Fuoco e Vento
di albalau

20/01/19, ore 19:23

Ciao, mi piace un sacco la tua storia. E' molto interessante e piena di colpi di scena.
Attualmente i finali aperti che hai scritto sono i miei preferiti: ti fanno stare con il fiato sospeso per sapere cosa accadrà in seguito.
La loro coppia è sempre intrigante; il fatto che siano così diversi, li rende unici.
Mi spiace molto vedere che ti sei fermata nell'aggiornare e spero tanto che finirai quest'attesissima storia.
Ciao
Chiara

19/02/17, ore 00:18

Storia bellissima, letta tutta d'un fiato!
I finali sospesi li ho sempre odiati, ma adesso sono moooolto curiosa!!

11/09/13, ore 00:37

Ho notato solo adesso questa ff e che posso dire... Io la trovo semplicemente eccezionale!!! Adoro come descrivi i personaggi, i loro sentimenti e atteggiamenti perché se da una parte rispecchiano completamente il loro carattere così come ci viene presentatri dall'altra sono anche molto reali e davvero coinvolgenti.
La coppia non coppia Shikamaru-Temari è una cosa che sostengo febbrilmente e credo proprio che Kiba e Choji non siano gli unici a piazzarci scommesse... Chissà..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che a quanto ho capito sarà l'ultimo... Peccato)
A presto!!
Hayleen

01/09/13, ore 22:26

E bravo Shika! Ha capito in pieno i punti deboli della bella Tem!! Gaara e Kankuro mi fanno morire dal ridere! Sono geniali in questo capitolo! Soprattutto Gaara che zitto zitto buono buono è sempre un passo avanti a tutti :-) e poi che bello il pensiero del kimono della madre...dolcissimo! ma adesso quel fetente della Sabbia che cavolo ha in mente?! Si parla di omicidio...spero per lui che non tocchino Shika o si ritroveranno tutto il genio dei Nara impegnato a organizzare la rivolta di una Temari furiosa! Aspetto solo il massacro di quel verme! Spero che aggiornerai presto!

26/08/13, ore 14:06

Qursta storia è sempre più bella.. e quello di Suna ci è rimasto come un cretino XD Era lui vero fuori dalla finestra?

Comunque aspetto con ansia il seguito perchè veramente voglio leggerlo con impazienza :D

Ciao :)

21/08/13, ore 15:32

Questa storia mi appassiona sempre di più, complimenenti :-D aspetto come sempre il seguito!!

19/08/13, ore 10:19

Halleluja! Finalmente ce l'hanno fatta! Solo, non capisco una cosa. Cioè, loro ora son sposati e ci hanno pure dato dentro alla grande e posssono dimostrarlo (credo) quindi il matrimonio è iper valido. Quindi spaccheranno di botte il tipetto che vuole portarsi via Temaro, vero? VERO??? Perché ora io aspetto solo che scorra sangue a fiotti! in ogni caso...sempre un bel capitolo, mi piace un sacco il tuo stile! Un bacio e alla prossima, F.

19/08/13, ore 08:06

oh, adesso è tutto chiaro chi li aveva spiati..beh, comunque non è riuscito a fermarli!
Il capitolo è statto bellissimo finalmento si sono chiariti...e non solo!:-P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
by-by

14/08/13, ore 08:22

oh dio, e chi era quella figura?????'uno dell'consiglio??
Comunque la storia sta diventando sempre più bella!mi e piacciuta la parte dell'bacio, e il ragionamento sulla passione di Shika!!!!:-p
Alla prossima, baci:-*.-*

14/08/13, ore 08:11

Wow! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Dall'inizio alla fine!! Bella la parte con Yoshino e la serata (ok soprattutto quella forse...) Ho dei dubbi su chi poteva essere fuori dalla finestra ma cmq guasta feste! Aspetto il prossimo capitolo e spero che tu riesca ad aggiornare presto :-D

12/08/13, ore 18:24

Wow! Questa si presenta come una bella storia! Molto carino il momento del risveglio con l'imbarazzo della "rigidità" di Shika...certo è stato diretto! Ma un po' avventato con le parole...sono curiosa di vedere come prosegue e le reazioni di Yoshino e Shikaku...

11/08/13, ore 17:30

Kakashi Hatake e Hiashi Hyuga...wow complimenti ma cmq meglio di lui...ottima scelta!!
shikamaru ha avuto coraggio cmq ma sn sicuro k gaara ci riusciràààà bravaaaaaaaaaaaaaa!!xD

11/08/13, ore 15:22

Accidenti! Questa storia e stupenda.Seza parole.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Mi hai incuriosita,complimenti!Ala prossima!