Vi racconto di noi.
di _MarcelineAbadeer_

11/06/14, ore 17:23

È davvero molto...particolare. Loro due insieme non li avrei mai pensati ma stanno. bene e sono una bella coppia. Davvero una buona idea mi è piaciuta davvero molto sono solo un po triste che non possano stare insieme ma magari di nascosto... Comunque davvero è bellissima

11/08/13, ore 22:05

Ehilà!
Sono di nuovo io: Ire.
Visto che non ho niente da fare, ho deciso di recensire anche questa fanfiction (deduco che sia in continuo di "E se tutto cambiasse?").

Interessante questa coppia, dovremmo trovargli un nome (??).
Ok, sinceramente non so che dire, poiché trovo la coppia un po' strana e, soprattutto, impossibile. In più mi sembra strano che Marceline e Huson abbiano... come dire... Un "bel rapporto" (ovvero, da quel che ho capito, escono insiemee bla, bla, bla). Poi, vabbé, mi sembra un po' strano che rientri in casa di Fiamma senza neanche bussare ("Questa è maleducazione, Huson" *voce da professoressa antipatica [?]*).

Ah, c'è una frase che non capisco (per via della mia fusione cerebrale [?]):

- " Ci disse che non avrebbe detto nulla a nessuno se noi non ne avremmo parlato subito a Gommarosa."

Forse intendevi scrivere "se noi ne avremmo parlato subito con Gommarosa".

A proposito di Gommarosa: se vuoi "abbraviare" il suo nome usa "Gomma" (non so, "Rosa" mi sembra un po' strano °^° [?]).

Comunque, fanfiction abbastanza interessante e originale, visto che non avevo mai sentito parlare della coppia "FiammaxMarshall".

Ci si vede! *Saluta con la mano*

-Ire