Solitudine
di Adelhait

20/02/08, ore 09:51

Come al solito sei un'ottima scrittrice XDD Quello che scrivi riesce sempre a far sentire le emozioni di chi viene descritto dentro la fanfic! Mi è piaciuta molto, e pensare che l'ho cliccato per sbaglio il titolo di questa one shot XDDD! Complimenti. Ho apprezzato particolarmente le varie descrizioni delle persone che ci sono state nella sua vita, brevi, concise, ci stavano bene come la pera col formaggio XDDD

18/02/08, ore 21:54

*_* dolcissima!!! veramente bellissima... mi sono quasi commossa T-T... spero ne farai altre su inuyasha! non che non mi piaccia shesshomaru, però preferisco di gran lunga inu ^_^

18/02/08, ore 21:15

bellissima questa oneshot dedicata ad Inuyasha grazie di avergliene dedicata una! mi è piaciuta davvero molto dolce, triste e felice allo stesso tempo, spero che ne scriverai un'altra kiss

18/02/08, ore 19:49

Un solenne grazie a te che hai scritto questa fantastica storia sul mio cuccioletto! Mi sono persa tra le righe...è davvero bellissima! Hai espresso benissimo in parole i suoi sentimenti...(e mi è piaciuta soprattutto la definizione "amica" per Kikyou....ihihihi ^^)E poi il finale...tremendamente romantico ma cosi perfetto! Complimenti davvero! Sei una grande scrittrice! Alla prossima! BaCi MeLaNiA

18/02/08, ore 18:59

Che bella questa storia, era un po'triste ma poi...poi...è stata bellissima, BaCi CiAo!!!

MARTY_CHAN94
18/02/08, ore 18:56

Come potevo non leggere e non commentare questa meravigliosa e dolcissima storia? E' stupenda, anche se amo la coppia Sesshomaru/Rin, questa fic mi è piaciuta moltissimo! Hai descritto pienamente e benissimo i sentimenti e le emozioni di Inuyasha, e poi il finale è magnifico! Oh, ti prego scrivine tantissime altre così! Va bè che lo fai sempre! Complimentoni e Bye Bye By Marty!!