai, aspetto il prossimo capitolo!:D
Un bacio :*

05/09/13, ore 21:56

Okay, rieccomi, quindi ciao!:D
Allora, il capitolo mi piace, la trama diventa sembra più interessante ed i personaggi aumentano.
Arrivano Allison, la mia adoratissima Lydia e il mio amatissimo Isaac!*.*
Ma procediamo con calma! Allison sembra piuttosto socievole e disponibile, Lydia un po' meno...
però diciamo che lei ha un carattere particolare, quindi apprezziamo anche lei!:D :D
E le ripetizioni con Isaac: sappi solo che per un interminabile attimo ho desiderato essere al posto di Hayley!!!
Comunque, continuo a dire che a e i suoi genitori piacciono!
Insomma, sono pur sempre genitori, dunque definirei di routine battibeccare con loro!:D
Va bene, ora sono curiosa di andare avanti e chiarire questa strana sensazione che Hayley prova!!
Ho solo un consiglio: cerca di distanziare il testo, di andare da capo più spesso, per facilitarne la lettura.
Tutto qui.:D
Al capitolo successivo, allora!
Un bacio!:*

05/09/13, ore 21:46

Ciao!:D
Allora, avevo già letto la storia qualche giorno fa, ma dal cellulare e quindi ho preferito rimandare la recensione.
Comunque, alla fine eccomi qui, pronta a commentare il primo capitolo!:D
La nostra protagonista, ormai sono già entrata in confidenza, sappilo, mi sta proprio simpatica!:D
Insomma, sembra una tipa forte, sicura, determinata, ma oltre le apparenze si intravede dell'altro...!:)
I suoi genitori credono di agire per il suo bene, allontanandola da un'ambiente decisamente "particolare", diciamo. xD
Non so quanto loro abbiano ragione, ma di certo non hanno cattive intenzioni.
Vogliono soltanto restituire un po' di tranquillità alla figlia, dunque le loro decisioni sono comprensibili.
Okay, ora veniamo all'incontro con Scott e Stiles! Quasi non riuscivo a crederci!
Insomma, mi aspettavo che li incontrasse direttamente a scuola ed, invece, sbucando dalla strada!:D Beh, meglio!
E i leoni di montagna?? Mhm... mi ricordano qualcosa!!xD
Anyway, passo al prossimo capitolo, quindi credo di risentiremo presto!:D

29/08/13, ore 22:40

Oddio ahsjkfkdienddldnwi *.*
Che bello!!!!
Voglio leggere il seguito!!! Ti prego continua al più presto!!
Un bacione ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

13/08/13, ore 22:01

Ciao! Questa storia devo dire che è davvero molto carina e che ora comincerò a seguirla! Subito tra le seguite, al volo!
La trama sembra molto carina, hai un bel modo di scrivere e la protagonista mi piace (capelli rosa? Oh yessss!!!). L'unica cosa che devo dirti è di rileggere il testo e ricontrollare le virgole perché ne metti un po' troppe... A parte questo è ok :)))
Quindi ancora complimenti e... A presto! :)

13/08/13, ore 17:43

Siiii è bellissimo il capitolo!
e poi... Isaac *..........*
lo amo troppo. E amo' anche Hayley! ♥
Continua al più presto ti prego!!!!! ♥♥
Un bacio♥♥♥♥♥

11/08/13, ore 19:56

Ho letto adesso il capitolo e mi piace veramente tanto!
Mi piace Hayley e il suo carattere ribelle
Mi sto già appassionando di questa FF la metto nelle preferite aspettando che tu continui con il prossimo capitolo
Che sarà fantastico, già lo so!*.*
Un bacio♥♥♥♥♥♥