Like a Butterfly
di Seki

19/08/13, ore 13:22

Ma quale scema? Ma quel insulti? Questa storia è bellissima!
Hai fatto bene ad assecondare il tuo lato romantico, perché sei riuscita a creare questa “cosina” deliziosa.
Il sogno (Farfalla) e la realtà (Hibari) di Dino si “rincorrono” come presagio il primo e “costanza” la seconda. Nel finale quando si ha la certezza che la farfalla è Hibari, inoltre, è un po’ come se i due piani si mescolassero.
E’ proprio un amore di storia. Mi erano proprio mancate le tue D18,
Complimenti.

15/08/13, ore 00:51

cioè ma come ti fanno a venir 'ste idee, diciamo così oniriche? sei un genio! bellissima la parte iniziale con il sogno ( perchè Dino in quel momento è come dentro ad un sogno, no? un dormiveglia, giusto?) mi è piaciuta proprio tanto.
e poi vabbè: è una D18 che come avrai ben capito, insieme alla 8059, ha questo grande spazio nel mio cuoricino. e poi leggo 'ste delizie di fic! come riesci a rendere tsundere tu Hibari guarda: non ce n'è^^
baci baci e alla prossima

12/08/13, ore 17:08

ciaossu! :D
ke bella questa fic *.*
mi è piaciuta un sacco il fatto ke ci fosse il collegamento fra la farfalla e Kyoya *.* il fatto ke la farfalla subito scappava sempre quando Dino tentava di prenderla era più o meno la stessa cosa ke succede nella realtà :D poi è dolcissimo il finale in cui finalmente Dino riesce a prendere la farfalla e poi c'è la luce ke lo abbaglia e quando apre gli occhi vede ke stringe la mano di Kyoya *.* mi è proprio piaciuta questa fic :D
nn vedo l'ora di leggere altre tue fic ;)
ciaossu :D

12/08/13, ore 13:08

Ahhhhh *w* maledizione io amo i parallelismi!!
E ho amato questa storia! Il preludio di un incontro, la realizzazione e poi l' unione!
La farfalla viola, bella e sfuggente altri non poteva essere che Kyoya, però all' inizio queste realtà parallele non sembrano essere sincronizzate. All' inizio sembravano essere due storie diverse, poi pian pian, man mano che Dino comincia a realizzare, tutto si incastra perfettamente e Dino trova le sue risposte. Certo che però mi piacerebbe vivere proprio una esperienza simile *o*
E loro sono maledettamente cucciolosi e patatosi ( ?) *w*
Mia cara Seki - lenzuolina sfatta di un letto D18 (?), con sommo rispetto ti saluto e ti mando un abbraccio!
Buone vacanze!<3
- La Gocciolina~