Papyrus. Those pages are smudged ink ..... The black of the night stain red blood .
di Krystal23

06/07/15, ore 00:59

OMMIODDIO. PIANGO. Finalmente sei tornata, aspettavo il tuo comebakc(?) da mesi/anni/secoli.
Ovviamente non ci siamo dimenticate di te, come potremmo, scrivi storie fantastiche hdjdjxhdw.
Sinceramente vorrei che continuassi Papyrus perchè è stata la causa dei miei scleri infiniti e del mio feelsare continuo, mi hai fatto persino piacere la Yehyuk, CAPISCI?
Sono davvero felicissima di questa notizia, qualunque deciderai di continuare io sarò li a leggerla (anche se non recensisco quasi mai ultimamente, la pigrizia si è impossessata di me. Ma sappi che ti mando complimenti telepaticamente ogni volta che finisco un capitolo)

hdnfjdebjdb sono davvero contenta e non finirò di ripeterlo, ora vado a fare party hard per il tuo ritorno♡
Ko~

02/07/15, ore 15:48

OHMIODIOOOOOO, che bello sapere che non sei del tutto scomparsa.
Se possibile, a me piacerebbe che continuassi questa perché è una delle mie preferite (é.è)...altrimenti non importa, vedi tu ;))

01/07/15, ore 23:18

Dimenticarti?? E come potrei?? Sei la causa dei miei più veri batticuori ♥
Quindi si, ti prego, vai avanti con le ff! Ahaha (si, è una minaccia BWAHAHAHAHAHAHA)

Scherzo ahah

Comunque! Con quale storia preferiremmo andassi avanti?
Beh, sicuramente con ''It's Time to school...'' e questa!

Ciau,
Elisabetta ;*

01/07/15, ore 12:45

è la prima volta che recensisco, di solito non mi piace molto farlo, ma non appena ho visto che avevi aggiornato, con un avviso,non ho potuto fare a meno di rispondere :)
Aspettavo da tempo un tuo aggiornamento :D
Mi piacerebbe tanto che  continuassi Papyrus ^_^
Questa storia mi stava piacendo moltissimo e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire ...
Spero davvero che la concluderai :D

01/07/15, ore 11:53

Anche  se  non ti ho mai recensito per colpa della mia pigrazia amo ogni tua singola storia  e sono felice che  sei ritornata...io  vorrei 'it's  time to....... (non ricordo il titolo completo  sorry ^^) ma  anche  questa mi piaceva tantissimo!!!

29/04/14, ore 15:51

SONO.RIUSCITA.A.LEGGERE.ANCHE.QUESTO.CAPITOLO.
LA.PIANTO.DI.SCRIVERE.IN.QUESTO.MODO? Si,la finisco!

Davvero, mi sono appena accorta di non averti mai recensito un capitolo, perdonami!
Noona cara (ormai ho deciso di chiamarti così LOL) NON PUOI FARMI QUESTO!
Io adoro le storie con questo velo, come dire, DARK. Tu poi mi metti dentro la Eunhae e soprattutto DONGHAE BAD BOY♥ che io adoro!
Non puoi.
Davvero, non puoi!
Yehyuk ... non ci ho mai pensato, ma questa ff me li fa piacere troppissimo (?????).
Certo che però Donghae, insomma, fare certe cose davanti a tutti, così mi fai morire Hyuk.

Dovevi dirti qualcos'altro ma non mi ricordo TT.TT
Ah, ora si!
Hyukjae così è troppo HYUKJAE.
Mi piace tantissimo, questo lato da dannatto gli calza a pennello.

DAVVERO COMPLIMENTI! (come sempre!)
Aggiorna presto perchè vivo di questa ff, ti supplico!
E per ultimo grazie, perchè mi fa davvero molto piacere leggerla!

Ko

23/04/14, ore 18:04

Eccomiiiii, lo so che aspettavi con ansia la mia recensione(?).
No sul serio, sono in ritardissimo ma meglio tardi che mai no? Io ho la mania di recensire con anni di ritardo e penso di avertelo anche già detto xD

Veniamo al capitolo, ti lascio giusto due righe perchè dovrei studiare ma ho paura di dimenticarmi il capitolo se aspetto ancora ç___ç
è bellissimo *A*
è stupendo come sempre! Io amo questa atmosfera dark e questo mistero che avvolge l'intera storia, in un qualche modo è come se ad ogni capitolo si capisse un po' di più ma allo steso tempo si formassero nuovi dubbi, il che ti spinge solo a voler leggere un altro capitolo!
Donghae così bad boy... io non ce lo vedo tantissimo (lo avrai capito ormai che per me Hae è un bimbo) ma non si disrezza niente ù___ù

LA YEHYUK.
Sì, lo hai detto e io lo sottolineo. TI PIACE PROPRIO EH?
Ma alla fine anche a me piace il loro rapporto, è come se fossero due fratelli, scambiano il loro bisogno di qualcuno con l'amore (?) è così?
Non ti dico di aggiornare presto perchè so che è odioso sentirselo dire.. ma aggiorna xD

19/04/14, ore 20:15

Oh mio Dio.
Posso piangere? Q____Q
Che Donghae malizioso che abbiamo qui ♥ Aaaaaaw lo adoro ♥
Ma io adoro in generale questa fan fiction~
Mi piace tanto il rapporto complicato che c'è tra Eunhyuk e Yesung, è misterioso e cupo, mi intriga moltissimo!
Sono curiosa di sapere cosa accade a questa festa in maschera, con il debutto di Donghae e vedere leggere quindi cosa proverà Eunhyuk! jfdsgvinfbfb bon basta, non so che altro dire, perdo la testa ogni volta che leggo un tuo capitolo! XD
Ah, l'ultimo paragrafo mi ha inquietata parecchio! Q_Q Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Attenderò in eterno, se necessario U___U
Grazie mille per l'aggiornamento ♥

Elisabetta~

19/02/14, ore 00:31

É veramente bellissima non vedo l ora di sapere il continuo!!!

06/01/14, ore 04:41

Questa fiction diventa sempre più assurdamente complessa. E ammetto pure che tutto questo smut e queste lemon a iosa che scoppiano come fuochi d'artificio nel fandom, ormai inizio poco a reggerle... Non pensare male, è solo che viste da un occhio più da lettrice che da scrittrice, suona molto come una gangbang per il piacere di shippare l'impossibile - non mi sto rifendo a questa fiction in particolare - ma alla grande mole con cui sono aumentate le fiction rosse con tematiche più violente.

Detto questo e passando al capitolo, giuro che primo o poi in questa fiction io schiatto.
Questo sarà inevitabile.
Ogni volta che inizio a leggere un capitolo di questo racconto prendo un grande respiro pregando il cielo che io riesca a finire la lettura senza fare un'infarto nel mentre. Giuro, i tuoi scritti UCCIDONO.

Il rapporto di HyukJae e YeSung inizia a farsi complesso, andando finalmente oltre al solo amplesso... Trroppe "esso" in una sola frase... inizio a sragionare...
Che Yesung provi un qualche briciolo di sentimento per Hyuk è sempre stato cristallino, ma che pure Hyuk finalmente si accorga di qualcosa è davvero un elemento importante per la storia. Mi chiedo in quale direzione possa evolvere il loro rapporto, se oltre al sesso può esserci qualcosa o se oltre a quel confine regni l'assoluta distruzione del loro legame....

E poi... Parliamo del ragazzo senza nome che ormai per tutti il nome già ce l'ha stampato in volto: DongHae, per l'appunto.
*Fiiiigo* (in stile la principessa di Colorado) il modo in cui manda a quel paese l'autocontrollo di HyukJae. Davvero. Solo lui può riuscirci.
Ammetto per altri che la visione di un certo Hae in totale estasy e del suo adorabile panettone come primo piano possa andar a far benedire anche io mio di autocontrollo... Nonostante lui per me sia più simile ad un Dio inarrivabile che ad un idol sul quale sfogare le proprie fantasie represse da fangirl...

Ciò che però mi ha fatto rotolare *oltre al solito sorriso di zucchero di Hae* è stata la sua naturale ignoranza circa il fatto che Hyuk sia il suo nuovo capo, per l'appunto. Dio, beata ignoranza!
E presto, molto presto scoprirà in quale assurdo guazzabuglio è andato a cacciarsi, rifugiandosi in quel buco oscuro di perdizione... E non so perchè la EunYeHae inizierà a breve a dar spettacolo.

E in tutto questo marasma io mi chiedo se alla fine, perchè dovrà esserci prima o poi, e spero che arrivi prima di un suidicio di massa, qualcuno uscirà da quel "locale" maledetto o se saranno rinchiusi lì per l'eternità!  E il fatto che tu, mia cara Sensei, abbia sottolineato che oltre al volto di Hae di angelico non c'era null'altro, mi ha davvero scandalizzato. Io non oso immaginare quali traumi abbia affrontato questo ragazzo nel suo passato e quanto tu me lo faccia diventare senza ritegno alcuno...

Aspetto un tuo prossimo aggiornamento,
Un Kiss,
Azzurra.

05/01/14, ore 18:28

MA IO TI ODIO MA PERCHE MA MAMAMAMA.
*cough*
Ok. Partiamo dall'inizio.

Ciaoooo^^ quanto tempo~
Non mi sono dimenticata delle tue storie, non preoccuparti, è che sono un po' fusa e ho poco tempo per scrivere/recensire.
Ieri sera comunque ho trovato un momentino libero e ho letto il capitolo.
A parte che mi avevi lasciato con il fiato sospeso dall'ultima scena del capitolo scorso.. inizio a leggere e non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di un Donghae che smirka (non ho idea se esista una traduzione italiana per questa parola) e manda totalmente fuori di testa Hyukjae.
MOLTO BENE. E' COSA BUONA E GIUSTA.

Poi arriva la parte YeHyuk/HyukYe (non so neanche come chiamarla), che per carità, per quanto io odi il pairing e pensi che Yesung sia nato per essere un cockblocker (altro termine che non saprei tradurre xD) della Eunhae, è davvero scritto bene e, stranamente, non mi ha dato fastidio leggerlo.
Penso (SPERO) che il loro sarà un rapporto, sì profondo, ma più come un amore che hai verso un familiare.. o no?
IL PROBLEMA E' CHE L'HAI SCRITTO NEL MIO PIU' FORTE MOMENTO DI YEWOOK SHIPPING DELLA STORIA DELLA SHI (mia) E AVER LETTO PRIMA DI TUTTO IL ZIKZIN LA PAROLA YESUNG E LA PAROLA RYEOWOOK NELLA STESSA FRASE MI HA FATTO SCOPPIARE I FEELS.
Non ho messo la punteggiatura, ho scritto tutto in maiuscolo e questa recensione non ha senso... di nuovo.

ADESSO AGGIORNA PRESTO O TI UCCIDO.
No non è vero.
O FORSE SI.
No.
Basta.

Aggiorna.

Aspetto il prossimo capitolo.
S H I

04/01/14, ore 14:30

Wow....... *___*
Cioè, semplicemente bello.
Non so che dire, davvero!!
Grazie per l'aggiornamento, questa ff, con questa ambientazione così misteriosa e intrigante, mi ha davvero colpita! Sono davvero curiosa come procederò l'approccio tra Hyune il "ragazzino"!!
Ciao, e al prossino capitolo!! XD
EriChan92~

27/11/13, ore 20:37

Bonjour~~
Dunque devo chiederti una cosa... è normale che io non abbia ancora capito che cos'è questo Dante's Inferno?
Devo ammettere di essere un po' lenta, adesso come adesso ho un sacco di domande su questo posto e sui dipendenti/ospiti ma non so se più avanti viene spiegato esplicitamente o se sono scema io che non l'ho ancora capito/magari l'hai già scritto e io l'ho già letto e me ne sono dimenticata xD

Comunque mi piace molto l'aura dark che accompagna tutta la storia, e anche se un po' lo avevo capito che il nuovo arrivato era Donghae, mi fa strano perchè da come si era presentato sembrava un ragazzetto puro e innocente xD
E tipo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come Hyuk si comporterà con Hae adesso che è catapultato nella sua vita (OHGOD COME SONO POETICA) ♥

Aspetto il prossimo aggiornamento~

19/09/13, ore 13:35

Mio Dio quanto sono in ritardo con la recensione :c
Scusa è che davvero non ho neanche più il tempo per leggere, figurati scrivere o recensire!
Ma rimedio subito~~

Mi piace, mi piace molto come storia, in realtà anche se siamo al terzo capitolo la trama è stata giusto accennata, devo ammettere che ci sono molte cose che ancora mi lasciano confusa ma penso che basterà aspettare perchè le cose vengano spiegate meglio :)
Questo alone dark che circonda tutte le situazioni è davvero intrigante e anche originale, diversa dalle solite scene di vita mondana o scolastica tipiche dell fanfiction AU.

Arriviamo all'incontro con un misterioso Donghae (è lui? io ho dato per scontato che fosse lui) che sono sicura renderà le cose ulteriormente difficili a Eunhyuk.
Poi c'è Yesung e il suo rapporto con il capo/dongsaeng che nonostante vada sempre a finire con il contatto fisico mi sembra una cosa molto spirituale in realtà.
E poi c'è sempre questo accenno alla Yewook che devo dire mi sta facendo impazzire ♥

Lo stile è molto buono, io nelle recensioni non lo scrivo quasi a nessuno perchè sinceramente anche se recensisco e continuo a seguire molte storie penso che la maggior parte siano carine ma penose in quanto a stile e grammatica.
Questa invece, o meglio il modo in cui scrivi, è molto curato e ...mmh... giusto.
Non mi verrebbe in mente un'altra parola xD

Bene, aspetto il prossimo capitolo~
A presto

15/09/13, ore 20:23

Buonasera my Honey! ^^
Sì, lo so, sono imperdonabile. Io non mi sono mai persa i tuoi aggiornamenti, sappilo. E’ solo che in questo periodo ho pochissimo tempo per EFP. In verità desidero poter scrivere fiction e tanto altro, ma mi sto occupando di fansub su canzoni asiatiche da caricare su Youtube… Poi, se mai riuscirò nell’intento, cosa ardua a dir il vero, ti spiegherò con calma e parsimonia…

Appena posso cercherò or dunque di recensire i capitoli dell’altra tua fantastica fiction che seguo sempre con trepidazione. Non me ne sono affatto scordata.

Spero che le tue vacanzuole in Sardegna siano andate benissimo… ah, io amo quella regione!

PASSIAMO AL CAPITOLO:
Questo capito è molto Angst. Davvero. Hai ricreato un’atmosfera molto particolare, dissimile da altre tue fiction e da fiction a tematica AU all’interno di questo stesso fandom.
Di primo akito posso dire che mi piace e mi intriga.

In questo capitolo il protagonista effettivo è questo fantomatico diario di HyukJae, che sicuramente sarà il perno costante dell’intera trama, nonché elemento totalmente nuovo all’interno del fandom italiano.
Il fatto che HyukJae sfoghi i suoi pensieri sulle pagine di un quaderno mi ha pure fatto ricordare il personaggio di anime che proprio non si può scordare…

“Light-kun, vieni qui un momento!”
Beh, devi sapere che colui che mi compagnerà nella lettura di questa fiction è proprio lui, Yagami Light-Kun in persona!
Sei preoccupata?!
No, non devi esserlo, il mio Light-kun è abbastanza inoffensivo, ha piena memoria degli avvenimenti del passato e non so come è riuscito a far svanire il suo preziosissimo Death Note…

Sì, lo so. Sto sragionando. E anche tanto, a dir la verità.
Ma non ti preoccupare è tutta colpa di Youtube e del suo software rivela canzoni che mi sta uccidendo lentamente…

Sicuramente questa fiction è molto promettente.
Ammetto che HyukJae “Diavolito” non me lo immagino proprio… Mi sembra così carino come una dolce scimmietta dispettosa e alle volte riesce a diventare sensuale quanto una feroce pantera nel cuore della notte, ma… “Bad boy” mi suona così bizzarro!
Sono proprio curiosa di capire come s’evolverà questa fiction… I miei Trip mentali aumentano di secondo in secondo!

Proprio ora sto ipotizzando in cosa è invischiato HyukJae e sul perché si senta tanto un “Diavolito Tentatore”.
Ipotesi 1. E’ invischiato in un traffico illegale di prostituzione;
Ipotesi 2. E’ un narcotrafficante… ->Opzioni allettanti direi…
Ipotesi 3. E’ l’uomo nero delle favole o il Messia del Silenzio (Cit. Sailor Moon)
Ipotesi 4. Boh. E’ solo depresso e crede di portare sfortuna XD!

In questo capitolo hai descritto HyukJae come l’uomo nero! XD E ovviamente non mi sto riferendo A Will Smith in Men in Black! Sembra tanto l’antagonista delle favole per bambini… Manca solo che lo fai ridere come la strega di Biancaneve e siamo a posto! XD

Light: E poi sarei io quello pazzo?!
Io: Tu lo sarai per sempre! E nel comunque, se dobbiamo vedercela con un  Oni o con l’umo nero in persona, allora ci serve un degno avversario da schierare…
Light: E’ arrivata l’ora di una nuova partita a scacchi… Vuoi schierare Ryuzaki per caso? Lo sai che è andato in pasticceria…
IO: No, ma ti pare? Lui lo lasciamo per risolverci gli enigmi…. Ora ci serve una super eroina! La nostra Super Xena!

• Alle nostre spalla un grido di battaglia che solo colei che si è fatta l’intero Olimpo, diventando poi una lesbica convinta, inseguito alle avances maldestre di Marte, può intonare con tanata naturalezza…
XENA: Chi è il mio avversario?
Light: Boh, un tizio biondiccio dall’identità sconosciuta che però sembra assomigli all’uomo nero o a Franchenstein! XD
IO: Come scusa? Povero Hyukkie!

Ah…
Che situazione…
Sono così curiosa che mi sto per tramutare in Chitanda-san…

Non so perché per il nostro piccolo pesciolino la vedo male…

Dirti che scrivi in modo sempre accurato e preciso, riuscendo a trasmettere sentimenti ed emozioni è quasi del tutto scontato per me. Lo sai che per me sei meravigliosamente talentuosa!

Un Kiss,
A più tardi per la recensione dei prossimi capitoli… Forse…
Se rimango in vita XD!

Un KiSS,
Azzurra.

Dio Santo, che recensione senza senso XD!
Chiedo Venia.