Il mio Breaking Dawn
di Lily A

29/03/08, ore 14:38

carino...ma e un po pesante...cioe a me l idea che a bella vada di rimandare il matrimonio...lo aveva detto in eclips...solo Edward no Jacob...pesante per la struttura delle frasi... mettici un po di suspanse anke...il resto mi piace..posta presto see you

Chyra
25/02/08, ore 14:35

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! (urlo di gioia) Fashion! Very very fashion! Stavo uscendo di testa quando ho letto che jake si era sposato....jacob senza bella non ha senso....e poi che bello! E' tornato!!!! però non mi piace tanto il fatto che bella sia così indecisa tra Edward e jake....insomma lei vuole Edward...è triste per il suo amico e ha capito di amarlo ma non credo sarebbe capace di rimandare il matrimonio....anzi sai cosa? mi sa che prima o poi Jacob morirà. perchè alla fine sarebbe l'unico modo di risolverla....:_( ueee spero proprio di no! cmq complimenti questa fic è un po' particolare e si vedono ben bene i tuoi gusti e le tue preferenze....però is fabulos! I love it! continuala ti pregoooooooooooooooo

21/02/08, ore 16:04

La scelta si saprà solo alla fine XD.. Comuqnue grazie per i complimenti sono felice che la storia vi piaccia..

21/02/08, ore 14:24

non può essere indecisa quando edward è così comprensivo..è pazza!!..è assolutamente pazzaaaa!!..è matta da legare..jacob è pieno di difetti fino al midollo..ma lei è indecisa..a questo punto sul serio bella è fuori come un poggiolo!!..speriamo in bene..è edward quello che deve scegliere accidenti!..bravissima cmq..!!1 bacio ciao trilly;)

20/02/08, ore 19:20

ma questa è la traduzione di Breaking Down? =.= no, perchè sono un attimo ignorante in queste cose e non ho neanche idea se in america sia uscito o no... comunque bel capitolo! certo che non sopporto proprio questa costante indecisione che ha Bella! se io fossi in lei non ci penserei 2 volte a scegliere Edward! cazpita! lui è bello, no anzi, bellissimo, simpatico, tenero, dolce, romantico, passionale, forse si fa un po' troppe paranoie, ma è l'uomo perfetto!!! *ç*

19/02/08, ore 15:49

sopporto bella sempre di meno!!..come fa..ma dico come fa?!..edward è stupendo..bellissimo..dolce..generoso..ecc..e lei ama anche un'altro uomo?!?..non può..assolutamenteee!!..e poi scusa anche se jacob si fosse sposato?!..cosa gliene frega?..non si può avere tutto dalla vita!!..anche lei si stava sposandoooo!!..cmq..speriamo che il suo happy ending sia con edward!!..anche se non lo dubito..bravissimaaaa!! ciao 1 basO trilly..

18/02/08, ore 20:33

Ma sì, dai, recensiamo un po' XD Sai che l'avevo già letto, ma vedere che non c'è alcuna recensione mi intristisce, anche perchè a me questo capitolo piace un sacco *-* Beh, dai, ora vado, che devo finire di scrivere la mia fic o Alina mi ammazza XD Un bacione! :** Lulu