I Fell In Love
di KatnisslovesPeeta

12/08/13, ore 00:31

Allora prima di tutto l'idea mi piace molto,è molto originale ed interessante.
Per gli errori di grammatica ce ne sono un paio: "gli ho lasciati esattamente..." e "gli ho dimenticati a casa" non si scrive così ma si scrive "li ho..." non sono gravi,per lo più sembrano errori di distrazione,ma ti consiglio di correggerli.
Per il resto non ci sono errori grammaticali.
Mi piace come scrivi anche se in alcuni punti la narrazione è troppo veloce,anche la confessione dei sentimenti di Gale secondo me è avvenuta troppo in fretta,ma la storia è tua,vuol dire che nel secondo capitolo succederà qualcosa!
Metterò la storia tra le seguite per vedere gli aggiornamenti.
La critica non può che essere positiva,perché,anche essendo la tua prima fan fiction,hai avuto una bella idea,ed è anche scritta bene.
A presto,un bacio :)

11/08/13, ore 23:01

L'idea mi piace, bandiera verde assicurata, e non ci sono errori di grammatica. L'unica cosa che non mi convince è il tempo degli eventi, troppa fretta. Comunque sono cose che capitavano anche a me agli inizi, perciò ti consiglio di prestare più attenzione vedrai che migliori. Poi i dialoghi cerca di non costruire tutto su quelli, descrivi gli ambienti e anche i personaggi che non ci sono nel libro (ex. la scuola o Allison, l'amica di Madge) in modo che così si allunghi anche il capitolo. Inoltre cerca di non fare l'OOC, oddio lo puoi anche fare però secondo me i personaggi perderebbero carattere, cosa che secondo me ci sta in quest'ambientazione. Ripeto, mi piace molto l'idea perciò cerca di migliorare sempre di più. Sono sicura che anche se è la tua prima FIC ce la puoi fare! A quando il prossimo aggiornamento? Prim.

11/08/13, ore 22:44

Ciao! Allora,l'idea non è male ma devi stare attenta a non cadere nel banale nei prossimi capitoli.Aspetteró per valutare... Ma torniamo a questo di capitolo.Devo dire che è scritto bene,forse leggermente corto e le situazioni sono un po' tirate ( nel senso che durano due righe)..comunque nulla di grave. Quello che mi ha fatto un po' cadere la storia è stato il finale.Non che m'aspettassi i fuochi d'artificio..ma mi è sembrato una situazione un po' banale per un momento così importante della storia.Insomma,se vuoi che i dialoghi non siano banali devi darti un po' da fare.Non so bene come spiegarti..diciamo che non è abbastanza avvincente per essere una parte inportante della storia.Forse è perchè ,come ti dicevo prima,sei troppo frettolosa a volte. Comunque,sono gusti personali..e poi,è solo un'appunto perchè la bandierina te la meriti comunque verde.Aspetto un nuovo capitolo A presto Katgale97