Is This What I Wanted?
di Yennefer

13/08/13, ore 02:47

alla fine ha capito chi è veramente Paul, gli c'è voluto un po' per arrivarci.. Cavolo! Io lo avrei riconosciuto tra mille e gli sarei saltata addosso urlando come una pazza. Adesso si spiega il motivo per cui Paul se ne è andato via a quel modo per Natale, perchè aveva paura di essere riconosciuto da Noel. La scena del bacio tra paul e lyla però la dovevi fare un po' più dettagliata secondo me, però il resto andava bene

12/08/13, ore 12:35

forse lo dovevi ambientare prima del '64, perchè in quell'anno soprattutto a Natale i Beatles erano conosciuti everywhere e non potevano girare liberamente da nessuna parte, nè tantomeno a Liverpool. Però per il resto la trama si sta facendo più avvincente, anche se la reazione di Paul è stata un po' strana. Chissà cosa è che l'ha turbato.

12/08/13, ore 09:26

inanzitutto mi presento sono Mrs. McCartney e sono felice di leggere la tua storia. Mi meraviglio che nn sia stata ancora recensita. Certe cose nn riesco proprio a capirle, recensiscono le fanf più assurde, ma tante carine nn le prendono neanche in considerazione. L'unica nota negativa che ho da fare è che fai periodi troppo lunghi, ma questo è un errore che faccio qualche volta io, ed è rimediabile. Detto questo mi dileguo.