Amore clandestino.
di believininoned

14/09/13, ore 15:19

Ok eccomi qui.
Comincio dicendoti che la storia in se per se mi piace, solo che dovresti aggiustare l'html perchè se distanziato e portato a capo si legge più scorrevolmente.
Non so, sembra che hai sbagliato qualcosa sull'html (poi non so se è fatto apposta lol)
C'è qualche errore quindi controlla, credo che tu possa ancora migliorare molto.

un bacio, xoxo.

12/09/13, ore 15:33

Oddio. Bhe inizio col dire che io non leggo maistorie slash in generale, perché bho non mi ispirano. Però ammetto sinceramente che questa l'ho letta tutta ed è veramente bella, è bellissima. Cioè mi piace un sacco il modo in cui hai scritto e l'amore che ci hai messo.
Complimenti, mi piace tanto.
Baci, @_jameslaugh

09/09/13, ore 22:48

ehi bella, sono hanryslove su twitter, quella dei dm lol
nononono, una larry? oh cavolo! è stupenda awww sdfgdfgs dio mio c':
è stupenda, complimenti c':

09/09/13, ore 10:31

Ciao! Sono @sunnymargot di twitter :)
Finalmente ce l'ho fatta a leggere questa OS che devo dire mi è piaciuta molto, la scrittura è molto scorrevole e coinvolgente, inoltre devo dire che mi ha anche emozionata, già sono emotiva di mio, in più scrivi molto bene e rendi vive le emozioni, quindi brava e continua a scrivere :)
L'unico consiglio che ti do è quello di lasciare più spazi e di andare a capo più volte perchè rende il tutto più "leggero", per il resto è perfetto così.

Un bacio, Sonia :) xx

05/09/13, ore 02:09

ehilà, sono @drunkarry hjk
ah, mio dioo hjk
non so se sono io troppo emotiva o è questa os che è veramente stupenda.
sicuramente la seconda fghj
sei stata bravissima a descrivere la situazione, complimenti.
e poi è una larry, quindi *---*

perfetta, impeccabile.
alla prossima, ciao! xx <3

18/08/13, ore 20:19

Ehi c: Mi hai lasciata un po' così perchè mi aspettavo una Larry dato che nella tua recensione hai detto che non leggi le quelle con le coppie lolz Anyway bhè devo dire che sarà anche la prima OS che hai pubblicato fin'ora ma la tua esperienza di rende giustizia. Niente scrittura infantile o peggio ancora incorente. Riesci a descrivere le emozioni che circondano questo capitolo prendendole con calma, facendo sottintentere di leggere attraverso le righe. Inoltre mi sono sempre piaciute le frasi ad effetto, ma semplici. Basta poco per far cadere il lettore nella trappola emotiva e devo dire che tu hai raggiunto questo scopo con successo! Ti basta leggere, a tua volta, fra le righe per capire che ti sto dicendo che mi piace il tuo stile di scrittura ^^ L'unico consiglio che ti posso dare è di stare attenta alle maiuscole, a volte, dopo il punto e all'inizio dei dialoghi tendi a saltarle (: A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twittah! (:

18/08/13, ore 15:11

la lunghezza è perfetta forsel'unico consiglio è di andare a capo più spesso (ma calcola
che lo dico solo perché faccio così dato che impazzisco a leggere,tu sei libera di fare
come vuoi ahah). Comunque, scrivi molto bene e la trama sembra bella. Penso che
uscirà una ff piacevole da leggere.
Non mi sento di dirti altro dato che ormai ho detto tutto. Alla prossima! uu
odair__

18/08/13, ore 13:09

Eccomi come promesso :)
Allora, per essere un prologo è abbasta corto ma è un prologo no? quindi va bene.
La trama sembra carina però da un solo capitolo non posso dire molto quindi quando aggiorni mandami un messaggio perchè mi sembra una bella storia.
Scrivi bene e non ho notato errori di grammatica,
nel prossimo capitolo inserisci lo spazio autrice tesoro.
A presto,
Un bacio :)

18/08/13, ore 02:10

Ciao bella sono la ragazza di twittah per lo scambio di recensioni. Oddio questa storia è pazzesca mi piace davvero. É la prima Larry che leggo dato che non sono larry shipper. Però mi piace è bellissima. Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole non ho trovato errori d i sintassi.. Spero che la continuerai perchè è davvero bella. Baci Vanny xX

18/08/13, ore 02:09

Tu mi vuoi malissimo. Se ti dicessi che mi hai fatto piangere, ci crederesti?
È bellissima e struggente allo stesso tempo, wow.
Mi piace come scrivi, riesco a far entrare un lettore nella storia ma allo stesso tempo rimane quella leggerezza che evita di causare la depressione.
Complimenti c:
Ah, ho amato "in quel momento il mio cuore riprese a battere, o era sempre stato fermo e lui l'aveva fatto funzionare?" così tanto che l'ho riletta più volte prima di andare avanti asdfghjkl
Sono felice di averla letta,
Un abbraccio,
Anne (@ShesMyHazza)

18/08/13, ore 00:58

alle tre e mezza già vede la luce? hm strano HAHAHAAHh
anywaaaay mi piace come scrivi e la lettura risulta scorrevole shigrw
complimenti.
un bacio
xx

17/08/13, ore 03:19

No allora, no! Tu vuoi farmi piangere ammettilo!
Sono jesy_believe di Twitter e come potrai ben capire dalla mia icon qui su efp, sono una Larry shipper.
Ne ho lette molte di storie sui larry e questa è una delle poche che mi ha commossa. La dichiarazione è stata stupenda e la frase con cui hai chiuso tutto mi ha davvero impressionata. Sei bravissima, complimenti!

Jess.

16/08/13, ore 21:55

Oddio, una delle OS più reali e belle che abbia mai letto. Sei bravissima credimi.
Un bacio,
Marty xx

16/08/13, ore 19:56

Hei! Sono Rain_Please di twitter.
Non mentirò sul fatto che non ho letto molte storie Larry ma non perchè sia omofoba o cose del genere, semplicemente perchè non ho avuto molte occasioni.
Ad ogni modo mi piace molto il tuo stile, è sintetico e scorrevole e ho notato anche senza errori.
Diciamo che la trama è incentrata su qualcosa che potrebbe essere reale e devo dire che riesco ad immedesimarmi davvero facilmente nella situazione.
Insomma la storia è carina e tu sei brava a scrivere, continua così quindi :)

16/08/13, ore 16:41

Essendo una larry shipper lo trovo davvero bellissimo e romantico, ma lo troverei tale anche se non lo fossi lol.

"Lasciandomi vuoto. Lasciandomi sopra un letto gelido, a pensare a lui nell'ennesima notte insonne, la terza da quando lui se n'era andato. Mi lasciò consapevole del dolore che mi avrebbe provocato, ma troppo stanco, stanco di tutto. Mi lasciò con i resti di un amore clandestino tra le mani."

è la mia frase preferita jkldhfks
SEI DAVVRO BRAVA lfhsdj
complimenti xx