Over again. Larry is real.
di YouAreMineForTheSummer

11/09/13, ore 12:42

Ok, io sono una Larry, e questa è una recensione non per litigare ma per spiegarti il mio punto di vista. Parto col presupposto che non ho niente contro Eleonor, e solo una ragazza che viene minacciata di morte e insultata senza motivo. Lo so pure io che ci sono Larry Shipper che rompono le palle e che lascerebbero gli One Direction se loro non fossero gay. Ma io ti voglio pure dire che ci sono alcune "bambine capricciose", così le chiamo io, che si credono vere directioner e che pensano solo che un giorno se li sposeranno e faranno tanti bambini con loro. Ragazze fatevene una ragione, loro non sanno che esistiamo e probabilmente non lo sapranno mai, ma ognuno è libero di sperare, perchè la speranza è l'ultima a morire. Penso anche che ci siano sia "Larry Shipper" che "non Larry" (che, vorrei specificare,hanno lo stesso interesse, gli One Direction) che li hanno fatti allontanare perchè pressanti e rompicoglioni, passami il termine. Io, li amerò sia se faranno coming out sia se saranno etero a vita perchè non mi sono innamorata di loro per il loro aspetto e per i loro fatti personali ma per la loro musica, e quindi penso che tutti i litigi tra Larry e non Larry siano inutili e servano solo a dividerci.L'unica cosa che chiedo e che non ci siano litigi all'interno del fandom, perchè senza senso e controproducenti. Perdonami per quest'ultima frase che probabilmente non ti piacerà da buona Eleonur quale sei; ma non mi puoi negare che quando Louis e Eleonor sono assieme sembrino proprio innamoratissimi, e io se quello è il vero amore, non lo voglio, perchè sembrano tenersi per mano non per piacere ma per dovere e Louis ha quasi sempre uno sguardo spento (mia opinione, che sono disposta a confrontare con quella di chiunque altro). Dopo questo poema faccio i commenti sulla os. E' carina come tutte le storie che scrivi, e mi sembra di averti già detto che apprezzo le tue storie.
Bacioni, silvia :D

12/08/13, ore 00:40

Eccomiii qui :)
Credo che tu abbia già detto tutto!
Io sinceramente non credo più a niente, ci sarà sempre chi dirà che Larry non è reale, è solo amicizia e chi dirà che invece lo è, io penso che qualsiasi cosa siano, è una scelta loro.
E insomma, io dico, tante ragazze dicono che i ragazzi le hanno salvate con la loro musica, allora quello che dovrebbe interessare è la musica che fanno e le emozioni che danno, non la nazionalità, il credo religioso, l'orientamento sessuale o quanti capelli hanno in testa!
Certo l'estetica aiuterà sempre, sono cinque bellissimi ragazzi.
La vita è la loro e per quanto mi riguarda possono fare quello che gli pare, sono cantanti e io ascolto la loro musica, e alla fine la verità la sapranno solo i diretti interessati e se una persona si ritiene una vera fan, li accetterà in qualsiasi caso, altrimenti non si dimostrerà tale.
Comunque oltre a questo penso che tu abbia avuto una buona idea a scrivere questa OS e spero anche che continuerai presto l'altra storia!
Baci grandi <3

11/08/13, ore 18:48

ti dirò poche cose ma che per me sono importanti... concordo pienamente con te!
C'é troppa gente che dica che la Larry é vera e chr odiano x esempio Eeanor e Danielle o anche Perrie... non é giusto
baci xxx

11/08/13, ore 18:33

ciao allora come prima cosa la tua storia e bellissima mi e piaciuto molto
per secondo ti voglio dire che sono d accordo conte anch'io credo che a volte le Larry shipper esagerino e che dovrebboro lasciare i pace
i poveri louis e harry
ciao e a presto spero!

11/08/13, ore 16:43

io sono pienamente d'accoro con te...
anche io non ho niente contro le larry shipper se non per il fatto di aver allontanato due amici, perchè è quello che sono Harry e Louis: migliori amici.
e io credo che la loro sia una delle più belle amicizie di sempre.
la one shot mi è piaciuta proprio tanto!!!
scivi proprio bene
marghe