Oneshot- Leonetta.
di blackswam

31/01/14, ore 14:25

Bellissima !!! Fantastica mi piace un sacco l idea !!

Ciao besosss

13/08/13, ore 20:44

Ma quei.due quanto sono.belli??? Sono così teneri:3 Non resistono a lasciarti una recensione io adoro la coppia Leonetta!!<3 Passando alla OS devo.dire che hai un modo di scivere abbastanza carino ma puoi migliorare... Secondo me dovresti immedesimarti di più nei personaggi e descrivere meglio le loro emozioni e i loro pensieri. Dal punto di vista grammaticale la situazione è un po' iú problematica perché sbagli a concordare gli aggettivi con i nomi e usi le particelle pronominali sbagliate. La storia però è carina.

12/08/13, ore 00:23

Oh santo Dio ma amo questa One Shot! Va dritta tra le preferite e hai fatto bene a scriverla poiché ci sono poche storie dove vengono descritte scene cosí esplicitamente. Insomma non é volgare la storia, mi piace tanto! Certo ci sono error grammaticali ma sono di poco conto tranquilla ;)

11/08/13, ore 22:27

Oddio questa storia mi paice un sacco!!!! Leonetta in tutti gli effetti!! Grazie ubriacarsi!! Hai fatto i tuoi effetti comunque ciauu
vilueleon_01

11/08/13, ore 21:37

Ciao :)
Oddio, ma quanto adoro la coppia Leonetta? Taaaaaanto! Sono STU-PEN-DI....... E' proprio veroc he il vino veritas in certi casi.... nonostante fossero ubriachi sono bellissimi *_* quando mai non sono belli quei due? E poi sono davvero tenerissimi :3 tutti e due si rivolevano e direi che hanno fatto in fretta a ritrovarsi xD E' vero, di errori ce ne sono moooltissimi..... Ho notato che anche nell'altra storia fai il costante errore di scrivere l'ho al posto di lo...... comunque la OS è bella, continua presto l'altra tua storia, ciaooooooooo ;)