Recensioni per
Midnight Sun
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Nuovo recensore
20/06/12, ore 19:36
Cap. 1:

Che dolci *w* Bella che si da dell'impacciata da sola..
Edward che le dice "Perchè tu sei il mio eterno Sole di Mezzanotte" uuuuuuh *--* che cosa carina. 
"Avrebbe fatto danni,ne era certa. Matematicamente certa" wow,che autostima xD
Il pianoforte *-*
Il pianoforte *-*
Il pianoforte *-*
Il pianoforte *-*
Però,ripensandoci,se leggo il capitolo, rende la sbadataggine di Bella una cosa aggraziata (?) Ok,non so cosa ho detto ._.

Anche se commento dopo anni ^^ mi piace :D    Cat__x

(Recensione modificata il 20/06/2012 - 07:40 pm)

Recensore Junior
06/11/09, ore 19:20
Cap. 1:

"Ovvietà bicromatica"? Giuro che un termine così deliziosamente musicale non l'avevo mai letto in una fan fiction. Wow, è soprattutto per questo che ti lascio una recensione (contenente ovvi complimenti).

Recensore Junior
07/05/09, ore 23:23
Cap. 1:

Ciao! XD Come và? Ti avevo promesso qualche recensione e così intanto commento questa shot che mi ha colpito molto. Perchè mi ha colpito? Bè,intanto per come è scritta XD Banale,lo so. Ma è la verità,il tuo stile mi è piaciuto molto,e devo dire che mi è quasi piaciuto più qui che in Cucciolo d'uomo,benchè lì fosse splendido. Ho letto tutta la shot incantata,dall'inizio alla fine. Ma soprattutto...hai dato lo stesso significato che do io a "Midnight sun". Questa cosa mi ha fatto commuovere molto leggendo...e la frase finale è un qualcosa che mi ha toccato molto. I personaggi poi sono resi bene,soprattutto Edward *sviene*,il che non è per nulla facile O__O Complimenti! = ) Ti lascerò qualche altro commentino qua e là,dammi solo un po' di tempo,eheh XD Ciau!!

Recensore Junior
04/07/08, ore 16:31
Cap. 1:

Non mi sono fatta opinioni su quello che scriverà la Meyer, perchè in effetti amo le sorprese e ho evitato come la peste il primo capitolo di Midnight Sun: devo dire che non è da tutti ordire un simile pensiero solo partendo da un titolo; e quel tuo modo di intrecciare trama a introspezione mi fa morire... descrizioni nel punto giusto, e una Bella vista nei suoi momenti migliori (ovvero quelli di non-incertezza) come dovrebbe essere: ovvero l'eterna pasticciona!

Recensore Veterano
13/06/08, ore 17:46
Cap. 1:

E con questa valy è definitivamente andata...Cioè non ho parole per descrive quanto mi sia piaciuta la dolcezza con cui hai saputo descrivere questa scena. Edward è proprio un ragazzo d'oro (anche se io vorrei Jasper come fidanzato XD). Si sente quanto lui sia innamorato di Bella, lei si deve fare meno paranoie, ok è goffa, imbranata, ma Ed non la ama anche per quello? Ottima storia complimenti XD. Alla prossima, baci baci valy88

Recensore Master
20/05/08, ore 13:12
Cap. 1:

Molrto dolce. Cmq strano che Edward non l'abbia uccisa x aver toccato il piano ò.O

Recensore Master
15/04/08, ore 15:04
Cap. 1:

E’ bellissima *___* Davvero, non ho parole. Il significato che hai dato al titolo è calzante, potrebbe anche essere, e, in caso contrario, dubito che sia bello come il tuo. Ma è tutta l’atmosfera del racconto che è affascinante, sarà che l’ambientazione è la casa dei Cullen, e per questo ha fascino. E poi il pianoforte, gli spartiti, la composizione di Edward… Tutto così romantico e poetico. E anche la citazione iniziale (bellissima) è perfetta, dà quel tocco di classe in più, oltre al fatto che è di Beethoven (un pianista, quindi, tanto per riprendere il tema). Ho adorato questa fic, trasmette tantissimo e mi ha completamente sciolto. E i personaggi ribadisco che sono proprio loro, tra quei piccoli gesti dolci, le frasi romantiche, la goffaggine di Bella e il tono canzonatorio (ma tenerissimo) di Edward. Non dico che la Meyer sei tu, solo perché credo che tu scriva molto meglio XD Complimentissimi, è una fic perfetta.

Recensore Veterano
28/02/08, ore 09:09
Cap. 1:

fiction carinissima, anche se ho solo letto il primo e metà del secondo, trovo i personaggi dannatamente IC. la goffaggine di bella è adorabile. complimenti!

Recensore Junior
26/02/08, ore 14:47
Cap. 1:

Tenera! Hai reso da goffaggine di Bella perfettamente e allo stesso modo i suoi dubbi su quando entrerà a far parte della famiglia Cullen. Buffissima la scena del solfeggio e davvero dolce la risposta di Edward! Come si fa a resistere quando se ne esce con certe frasi! Adorabile!!!

Recensore Junior
25/02/08, ore 18:30
Cap. 1:

Finalmente sono riuscita a commentarla, che vita impegnata ragazzi ç__ç bè ma non ti interessa, passiamo alla tua fic xD Che dire? Mi è piaciuto tantissimo il pensiero finale di Edward, senza contare che dedicarle un pezzo al pianoforte è proprio nello stile del nostro amato vampiro. Certo che però Bella è davvero goffa eh!? Mi piace molto il tuo modo di sottolinearlo, perchè lo fai in modo davvero realisitico! Alla prossima genio! Bacio

Recensore Junior
25/02/08, ore 13:54
Cap. 1:

uWu Ho adorato la citazione iniziale e tutto il resto, specialmente l'ambientazione: casa cullen vuota, il pianoforte (oh, il pianoforte *_*)... Davvero carina, romantica fino al punto giusto.. ^^ Continua così. *Pensa ancora al pianoforte.. xD lEI adorare pianoforte.

Recensore Veterano
22/02/08, ore 01:10
Cap. 1:

Mi vergogno come una ladra a ricomparire così dopo mesi di silenzio, ma.
A volte si cade in un circolo vizioso in cui più si tace, più si ha vergogna a farsi sentire di nuovo.
Ringrazio questa storia per avermi costretta ad uscire dal mutismo -anche se continuo a provare vergogna- e avermi costretta a donare cinque minuti alla buona causa che hai in firma.
Sono stata anche io una degli amanti della saga di Twilight -benché Eclipse mi abbia delusa; aspetto la redenzione con Breaking Dawn-, e vedere che tu, che sei una delle fanwriter più talentuose che conosca, hai iniziato a scrivere qualcosa su questo fandom è quasi impagabile.
Come ho detto altre volte, la tua capacità di calarti così a fondo nei personaggi che ami è davvero rimarcabile, quasi magica. Anche con Edward e Bella ci riesci: metti in risalto i loro lati più veri, e con poche pennellate riesci a far capire quanto sia profonda la tua comprensione di loro, quanto tu sia brava a modellarli con le tue dita.
Questa storia mi ha fatta uscire dal mutismo perchè mi ha emozionata -mi ha quasi messo il magone. Il tono così quotidiano delle riflessioni di Bella su ciò che la circonda, la sua constatazione sul suo essere goffa e maldestra si spezzano nella dolcezza più struggente nel trovare lo spartito composto da Edward.
Più di tutto il resto, però, mi ha colpito la fine: quelle frasi prese direttamente dai pensieri di lui. Mi hai emozionata, davvero tantissimo. Non so descriverti come né razionalmente perché. Prendila così.
Bene, ho speso i miei minuti a recensire, e come una penitente ginocchioni sui sassi, torno da dove sono venuta.
Un abbraccio.
Rowina aka Claudia in quel della Francia.

Recensore Master
21/02/08, ore 20:04
Cap. 1:

Incantevole, delicata, poetica, finemente romantica, proprio come una melodia al pianoforte.
Rendi perfettamente i personaggi della Meyer, sembra un estratto dal libro, un bellissimo spin-off scritto dall' autrice appunto, per questo mi ha incantata, totalmente... grazie per questo capolavoro di one-shot, aggiungo subito tra preferiti! Un bacione cara, se mai vorrai scrivere anche su Carlisle ed Esme ne sarei lietissima, sono anche loro una coppia bellissima... non so, pensaci XD.

Recensore Junior
20/02/08, ore 14:12
Cap. 1:

eh be... allora le tue recensioni guadagnano punti visto che sei bravissima!!! Complimenti!

Recensore Veterano
20/02/08, ore 11:24
Cap. 1:

Questa storia è veramente fantastica...hai dipinto un Edward e una Bella in carne ed ossa^^ti faccio tantissimi complimenti e aggiungo la fic ai preferiti perchè mi è piaciuta un casino^^vado a leggere anche l'altra:P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]