Skin
di Cira

07/03/08, ore 22:03

Una fic splendida su una coppia altrettanto splendida!!! Io sono una fan di Orochimaru (mi piacciono sia le Orochimaru/Jiraya che le Orochimaru/Kabuto) e penso che sia piuttosto difficile scrivere di lui in un contesto "romantico" mantenendo intatto il suo carismatico carattere. Quindi, a onore del merito, ti ripropongo i miei complimenti per una fic davvero FAN-TA-STI-CA!!! Baci, Chary

03/03/08, ore 23:03

Premettendo che ho talmente tanto sonno che mi vien da piangere, ho letto. Contenta?
Non so te, ma io sì ^^
Sai che amo questo pairing e che amo Orociok quindi... boh, non poteva che farmi piacere questa fic. Se poi ci aggiungi che è davvero adorabile...
ti autorizzo a fregarti la mia merenda se non leggo le tue fic >_<'''

02/03/08, ore 13:56

Premesso che io adoro le OroxJira.. questa mi è piaciuta veramente tanto!!! Breva ma intensa! Quei due assieme fanno faville... lasciatelo dire!!! Il loro rapporto così contorto mi è sempre piaciuto e tu li descrivi magnificamente... così maledettamente diversi ma anche così uniti!!! Brava mi piace davvero un sacco!!1 ^^

21/02/08, ore 19:17

scrivi davvero bene, anzi, strabene!!! *o* apprezzo questa coppia e quando trovo qualcosa di così bello...bè, me felice XD!!! carina anche la frase finale

Spleen
18/02/08, ore 23:02

chiedo veniaaaaaaaaa!!! sono proprio un'idiota!! volevo scrivere che la tua bellissima ff NON era davvero ooc.. e ho scritto il contrario!! komennosai a vita!!! mi dispiace scusa!!!T___________T

18/02/08, ore 23:00

O_O oddeo... allora...da dove cominciare... beh, tanto partiamo coi complimenti: mi piace un sacco come scrivi!!! bella bella bella e, caspita, davvero ooc... per qnt nn abbia mai pensato a quei due insieme... devo ammettere che fanno una bella coppia! ci ho messo un po' a immaginarli ma alla fine mi sono lasciata prendere dalla storia, breve efficace e molto ben scritta, secondo me!

18/02/08, ore 20:34

<.< umh... ho realizzato che mi piacciono le yaoi... o perlomeno mi piacciono come le scrivi te xD Orochimaru e Jiraya... come paring lo vedo piuttosto probabile: assomiglia moltissimo a quello SasuNaru, per certi versi. Be', che dire... brava! baci ^^ Annalisa

18/02/08, ore 18:13

oh ma io adoro le OroJira..** sono una fan sfegata..e tu hai reso molto bene la coppia (niente di OCC era tutto prefettamente nell'Ic dei personaggi) mi piace soprattutto la conclusione,"in fin dei conti l'amore è cieco.." xDD ed è proprio vero..per quei due poi..brava ^_-
Kagchan