E poi sono lì
di Nerea_V

18/05/18, ore 12:05

Non conosco il libro e sono finito qui per caso, sembra una poesia... ma forse non la è... in ogni caso resta elegante

25/01/15, ore 11:50

oddio quasi piango!!!
ANGEL!!!! chi avrebbe mai il coraggio e la forza di lasciare angel!?!?
è bellissimo il fatto che scrivi di Cat che pensa aciò che le mancherà di Angel soprattutto del suo carettere arrogante!

i <3 Angel!! amo questo libro e la tua FF !!! ;)
un bacio
Ombra

23/11/14, ore 11:52

Io amo due candele per il diavolo!! E amo Angel (ehm..chi non lo ama?) ..comunque.. Bella,bella,bella. Davvero bella. con poche frasi hai reso al massimo il finale del libro..

05/09/13, ore 18:55

Holaaaa=) Allora, sono una sciagurata, indegna di qualsiasi cosa perchè non mi ero accorta che avessi pubblicato una flashfic!
Sono un disastro ... dovrebbero darmi una laurea ad honorem.
Coooooooooooomunque, devo fare una premessa dovuta: Non ho letto il libro.
E allora tu mi dirai: Brava cretina e allora come fai a darmi un parere decente sulla flash che ho appena scritto?!
E allora io ti rispondo: Perchè ti ho mai lasciato una recensione decente?!
Ahahahahahahahahahhhahahah.
Scherzi a parte.
Mi hai lasciato una curiosità addosso mostruosa. Incredibile come con poche parole tu sia riuscita a farmi venire la voglia irrefrenabile di leggere questo libro, anche se non so minimamente di cosa parla. Ma a questo punto non m'interessa, voglio leggerlo e basta=) Quindi grazie per aver scritto molto sul vago, alemno per quanto posso capire io ... così nel momento in cui lo leggerò non mi rovinerò nessuna sorpresa!
Brava come sempre, ormai è superfluo dirlo però nel caso te lo dimenticassi io sarò sempre qui a ripetertelo!

Un bacio!

18/08/13, ore 00:26

Premessa: non conosco questo libro o.o Ora x colpa tua, lo cercheró fino allo sfinimento! Ciò che diró forse varrà poco, ma è così satura di emozioni! Può dire tutto o niente, ma pur non sapendo del libro, questa sarebbe un ottimo incipit x una tua storia originale anche... Chissà ...;)