I Malandrini- Come tutto cominciò
di Always_7

02/10/13, ore 21:31

Poveroooo il mio cucciolo peloso!! Remus mio ma cosa dici?! Un mostro, ma scherzi!! Impossibile!!!
Povero il mio Rem.... beh, come per gli altri hai colto in pieno il carattere di REmus Lupin. Dolcissimo e tranquillo....
Mi è stato simpatico anche suo padre, così diverso da Black e Potter... loro ,forse, sono leggermente più rigidi. Educati diversamente, ovviamente.
Beh, non pensare alle mie chiacchiere inutili. Tendo a straparlare -.-"
Bene, eccellente capitolo anche questo. Nessun errore di grammatica o di punteggiatura. C'è sempre il fatto del dialogo, ma nulla di importante. Sono sicuramente che provvederai a tuo piacimento ;)
Sempre bellissimo cap (l'ho già detto?). Beh, fa niente lo ripeto.
Alla prossima!!
Un salutone

02/10/13, ore 21:23

Anche questo capitolo è molto bello complimenti :)
Mi piace la descrizione di Sirius! Hai centrato in pieno il suo carattere, ribelle. Mi piace sopratutto come hai scritto della sua prima magia e dell'orgoglio della madre. Ho sempre creduto che la signora Black sia stata una donna abbastanza fredda sia nei confronti di Sirius che nei confronti di Regulus, freddezza che si è accentuata nei confronti di Sirius quando è finito nella culla dei coraggiosi di cuore. La signora Black vedeva già in Sirius, nel suo primo figlio, un mago eccellente che avrebbe sicuramente dato ancor più prestigio alla casata dei Black e quando viene a sapere dove verrà smistato... be...
Lasciamo stare! Comunque, bellissimo capitolo anche questo ;)
Vado a leggere il terzo capitolo
Un salutone

02/10/13, ore 21:15

Il primo capitolo è davvero molto bello. La storia si prospetta interessante XD. Mi piace la prima parte dove la bambina "Anne" nota la famiglia Potter.
Mi piace specialmente il momento in cui James sale sul treno, dove incontra , per la prima volta, le persone che lo accompagneranno per il resto della sua vita come il suo migliore amico James e la ragazzina dalla folta chioma rossa.... che credo di aver capito chi è XD!!
Beh, bellissimo capitolo.... L'unica cosa che ti consiglio è di iniziare il dialogo un con (-) e finirlo in altrettanto modo
Così
-Sì, certo. Entra.- Questi fece il suo ingresso e pose il baule a posto.
Separare il dialogo dal resto, ma questo non è un errore! Anzi la storia è bellissima, è solo un consiglio per rendere più piacevole la lettura ;)
Corro a leggere il secondo capitolo
Un saluto
Violetta
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 09:43 pm)